Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.338)
Filtra recensioni
2.338 risultati
Valutazione
1.129
804
252
104
49
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.129
804
252
104
49
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
16 - 21 di 2.338 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 30 dicembre 2007

Quando faccio tappa mentre viaggio da o per l'Europa di solito vengo qui o sto all'Hilton vicino all'aeroporto. Il Long Wharf sta diventando un po’ vecchiotto e ha bisogno di qualche lavoro di ristrutturazione, ma è pur sempre un albergo adeguato a pochi metri dai posti di "alto valore" di Boston. Il taxi dall’aeroporto all’albergo è aumentato in modo considerevole nel corso degli anni, ma non è male se siete"di passaggio" e avete poco tempo per fare del turismo.

1  Grazie, CirruslyAloft
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 2 dicembre 2007

Di solito mi piace stare in un Marriott perché i letti sono comodi e l’assistenza clienti eccellente, ma ci sono due cose nel Long Wharf che hanno rovinato il mio soggiorno: 1) non potevo aprire la finestra per prendere una boccata d’aria fresca e 2) il riscaldamento/condizionatore d’aria faceva parecchio rumore e durante la notte il termostato ha continuato a fare clic ogni volta che l’unità si accendeva/spegneva.

Grazie, Katharine S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Recensito 30 ottobre 2007

Nonostante le tante note positive io ho trovato questo hotel assolutamente inaccettabile per i seguenti motivi:
camera a 499 dollari
dimensioni camera discutibili dato il costo
bagno delle dimensioni di un armadio a muro
ristorante "oceane" di basso livello al punto d'aver avuto entrambi (io e mio figlio) grossi problemi intestinali
scortesia del personale
scarsissimo servizio, alla richiesta di mandare qualcuno per la lavanderia mi e' stato risposto (e non gentilmente) di provvedere a richiamare entro le 8.30 del mattino o di portarle io alla reception....e non ci potevamo allontanare dal bagno dopo la cena della sera precedente!Fatture disponibli ed intossicazione alimentare certificata!!!!

Grazie, MoniMilano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 29 agosto 2007

Siamo stati al Marriott Long Wharf per circa tre notti durante un viaggio d’affari. Abbiamo trovato il soggiorno rilassante, il servizio buono e la cucina superiore alla media. La cosa migliore di quest’albergo è la sua posizione: si trova nel mezzo tra North End e il centro. Tutte le attrazioni turistiche del centro sono facilmente raggiungibili a piedi. I mezzi pubblici passano nelle vicinanze nel caso vogliate esplorare parti di Boston più lontane.
Non avremmo nessun problema a tornare in quest’hotel.

Grazie, markobear1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 28 agosto 2007

Sono stata in quest’albergo ad agosto con mio marito e i miei due figli piccoli. La camera era molto piccola e puzzava di muffa. L’ultima volta che siamo stati in quest’albergo non abbiamo avuto un problema del genere. La palestra e la piscina sono belle, però quest’albergo necessita di un lifting completo.
La cosa bella del Long Wharf è che si trova lungo il molo ed è a pochi minuti da North End.

1  Grazie, mainebabe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Visualizza più recensioni