“Salire sulla storia”
Recensione di USS Constitution Museum

USS Constitution Museum
Prenota in anticipo
Da 76,00 US$*
Tour turistico di un giorno a Boston
Da 24,09 US$*
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“Salire sulla storia”
Recensito il 6 aprile 2012

Quasi alla fine del Freedom Trail abbiamo raggiunto la USS Constitution. Devo dire che i marinai che ci hanno accompagnato nella visita sono molto cortesi e cercano di soddisfare tutte le curiosità delle persone. La visita è solo in lingua inglese ma vale senz'altro la pena. La USS è considerato un obiettivo x attentati terroristici, bisogna quindi superare i controlli sicurezza. Ma i bambini si divertono (viene messo un tatuaggio) e nn ci sono grosse file.

Visitato a Agosto 2011

• Tailandese per primo
Oberammergau, Germania
77 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 79 voti utili
“Un tuffo tra i pirati!”
Recensito il 14 febbraio 2011

Si puo' vedere quasi l'intera nave, le vele, un sacco di cannoni, la cabina del capitano, le cuccette e tanto altro.
Situato vicino alla USS Constitution, c'e', gratuito e senza scopo di lucro, il USS Constitution Museum, una delle piu' belle gemme di Boston. Il Museo mostra in modo completamente interattivo, la vita ordinaria dei marinai americani durante la guerra, dal reclutamento alla vita in mare. Sono stato li con mia moglie e mia filgia e abbiamo trascorso un intero pomeriggio!

Visitato a Agosto 2010
san miniato
36 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 46 voti utili
“bella escursione”
Recensito il 16 agosto 2010

ottimo vedere questa nave da guerra americana, una se non la + antica della flotta statunitense. Il traghetto dal wharf costa solamente 1.5$ (mi sembra) e vi consente di ammirare boston dal mare.

Conosci USS Constitution Museum? Condividi la tua esperienza!