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1 - 6 di 2.425 recensioni
Recensito il 14 gennaio 2018

l'ubicazione di questo albergo è spettacolare, con una vista ubica da molte camere la mattina si può godere del sorgere del sole , albe bellissime. La camera era ampia e con molti comnfort, la pulizia lascia un pò a desiderare. La piccola colazione è ricca ma il prezzo è anche molto alto.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, rinnova2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 novembre 2017

L'Hotel si trova in un'ottima posizione per visitare la città. Il personale è gentile e fa di tutto per ovviare alle conseguenze del passaggio di ospiti al limite del tollerabile. Tra le brutte sorprese che inevitabilmente troverete, come spesso accade negli Hotel del Nord America, piatti e bicchieri lasciati fuori dalla porta da affamati clienti che depredano le aree snack, aree snack nelle quali gruppi e famigliole ben in carne fanno piazza pulita di ogni pezzo di torta, tartina o bottiglietta d'acqua per poi seminare avanzi sul tavolo e sotto il tavolo. Il personale è gentilissimo e subisce con vigore e buon animo ogni attacco delle cavallette.
Nessuna attenzione per la riduzione degli sprechi d'acqua e per una gestione ecologica degli inquinanti.

Consiglio sulle camere: Vista sulla baia
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, millennials
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 dicembre 2016

Rimane la posizione il vero punto di forza, adiacente la zona pedonale ma sul mare.
Le albe che spesso vede chi proviene dall'Europa sono splendide anche a Boston.
Importante è trovare una buona tariffa non superando i 150-170/ €notte, semmai con l'aiuto di un agente di viaggio. Attenzione ai portali verificare se me tssse sono o meno incluse, sono oggi il 14%. Buona la colazione servirà ma con costi Usa.

Consiglio sulle camere: Piani alti zona est
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Niso63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthew M, Manager alle Boston Marriott Long Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 dicembre 2016
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Dear Nicola S - Thank you for the great review. I am happy we were your home base while in Boston. I look forward to welcoming yopu back to Long Wharf in the near future.

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Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

A Boston per lavoro ho avuto il piacere di soggiornare al Marriott Longwharf. Ottima location per visite downtown e nella baia di Boston, ottimo buffet per colazione e servizio impeccabile.
Sicuramente raccomandato

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, countryman55
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Matthew M, Manager alle Boston Marriott Long Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2016
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Dear countryman55 - thanks for the great review and positive comments - especially about the staff. The team works hard at being brilliant hosts. Please join us again soon.

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 dicembre 2015

tipico Marriott, molto grande e con arredi di alto livello; posizione molto bella e comoda per girare la città; servizio cortese e celere...peccato che il livello di pulizia della mia stanza fosse scandaloso.
il vassoio della cena della sera prima non è stato rimosso, così come il bicchiere vuoto usato per fare un the, il pavimento dell'ingresso aveva una macchia e in bagno è stato fatto il minimo essenziale...
davvero inqualificabile.
ho chiamato subito per lamentarmi e ovviamente si sono scusati più volte... sicuramente è un problema legato alla singola persona e non un'abitudine dell'hotel, rimane però il fatto che ho subito un servizio pessimo (pagamdo ben 250$ a notte + tasse).
a parte scuse verbali non ho ottenuto nessuno sconto nè punti extra accreditati sulla mia tessera Marriott che sicuramente avrebbero almeno "ripagato" in parte l'accaduto.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, ChiaraJK79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthew M, Manager alle Boston Marriott Long Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2015
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Dear Chiara G - Thank you for staying with us and for posting your review on TripAdvisor. I am very sorry that we failed to impress on this visit. As the review is anonymous there isn't too much research that I can do to better understand the situation. As a result, I can't comment on the particular cleanliness issues that you experienced, only saying that our Housekeeping team is consistently in the top 25% for cleanliness amongst all of the Marriott managed properties according to guest survey results. What you experienced is an anomaly, but that isn't an excuse; simply put we have to be better than that. Please accept my apologies once again, should you like to contact me directly I can certainly purchase Marriott Rewards Points as a gesture of good faith. I know it doesn't make up for the disappointment, but it will help to restore your faith in Marriott as a company.

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