Boston Children's Museum

Go Boston Card
a partire da 57,00 USD
Altre info
Recensito 11 dicembre 2015

Siamo stati qui con una coppia di amici e il loro bimbo di 3 anni...ci siamo divertiti tutti! Tre piani di attività e giochi di ogni tipo: bolle di sapone, città in miniatura, arrampicata... Un pò di tutto. Consigliato per far divertire un paio di ore il proprio figlio in tutta tranquillità e spensieratezza

Recensito 30 ottobre 2013

Mi fa un po' tristezza quando vado negli US e mi rendo conto di quanta più attenzione ci sia per i più piccoli. C'è tutta un'offerta di attrazioni e divertimento per i toddler assente nella maggior parte delle nostre città. Questo museo ne è un perfetto esempio. Ci siamo stati dentro dall'apertura alla chiusura e mio figlio continua ancora a parlare a distanza di giorni di tutto quello che ha fatto lì dentro: si fanno le bolle giganti, si sperimentano le forze, si fa parte di un cantiere, di un negozio di barbiere, di una cucina, si guida un aereo e un pullman, si suonano strumenti etc

Recensito 26 maggio 2013

Se siete a boston con i bambini, non perdete questo museo. Assolutamente. E se vi trovate li' di venerdi' pomeriggio, ancora meglio. L'ingresso e' ad 1 dollaro per adulti e bambini, senza pero' un particolare affollamento. I vostri bambini impazziranno con le bolle di sapone, le dighe, la foresta, il mercato, i rettili, le costruzioni. Tutto studiato per stimolare le attività sensoriali e interattive dei piccoli. Assolutamente da consigliare.

Recensito 15 maggio 2013

E' un'ottima occasione per stimolare i bimbi a visitare musei, avvicinandosi a tanti concetti naturali e tecnologici, alternando giochi all'apprendimento. Un po' lontano dal centro, ma Boston è piccola.

Recensito 19 agosto 2012

Se si viaggia con bambini è il posto migliore dove portarli. Spazi a loro misura, libertà nell'uso dei giochi, tutto è pensato per soddisfare le loro curiosità. Siamo stati di domenica pensando di trovere code ed invece pur essendo pieno è stato possibile fare tutte le attività in tranquillità. Al momento di andare via è stato difficile convincere i miei figli!
Nota: l' ho trovato particolarmente indicato per bambini dai 4 ai 10 anni.