“Bel museo, merita una visita”
Recensione di Museo delle Belle Arti

Museo delle Belle Arti
Prenota in anticipo
Da 57,00 US$*
Go Boston Card
Da 61,00 US$*
Boston CityPASS
Da 76,00 US$*
Tour turistico di un giorno a Boston
Al n.2 in classifica su 403 Cose da fare a Boston
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 8 marzo 2012

Bel museo, merita una visita. Molto interessanti le collezioni permanenti come pure quelle temporanee. Ben organizzato. Abbiamo visto la mostra di Degas (fino al 5 febbraio 2012) sul nudo, con dipinti e schizzi provenienti da diversi musei del mondo. Si possono tranquillamente trascorrere alcune ore in questo museo d'arti figurative.

Scrivi una recensioneRecensioni (6.965)

Recensito 1 marzo 2012

Proprio un bel museo, molto raffinato e ben tenuto. Ci sono tante cose belle da vedere, il museo è curatissimo, pulito e tranquillo senz'altro un ottimo posto dove trascorrere qualche ora, si perché ci sono così tante cose da vedere che è un peccato doverci andare di fretta. E' facile da raggiungere dal centro di Boston con l'autobus che ferma proprio davanti al museo. Apre alle 10.00 ed è a pagamento. C'è anche un bel negozio grande di souvenir davvero interessanti!

Recensito 27 gennaio 2012

Ci sono stata il primo venerdì di gennaio, non lo sapevo e mi sono ritrovata una serata fantastica! Compreso nel biglietto c'era l'accesso ad una sala superiore in cui offrivano un aperitivo, è stato molto divertente sorseggiare una bevanda e stuzzicare buon cibo in mezzo alle opere d'arte. Un sacco di giovani e adulti felici e sorridenti. Il museo è una struttura bellissima con un'area per mangiare o bere qualcosa molto bella. Le opere dentro sono tante e interessanti, ben esposte con una piantina esauriente. Un bel museo con una fantastica e fresca atmosfera, non perdetela! Informatevi sul sito sul giorno o l'orario in cui si può entrare ad un prezzo scontato, lo fanno tutti i musei americani.

Recensito 10 dicembre 2011

Questo museo e' uno dei posti da visitare assolutamente se si va a Boston. Il biglietto e' un po' costoso. Pero' include le varie mostre tematiche che sono allestite nel il museo. E da diritto a due entrate, quindi si puo' ritornarci entro una settimana. Da fuori potra' sembrare un edificio poco originale, ma gli interni sono nuovi e mi piace molto la concezione che hanno adottato per i vari spazi. E' veramente grande, consiglio di dedicarci almeno 4 ore e di approfittare dell'opportunita' delle 2 entrate. Non perdetevi la saletta dei gioielli e quella degli strumenti musicali storici.

Recensito 9 novembre 2011

La ricchezza della raccolta di opera che inizia o meglio viaggia dall'antico mondo egizio e assiro per arrivare agli impressionisti e oltre. Di sicuro ottimo, vale la pena e attenzione alcune guide non lo valorizzano, ignoratele è di primaria importanza. Si arriva molto comodamente con la metro tram di Boston.
Si capisce quanto è importante l'influenza di una università come
Harvard che ha fatto molte
delle spedizioni i cui risultati sono esposti nel museo

Gli utenti che hanno visto Museo delle Belle Arti hanno visto anche

Conosci Museo delle Belle Arti? Condividi la tua esperienza!