Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.335)
Filtra recensioni
2.335 risultati
Valutazione
1.127
804
252
103
49
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.127
804
252
103
49
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 2.335 recensioni
Recensito 28 dicembre 2016

Rimane la posizione il vero punto di forza, adiacente la zona pedonale ma sul mare.
Le albe che spesso vede chi proviene dall'Europa sono splendide anche a Boston.
Importante è trovare una buona tariffa non superando i 150-170/ €notte, semmai con l'aiuto di un agente di viaggio. Attenzione ai portali verificare se me tssse sono o meno incluse, sono oggi il 14%. Buona la colazione servirà ma con costi Usa.

Consiglio sulle camere: Piani alti zona est
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Nicola S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthew M, Manager alle Boston Marriott Long Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear Nicola S - Thank you for the great review. I am happy we were your home base while in Boston. I look forward to welcoming yopu back to Long Wharf in the near future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

A Boston per lavoro ho avuto il piacere di soggiornare al Marriott Longwharf. Ottima location per visite downtown e nella baia di Boston, ottimo buffet per colazione e servizio impeccabile.
Sicuramente raccomandato

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, countryman55
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthew M, Manager alle Boston Marriott Long Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2016
Google Traduttore

Dear countryman55 - thanks for the great review and positive comments - especially about the staff. The team works hard at being brilliant hosts. Please join us again soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 dicembre 2015

tipico Marriott, molto grande e con arredi di alto livello; posizione molto bella e comoda per girare la città; servizio cortese e celere...peccato che il livello di pulizia della mia stanza fosse scandaloso.
il vassoio della cena della sera prima non è stato rimosso, così come il bicchiere vuoto usato per fare un the, il pavimento dell'ingresso aveva una macchia e in bagno è stato fatto il minimo essenziale...
davvero inqualificabile.
ho chiamato subito per lamentarmi e ovviamente si sono scusati più volte... sicuramente è un problema legato alla singola persona e non un'abitudine dell'hotel, rimane però il fatto che ho subito un servizio pessimo (pagamdo ben 250$ a notte + tasse).
a parte scuse verbali non ho ottenuto nessuno sconto nè punti extra accreditati sulla mia tessera Marriott che sicuramente avrebbero almeno "ripagato" in parte l'accaduto.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Chiara G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthew M, Manager alle Boston Marriott Long Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2015
Google Traduttore

Dear Chiara G - Thank you for staying with us and for posting your review on TripAdvisor. I am very sorry that we failed to impress on this visit. As the review is anonymous there isn't too much research that I can do to better understand the situation. As a result, I can't comment on the particular cleanliness issues that you experienced, only saying that our Housekeeping team is consistently in the top 25% for cleanliness amongst all of the Marriott managed properties according to guest survey results. What you experienced is an anomaly, but that isn't an excuse; simply put we have to be better than that. Please accept my apologies once again, should you like to contact me directly I can certainly purchase Marriott Rewards Points as a gesture of good faith. I know it doesn't make up for the disappointment, but it will help to restore your faith in Marriott as a company.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Situato proprio sulla baia e a pochi passi a piedi dalla vita notturna! Hotel pulito e stanze enormi. Colazione un po costosa, così come il ristorante (consiglio di pranzare o cenare, nei tantissimi ristoranti intorno all'hotel stesso). Dista 15 minuti circa dall'aeroporto, ben collegato con metropolitana proprio fuori dall'hotel, o con water taxi (12$ a persona), o con il classico taxi (25$ a corsa più il costo dei bagagli). Sicuramente consigliato!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Eugenio73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthew M, Manager alle Boston Marriott Long Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2015
Google Traduttore

Dear Eugenio73 - Thank you for your review and advice to the TripAdvisor community. Those insider tips and firsthand experience really make a difference when people are deciding on where to stay. I look forward to your next visit to the Marriott Long Wharf.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 febbraio 2015

Sono stato in questo meraviglioso albego con la mia famiglia (io, mia moglie e tre bimbi) ed e' davvero stupendo in tutto: posizione, struttura, personale gentilissimo e premuroso, stanza spaziosa e molto pulita ed elegante, ristorante ottimo e colazione a buffet superlativa.
Si trova di fronte al punto di imbarco per il whale watching e quindi anche l'acquario, e' abbastanza vicino all'aeroporto e dispone anche di un comodissimo servizio di car valet (al costo di circa 25 dollari al giorno). Il wi fi e' free nella stanza.

Quando torneremo a Boston, sicuramente scegliero' ancora questo hotel

  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, delfinoblu69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthew M, Manager alle Boston Marriott Long Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2015

In English:
Dear delfinoblu69 – Thank you for your very positive review. I am happy that we were able to exceed your expectations for location convenient to everything, our friendly and capable staff and the quality of food in our restaurant Waterline. To clarify our valet parking services costs $48 per evening, not $25. However you can do Boston without a car, if you take the water taxi from the airport you can walk to all the major attractions in town or jump on a site seeing trolley right outside our door. I trust we will see you on a return visit.
In Italiano:
Caro delfinoblu69 - Grazie per il tuo commento molto positivo. Sono felice che siamo stati in grado di superare le vostre aspettative per la posizione vicino a tutto ciò, il nostro personale cordiale e capace e la qualità del cibo nel nostro ristorante Waterline. Per chiarire i nostri servizi di parcheggio cameriere costa $ 48 per sera, non $ 25. Tuttavia si può fare di Boston senza una macchina, se si prende il taxi per l'aeroporto è possibile raggiungere a piedi tutte le principali attrazioni della città o saltare su un sito vedere trolley proprio fuori dalla nostra porta. Confido che vedremo su una visita di ritorno.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni