Recensioni (2.318)
2.319 risultati
1.114
1.114
Recensito 9 maggio 2013

Ovviamente per i viaggi di lavoro la posizione ha una valenza differente rispetto ai viaggi di piacere, ma questa struttura coglie bene entrambe le esigenze.
A distanza pedonabile da alcune attrazioni turistiche di Boston, e' attorniato da Faneuil Hall (zona commerciale per i fanatici dello shopping), la zona dell' Acquario e il Financial district con i suoi grattacieli. Per gli entusiasti del turismo storico/politico, il Tea Party Ship & Museum si raggiunge a piedi.
Un ampio parcheggio multipiano, più economico di quello interno e' disponibile praticamente di fronte all'ingresso principale (dove si imbocca la scala mobile per la reception)

In altre parole se viaggiate per un viaggio di lavoro e' una ottima soluzione, senza muoversi in auto, per poter fare quattro passi nei momenti liberi (che in genere sono pochi) in una zonda della citta' piacevole e tranquilla.

Rapporto qualita'/prezzo buono.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 aprile 2013

Difficile trovare una sistemazione per una famiglia di 5 persone senza dover prendere 2 stanze. Alcuni Marriot offrono l'aggiunta di un extra bed, a volte (come in questo caso) senza aumento della tariffa di una camera con 2 letti queen size (occorre leggere bene le clausole o ancor meglio verificare con il call centre italiano della catena). Avevamo soggiornato la settimana prima al Marriot Copley Place, che risultava però completo e più caro per quel week end e abbiamo optato quindi per il Long Wharf. Fattori positivi: la location waterfront, la hall elegante e ben decorata; di fronte un ristorante della catena Legal Seafood (il miglior pesce di Boston). Fattori negativi: in questo Marriot le camere sono davvero troppo piccole, il bagno ancor di più, l'affaccio può capitare sul tetto del ristorante. Per 5 persone con 2 letti queen size, il rollaway bed e i bagagli non è il massimo. Neanche insistendo al front desk siamo riusciti ad avere una camera più grande.La pulizia non è adeguata: all'arrivo abbiamo trovato sotto ai letti pezzi di grissini, un calzino, una bottiglia di vino vuota. Alle nostre rimostranze ci hanno assicurato una pulizia efficace mentre andavamo a cena. Al ritorno però nulla era cambiato: abbiamo protestato (era tarda ora) e ci hanno cambiato stanza scusandosi per il disservizio e dicendo che non ci avrebbero addebitato il costo della notte. Così è stato, al mattino dopo in conto avevamo solo il parking. Almeno in America ci tengono alla soddisfazione del cliente ed è vero il detto "customer is the king" ossia il cliente ha (quasi) sempre ragione.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 dicembre 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel insieme a dei nostri amici americani di New York per visitare insieme la bella città di Boston durante un viaggio itinerante tra il New England e il Canada . L'hotel e' davvero molto bello ,le camere sono curatissime in ogni minimo particolare . La posizione e' centrale per visitare a piedi il centro della città . La colazione molto varia ed abbondante . Il prezzo e' un po' alto ma è un Marriott e la qualità di paga .

Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2012

Posso dire che avendo frequentato vari Marriott, questo è decisamente il peggiore in cui abbia alloggiato. Io e la mia famiglia abbiamo prenotato con largo anticipo e al nostro arrivo ci è stata data una camera CLAUSTROFOBICA. Le finestre, sigillate, si affacciavano all'interno dell'albergo, e, vista la splendida posizione in cui si trova l'hotel, è stato davvero un peccato. Alle nostre richieste di cambiare camera, il personale della reception molto scortesemente ci ha dato solo un'alternativa : prendere due camere pagando 200 dollari in più a notte. La colazione è esclusa, mentre in molti altri Marriott è compresa e buonissima. Unica nota positiva : l'hotel si trova in una posizione comodissima dalla quale si può raggiungere con comodità a piedi, con i mezzi, o in barca qualsiasi zona di Boston.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2012

Albergo perfetto sia per business sia per vacanza. Si trova nel centro di Boston. E' vicino al Quincy Market e quindi da lì a piedi si può girare tutta Boston. La hall è bellissima e rinnovata. Le camere potrebbero essere più eleganti, ma comunque sono pulite e il letto era comodissimo. L'unico neo è stato un rumore di sottofondo continuo nella stanza. Non abbiamo capito bene da cosa scaturisse poichè c'era anche quando l'aria condizionata nella stanza era spenta. La colazione è strepitosa, cosa non ci siamo mangiati......

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia