“Langham Hotel perfetto”

Eco LeaderLivello Bronzo
Messina
“Langham Hotel perfetto”
Recensito il 3 febbraio 2012

Il Langham Hotel a Boston mi sembra un posto perfetto per passare qualche giorno. Iniziamo con il dire che si trova molto vicino a tutte le zone di interesse della città sia al tipico percorso per visitare i monumenti più interessanti di Boston che in prossimità dei ristorantini vicino al mare. L'albergo è molto pulito, confortevole e il personale professionale e cordiale. Chiaro il prezzo potrebbe essere elevato eccetto che non si trova come è capitato a me un'offerta eccezzionale via internet.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

1.322
    Punteggio 4 su 5
Firenze, Italia
Recensito il 9 novembre 2011

Un ottimo albergo nato da un edificio nato come filiale della Banca d'America altro non poteva essere che un ottimo albergo business. Questa è la sua vera natura e abbina a questo un comfort di primo livello che tuttavia per la sua vena business cade di tono quando chiede soldi per usare Internet dalla tua camera, e mi risulta anche fuori nelle aree comuni.
E inoltre fate attenzione la connessione è studiata per un apparato se avete notebook o tablet e uno smartphone questi per loro sono apparecchi separati non potete sulla stessa linea wireless avere l'uno e l'altro. ho soggiornato per circa 4 giorni e per quanto riguarda il resto devo dire che il servizio è ottimo e sicuramente vi sentirete coccolati quanto basta per non rimpiangere niente di più ospitale anche la stessa vostra casa.
In sintesi ottimo con qualche ombra proprio per la parte buisiness..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
udine
Recensito il 3 agosto 2011

Ho pernottato al Langham Boston ad Aprile 2011 in occasione della Boston Marathon.
Già entrando nella hall si percepisce lo standard dell'hotel: un profumo di fiori inebriante ti accoglie all'entrata... tutta la reception è ricca di composizioni floreali magnifiche! Il personale è assolutamente squisito e nel mio caso, sorto un problema nella prenotazione, si sono assolutamente prodigati nel risolverlo nel più breve tempo possibile. La nostra stanza aveva una vista stupenda, spaziosa, letto comodissimo, televisore a schermo piatto, bagno lussuoso e dotato di biancheria ed accappatoi meravigliosi. La cosa che mi ha deliziato maggiormente tra tutto il resto era uno scendiletto che quando andavi a letto aveva la scritta "Good night" e quando ti svegliavi aveva la scritta "Good Morning" : piccola cosa ma che ti da l'idea di quanto stanno attenti a tutti i minimi particolari per farti sentire un ospite coccolato e speciale!!! Senza dimenticare il cioccolatino ogni mattina sul cuscino!
La spa è favolosa. Bella piscina. Bella Sauna. Anche i prodotti comuni per le docce sono profumatissimi. Sarà difficile dimenticarlo il Langham! Mi sono sentita una vera regina! Hotel a 5 stelle e...le vale tutte!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Recensito il 17 luglio 2011

Ho aggiornato in questo hotel a luglio 2011 per 3 notti. L'hotel ha uno stile all'antico, lo staff è cortese, mai invadente. Avevamo la stanza all' ottavo piano, bellissima camera grande, il bagno era piccolo in confronto. Molto pulito e comodo anche la caffettiera in camera che non si trova in tutti gli hotel di lusso. Eccessivo il costo del Wifi, 12 USD per 24 ore, ormai negli USA si trova gratis in tutti i negozi. Colazione troppo costoso, e abbiamo trovato di fronte all'hotel, nel parco, una soluzione economica per farla. Dall'hotel si raggiunge a piedi tutto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Rovereto
Recensito il 22 aprile 2011

Situato nella zona "affari" della citta', si trova ben posizionato anche per chi vuole raggiungere a piedi le varie attrazioni turistiche e di shopping. Vi ho soggiornato in occasione della maratona di Boston. Ottime stanze confortevoli e lussuose, una splendida piscina di 12 metri con annessa zona fitness provvista di tutte le piu' moderne attrezzature. Vi sono anche 2 ristoranti (che non ho provato). Ottima pulizia e personale gentilissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Recensito il 22 ottobre 2010

Hotel con buoni servizi ed ambienti classici ed eleganti.
Disponibilità e cortesia del personale per qualunque esigenza: nel nostro caso camera non ancora disponibile e conseguente upgrade immediato.
Ottima posizione per visitare comodamente la città, che si gira a piedi senza problemi.
La connessione internet a pagamento ci è sembrata un po' ridicola per un hotel di livello.
Nel complesso buono.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2010

buon albergo, personale cortese e qualificato. forse un pò troppo pretenzioso rispetto ai servizi resi. tariffe oneste ma gli extra sono troppo cari. onestamente che ti facciano pagare la connessione wi-fi negli USA è davvero ridicolo...

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Boston
InterContinental Boston
N. 44 di 83 a Boston
7.038 recensioni
Kimpton Nine Zero Hotel
The Godfrey Hotel Boston

Conosci The Langham, Boston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Langham, Boston

Struttura: The Langham, Boston
Indirizzo: 250 Franklin St, Boston, MA 02110-2807
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Boston
N. 10 hotel per famiglie a Boston
N. 12 hotel di lusso a Boston
N. 14 hotel romantici a Boston
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 27 Eco hotel a Boston
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Langham, Boston 4.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Hotels.com, Booking.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Langham, Boston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Langham, Boston Hotel Boston
Langham Hotel Boston