Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.042)
Filtra recensioni
2.042 risultati
Valutazione
841
751
259
115
76
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
841
751
259
115
76
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.042 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 8 giugno 2016 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel, presso il Massachusetts Turnpike e la Soldier's Field Road a Boston, il Doubletree Hotel consente un facile accesso al centro di Boston e ad Harvard/MIT. Attualmente (giugno 2016) sono in corso lavori di manutenzione a strade e ponti a Boston. L'accesso diretto dall'hotel a Mass Pike, Soldier's Field Road e Memorial Drive consente di raggiungere il centro città attraverso percorsi alternativi. Attenzione che la confluenza di strade principali rende disagevole andare a piedi nei pressi dell'hotel. Central Square a Cambridge, a circa un km e mezzo dall'hotel, è la migliore destinazione per una passeggaita, con negozi e ristoranti carini. L'hotel ha probabilmente circa 30 anni. Gli spazi comuni sono stati ristrutturati ma quelli di attesa/relax sono simili allo stato di origine e un po' datati. Le camere sono spaziose e l'ampio ingresso interno dà visibilità esterna dalle camere in due direzioni. Dai piani più alti esposti a nordovest si ha una bella vista su Harvard (università e business school). I piani più alti esposit a sudest hanno la vista su Boston. Il Jazz Club Sculler nell'hotel ha un'atmosfera intima ed è probabilmente il miglior jazz club di Boston.

Grazie, Kenneth B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Recensito il 20 gennaio 2016

Camera (suite) molto grande e sufficientemente curata. Buon set per caffè, tè e camomilla. Simpatica la tradizione di dare al cliente un cookie caldo al check-in
Letto gigante molto comodo
A 10 minuti a piedi si arriva all'Harvard Business School ma è lontano dal centro (hanno shuttle gratuito che collega con varie aree della città)

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Ema_il_viaggiatore
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 dicembre 2015

Davvero un bellissimo e comodissimo hotel.
L'hotel si presenta in maniera impeccabile, il personale molto gentile e pronto a rispondere a qualsiasi necessità.
Stanze grandi e pulitissime.
Ristorante con colazione dove praticamente puoi mangiare di tutto.
Wi.fi gratuita e perfettamente funzionabile.
Unica pecca è che è un po distante dal centro, ma con i mezzi raggiungi il centro in poco tempo.
CONSIGLIATO!

Consiglio sulle camere: Dal sesto in poi per vedere Boston di notte
Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, emanueleb241
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 24 ottobre 2015

Costruzione datata di notevoli dimensioni, è più un residence che un albergo per le caratteristiche delle camere e delle parti comuni. E' situato nella zona Cambridge distante alcuni km dal centro città; seppur servito da navetta ad orari prestabiliti occorre molto tempo per arrivare dato il forte traffico che intasa le strade. Camere (piccole suites) ben tenute secondo lo stile Hilton, pulite ed accessoriate (manca la cassaforte) con un bel panorama sulla città. Colazione a buffet e cena secondo lo stile americano. Personale cordiale ed attento.Va bene solo per alcune notti visto il suo decentramento rispetto al centro città.Prezzi nella norma.

Consiglio sulle camere: Una vale l'altra
Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, 121.041
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DoubleTree B, Manager alle DoubleTree Suites by Hilton Boston-Cambridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2015
Google Traduttore

Greetings,

Thank you for choosing our hotel for your accommodations in the Boston - Cambridge area. We are thankful for your thoughtful feedback and truly appreciate you taking the time to share your experience with us. We are happy to hear that you enjoyed the view from your suite and we will certainly be addressing some of the concerns you mentioned. We hope we have the opportunity to show you the changes we will be making in the near future as it would be a pleasure to have you as our guest.

Kind Regards,

Whitney Goncalves

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 marzo 2013

Francamente scadente. Stanze grandissime, ma poco curate, anche un po sporche. Tutto spartano e freddissimo. Distibutori automatici nei corridoi. Ristorante/mensa molto poco curato, Nessuna atmosfera. Zero stile. Zero classe. Servizio discreto. Peraltro, anche scomodo rispetto al centro.
Francamemnte, non vedo alcuna ragione per ritornarci.

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Hamster E
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DoubleTree B, Manager alle DoubleTree Suites by Hilton Boston-Cambridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2013
Google Traduttore

Thank you for taking the time to provide feedback regarding your stay in November 2012.
I'm sorry to hear you were disappointed by our hotel - I think you will find many new and exciting changes here the next time you are in town as we are in the process of renovating certain key areas of the hotel.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni