Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Holiday Inn Express Hotel & Suites Boston Garden
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
The Boxer Boston(Boston)
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Centro fitness
XV Beacon(Boston)
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Omni Parker House(Boston)
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Recensioni (550)
Filtra recensioni
550 risultati
Valutazione
145
210
114
46
35
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
145
210
114
46
35
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
438 - 443 di 550 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 13 marzo 2012

  • Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMJamieGleason, General Manager alle Holiday Inn Express Hotel & Suites Boston Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 22 febbraio 2012

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMJamieGleason, General Manager alle Holiday Inn Express Hotel & Suites Boston Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 febbraio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 20 febbraio 2012

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMJamieGleason, General Manager alle Holiday Inn Express Hotel & Suites Boston Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 febbraio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 16 febbraio 2012

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMJamieGleason, General Manager alle Holiday Inn Express Hotel & Suites Boston Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 febbraio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 febbraio 2012

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMJamieGleason, General Manager alle Holiday Inn Express Hotel & Suites Boston Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 febbraio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni