“Fantastico! Andateci il primo venerdì del mese per l'aperitivo al museo”
Recensione di Museo delle Belle Arti

Informazioni utili: Attività per ragazzi
Firenze, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“Fantastico! Andateci il primo venerdì del mese per l'aperitivo al museo”
Recensito il 27 gennaio 2012

Ci sono stata il primo venerdì di gennaio, non lo sapevo e mi sono ritrovata una serata fantastica! Compreso nel biglietto c'era l'accesso ad una sala superiore in cui offrivano un aperitivo, è stato molto divertente sorseggiare una bevanda e stuzzicare buon cibo in mezzo alle opere d'arte. Un sacco di giovani e adulti felici e sorridenti. Il museo è una struttura bellissima con un'area per mangiare o bere qualcosa molto bella. Le opere dentro sono tante e interessanti, ben esposte con una piantina esauriente. Un bel museo con una fantastica e fresca atmosfera, non perdetela! Informatevi sul sito sul giorno o l'orario in cui si può entrare ad un prezzo scontato, lo fanno tutti i musei americani.

Visitato a Gennaio 2012

• Indonesiano per primo
Messina
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“non vedo l'ora di tornarci”
Recensito il 10 dicembre 2011

Questo museo e' uno dei posti da visitare assolutamente se si va a Boston. Il biglietto e' un po' costoso. Pero' include le varie mostre tematiche che sono allestite nel il museo. E da diritto a due entrate, quindi si puo' ritornarci entro una settimana. Da fuori potra' sembrare un edificio poco originale, ma gli interni sono nuovi e mi piace molto la concezione che hanno adottato per i vari spazi. E' veramente grande, consiglio di dedicarci almeno 4 ore e di approfittare dell'opportunita' delle 2 entrate. Non perdetevi la saletta dei gioielli e quella degli strumenti musicali storici.

Visitato a Dicembre 2011
Firenze, Italia
34 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Meraviglioso”
Recensito il 9 novembre 2011

La ricchezza della raccolta di opera che inizia o meglio viaggia dall'antico mondo egizio e assiro per arrivare agli impressionisti e oltre. Di sicuro ottimo, vale la pena e attenzione alcune guide non lo valorizzano, ignoratele è di primaria importanza. Si arriva molto comodamente con la metro tram di Boston.
Si capisce quanto è importante l'influenza di una università come
Harvard che ha fatto molte
delle spedizioni i cui risultati sono esposti nel museo

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Museo delle Belle Arti hanno visto anche

Conosci Museo delle Belle Arti? Condividi la tua esperienza!