Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.714)
Filtra recensioni
3.714 risultati
Valutazione
2.361
843
310
138
62
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.361
843
310
138
62
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 3.714 recensioni
Recensito il 13 aprile 2018

L’albergo è molto bello ed accogliente. Si trova di fronte la biblioteca pubblica in una piazza che é a 15 m a piedi dal vero centro. Le camere sono spaziose e ben rifinite. Solo un dubbio sulla colazione inclusa nel prezzo che non é a buffet ma a la carte il che mi ha un po’ spiazzato per la varietà della scelta che era limitata. In ogni caso un albergo di livello sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
Grazie, Cesare I
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vanessa K, Manager alle Fairmont Copley Plaza, Boston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Cesare,

Thank you for your helpful feedback. We are glad we could host your recent stay in Boston and we look forward to seeing you again soon!

Best regards,
Vanessa Kuo
Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La recensione fa ovviamente riferimento alla categoria ed al prezzo dell'albergo. La location è centralissima e molto comoda per raggiungere le parti più interessanti di Boston. Il livello di servizio adeguato alla categoria dell'albergo anche se non perfetto. Anche le camere abbastanza spaziose ma migliorabili e non freschissime. L'impianto generale è comunque quello di un albergo di lusso anche se non perfetto nei particolari e nella pulizia. Noi eravamo in Gold Il che contempla un ottimo servizio per quanto riguarda la prima colazione e Te o caffè durante la giornata in uno spazio riservato. Questa certamente la cosa più valida ed estremamente piacevole. Accertarsi di disporre di questa combinazione che cambia molto la fruibilità dell'albergo.
Prezzo sostenuto, forse un po' più alto di quello che sarebbe giusto . Ma la location in parte lo giustifica . Forse ci torniamo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Hamster E
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vanessa K, Manager alle Fairmont Copley Plaza, Boston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Hamster E,

Thank you for your feedback. We are glad that you came to stay with us on our Fairmont Gold floor and that you enjoyed yourself. It seems that we did not exceed your expectations on all fronts however, and for that we apologize. Thank you for taking the time to leave us your feedback. We hope to have another opportunity to welcome you back in the future so that we can make amends and truly "wow" you.

Best regards,
Vanessa Kuo
Internet Marketing Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, livello assolutamente alto, ben posizionato e centrale. Camera spaziosa, letti molto comodi. Il servizio in camera è veloce ed il personale attento alle esigenze della clientela. Gli spazi comuni sono eleganti e molto ampli. Concierge molto preparato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Barbara G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vanessa K, Manager alle Fairmont Copley Plaza, Boston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Barbara,

Thank you for your wonderful review! We are delighted you enjoyed your stay with us and look forward to hosting you again in the near future. Until then, safe travels!

Best regards,
Vanessa Kuo
Internet Marketing Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel indimenticabile, per la prima volta ci ha aspettato il facchino per il ritiro dei bagagli.
All'ingresso siamo stati avvolti dall`immenso lusso.
Cordialità alla reception.
Stanza grande e pulita.
Infine sorpresa del hotel, bottiglia di spumante come BENVENUTO.
Ci sembrava di essere un un film.
Ottima posizione, praticamente in centro.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Palagiano T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vanessa K, Manager alle Fairmont Copley Plaza, Boston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Palagiano,

Thank you for taking the time to leave us your wonderful review! We are thrilled we could host you at Fairmont Copley Plaza and that you enjoyed your stay with us. We sincerely hope to welcome you back to Boston and our hotel soon!

Best regards,
Vanessa Kuo
Internet Marketing Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 ottobre 2016

Ottimo hotel a Back Bay, vicinissimo alla metropolitana e davvero in una posizione ideale per scoprire la città a piedi. Camera spaziosa e pulita (molto tranquilla perché con affaccio interno). Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, CamillaC83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SuelaKacani, Guest Relations Manager alle Fairmont Copley Plaza, Boston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear CamillaC83,

Thank you very much for sharing this lovely note with us on our hotel and our services.
I am pleased to see that you had such a memorable stay with us.
We look forward to welcome you back at Fairmont Copley Plaza soon and often.

Sincerely,
Suela Kacani
suela.kacani@fairmont.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni