Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“camere cieche”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Boston Marriott Long Wharf
Classificato al n.42 di 86 hotel a Boston
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 3 ottobre 2012

Posso dire che avendo frequentato vari Marriott, questo è decisamente il peggiore in cui abbia alloggiato. Io e la mia famiglia abbiamo prenotato con largo anticipo e al nostro arrivo ci è stata data una camera CLAUSTROFOBICA. Le finestre, sigillate, si affacciavano all'interno dell'albergo, e, vista la splendida posizione in cui si trova l'hotel, è stato davvero un peccato. Alle nostre richieste di cambiare camera, il personale della reception molto scortesemente ci ha dato solo un'alternativa : prendere due camere pagando 200 dollari in più a notte. La colazione è esclusa, mentre in molti altri Marriott è compresa e buonissima. Unica nota positiva : l'hotel si trova in una posizione comodissima dalla quale si può raggiungere con comodità a piedi, con i mezzi, o in barca qualsiasi zona di Boston.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Alessia B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (2.206)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

12 - 18 di 2.206 recensioni

Recensito 29 luglio 2012

Albergo perfetto sia per business sia per vacanza. Si trova nel centro di Boston. E' vicino al Quincy Market e quindi da lì a piedi si può girare tutta Boston. La hall è bellissima e rinnovata. Le camere potrebbero essere più eleganti, ma comunque sono pulite e il letto era comodissimo. L'unico neo è stato un rumore di sottofondo continuo nella stanza. Non abbiamo capito bene da cosa scaturisse poichè c'era anche quando l'aria condizionata nella stanza era spenta. La colazione è strepitosa, cosa non ci siamo mangiati......

  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, NapoliFrank
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 ottobre 2008

letti super confortevoli, colazione da sogno. Un vero hotel di categoria superiore. frequentato da businessmen e anche turisti.
Molto interessante la collezione di quadri, modellini di navi e oggetti di tema marinaresco che arreda la hall e la sala da pranzo. Non perdete l'opportunità di rilasssarvi nella palestra e nella piscina poste sul tetto dell'hotel. Aperta con formula club anche ai bostoniani dei dintorni, offre l'opportunità di chiacchierate interessanti.

  • Ha soggiornato a: Novembre 2007 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Grazie, cate63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 10 giugno 2008

Abbiamo prenotato con largo anticipo nel dicembre 2007, richiedendo una camera standard a un piano alto e con letto matrimoniale a due piazze. Siamo arrivati all'hotel nel giugno 2008 e ci hanno assegnato una camera con due letti singoli al 2° piano, proprio sopra al bar esterno. Abbiamo chiesto di cambiare camera, ma ce ne hanno proposta una che si affacciava non sull'esterno, ma sull'atrio, per cui abbiamo rifiutato...è stato un grave errore!!

Il rumore proveniente dal bar era insopportabile e, quando fate la prenotazione, ricordate che il 2° piano (noi avevamo la camera 242) va evitato a tutti i costi. Non accettate le camere sopra al bar per nessun motivo al mondo.

lati positivi:
posizione eccellente
cibo discreto
personale generalmente cordiale

Grazie, andrewWestMidlands
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 30 dicembre 2007

Quando faccio tappa mentre viaggio da o per l'Europa di solito vengo qui o sto all'Hilton vicino all'aeroporto. Il Long Wharf sta diventando un po’ vecchiotto e ha bisogno di qualche lavoro di ristrutturazione, ma è pur sempre un albergo adeguato a pochi metri dai posti di "alto valore" di Boston. Il taxi dall’aeroporto all’albergo è aumentato in modo considerevole nel corso degli anni, ma non è male se siete"di passaggio" e avete poco tempo per fare del turismo.

1  Grazie, CirruslyAloft
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 2 dicembre 2007

Di solito mi piace stare in un Marriott perché i letti sono comodi e l’assistenza clienti eccellente, ma ci sono due cose nel Long Wharf che hanno rovinato il mio soggiorno: 1) non potevo aprire la finestra per prendere una boccata d’aria fresca e 2) il riscaldamento/condizionatore d’aria faceva parecchio rumore e durante la notte il termostato ha continuato a fare clic ogni volta che l’unità si accendeva/spegneva.

Grazie, Katharine S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Recensito 30 ottobre 2007

Nonostante le tante note positive io ho trovato questo hotel assolutamente inaccettabile per i seguenti motivi:
camera a 499 dollari
dimensioni camera discutibili dato il costo
bagno delle dimensioni di un armadio a muro
ristorante "oceane" di basso livello al punto d'aver avuto entrambi (io e mio figlio) grossi problemi intestinali
scortesia del personale
scarsissimo servizio, alla richiesta di mandare qualcuno per la lavanderia mi e' stato risposto (e non gentilmente) di provvedere a richiamare entro le 8.30 del mattino o di portarle io alla reception....e non ci potevamo allontanare dal bagno dopo la cena della sera precedente!Fatture disponibli ed intossicazione alimentare certificata!!!!

Grazie, MoniMilano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Boston
Downtown
Hilton Boston Downtown / Faneuil Hall
Downtown
InterContinental Boston
Seaport District/South Boston Waterfront
Renaissance Boston Waterfront Hotel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Downtown
The Bostonian Boston
The Bostonian Boston
N. 24 di 86 a Boston
1.786 recensioni
Downtown
Boston Harbor Hotel
Downtown
The Langham, Boston
The Langham, Boston
N. 17 di 86 a Boston
2.451 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Boston Marriott Long Wharf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boston Marriott Long Wharf

Indirizzo: 296 State Street, Boston, MA 02109
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Downtown
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 18 hotel per famiglie a Boston
N. 19 Eco hotel a Boston
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 29 hotel romantici a Boston
N. 31 hotel di lusso a Boston
Fascia prezzo: 205 € - 544 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Boston Marriott Long Wharf 4*
Numero di camere: 412
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boston Marriott Long Wharf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Boston Marriott Long Wharf Hotel Boston
Marriott Boston

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo