Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.335)
Filtra recensioni
2.335 risultati
Valutazione
1.127
804
252
103
49
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.127
804
252
103
49
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
12 - 17 di 2.335 recensioni
Recensito 3 ottobre 2012

Posso dire che avendo frequentato vari Marriott, questo è decisamente il peggiore in cui abbia alloggiato. Io e la mia famiglia abbiamo prenotato con largo anticipo e al nostro arrivo ci è stata data una camera CLAUSTROFOBICA. Le finestre, sigillate, si affacciavano all'interno dell'albergo, e, vista la splendida posizione in cui si trova l'hotel, è stato davvero un peccato. Alle nostre richieste di cambiare camera, il personale della reception molto scortesemente ci ha dato solo un'alternativa : prendere due camere pagando 200 dollari in più a notte. La colazione è esclusa, mentre in molti altri Marriott è compresa e buonissima. Unica nota positiva : l'hotel si trova in una posizione comodissima dalla quale si può raggiungere con comodità a piedi, con i mezzi, o in barca qualsiasi zona di Boston.

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Alessia B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 luglio 2012

Albergo perfetto sia per business sia per vacanza. Si trova nel centro di Boston. E' vicino al Quincy Market e quindi da lì a piedi si può girare tutta Boston. La hall è bellissima e rinnovata. Le camere potrebbero essere più eleganti, ma comunque sono pulite e il letto era comodissimo. L'unico neo è stato un rumore di sottofondo continuo nella stanza. Non abbiamo capito bene da cosa scaturisse poichè c'era anche quando l'aria condizionata nella stanza era spenta. La colazione è strepitosa, cosa non ci siamo mangiati......

  • Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, NapoliFrank
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 ottobre 2008

letti super confortevoli, colazione da sogno. Un vero hotel di categoria superiore. frequentato da businessmen e anche turisti.
Molto interessante la collezione di quadri, modellini di navi e oggetti di tema marinaresco che arreda la hall e la sala da pranzo. Non perdete l'opportunità di rilasssarvi nella palestra e nella piscina poste sul tetto dell'hotel. Aperta con formula club anche ai bostoniani dei dintorni, offre l'opportunità di chiacchierate interessanti.

  • Ha soggiornato a: novembre 2007 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Grazie, cate63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 10 giugno 2008

Abbiamo prenotato con largo anticipo nel dicembre 2007, richiedendo una camera standard a un piano alto e con letto matrimoniale a due piazze. Siamo arrivati all'hotel nel giugno 2008 e ci hanno assegnato una camera con due letti singoli al 2° piano, proprio sopra al bar esterno. Abbiamo chiesto di cambiare camera, ma ce ne hanno proposta una che si affacciava non sull'esterno, ma sull'atrio, per cui abbiamo rifiutato...è stato un grave errore!!

Il rumore proveniente dal bar era insopportabile e, quando fate la prenotazione, ricordate che il 2° piano (noi avevamo la camera 242) va evitato a tutti i costi. Non accettate le camere sopra al bar per nessun motivo al mondo.

lati positivi:
posizione eccellente
cibo discreto
personale generalmente cordiale

Grazie, andrewWestMidlands
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 30 dicembre 2007

Quando faccio tappa mentre viaggio da o per l'Europa di solito vengo qui o sto all'Hilton vicino all'aeroporto. Il Long Wharf sta diventando un po’ vecchiotto e ha bisogno di qualche lavoro di ristrutturazione, ma è pur sempre un albergo adeguato a pochi metri dai posti di "alto valore" di Boston. Il taxi dall’aeroporto all’albergo è aumentato in modo considerevole nel corso degli anni, ma non è male se siete"di passaggio" e avete poco tempo per fare del turismo.

1  Grazie, CirruslyAloft
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Visualizza più recensioni