“una meraviglia”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 9 luglio 2017

il mio luogo preferito a boston, senza dubbio!
le sue sale sono una più bella dell'altra, ciascuna curata e personalizzata in base a ciò che ospitano: zona per bambini, zona per adolescenti ecc...
c'è tanta cura, lo si nota bene e ogni area è tranquilla e ben organizzata

Data dell'esperienza: giugno 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (3.648)

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Non è una delle più belle biblioteche che io abbia visto, ma vale una visita, soprattutto quando il tempo non è dei migliori.
Bella la sala delle mappe e la biblioteca per i più piccini, con un'ambientazione da favola.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito 29 aprile 2017

Affascinante edificio che mi hs impressionato. Impressionante la libreria ma bellissime le sale lettura. Sosta obbligata

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito 8 febbraio 2017

avete presente gli studenti dei college (quelli bravi che sudiano, non gli idioti delle feste e degli sport) che si vedono nei film? ecco questo è un ambiente che sicuramente avete visto.. consiglio una visita, anche il chiostro è molto tranquillo e silenzioso

Data dell'esperienza: settembre 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Mi aspettavo qualcosa di più , ma la libreria è ugualmente molto interessante da visitare , in particolare la sala lettura !

Data dell'esperienza: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Boston Public Library hanno visto anche

Conosci Boston Public Library? Condividi la tua esperienza!