“Non lo consiglio”

The Oceanaire Seafood Room
Prenota con OpenTable
The Oceanaire Seafood Room non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.121 in classifica su 3.453 Ristoranti a Boston
Cucina: Pesce
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Atmosfera, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante sarebbe anche carino, ma è frequentato come fosse un Red Lobster e si mangia male. La mia aragosta era gommosa. Purè e patatine fritte sono pieni di pseudo-tartufo che rende il tutto inutilmente pesante. A ciò si aggiunga un valet parking da 21$! Insomma, considerato che Boston è piena di ristoranti, non vedo perché uno dovrebbe decidere di cenare qui.

Recensito 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati li per caso e siamo rimasti molto soddisfatti nonostante il servizio non all'altezza, offerto da un cameriere particolarmente distratto che è riuscito a mandarci per 2 volte un secondo sbagliato. Comunque il pesce è fresco e molto buono, consigliamo la grigliata di pesce che vale i 48 $ per qualità e quantità.

Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante due volte per motivi aziendali . In tutta onestà mi aspettavo un livello stratosferico . Invece la prima sera il pesce non era per nulla all'altezza delle aspettative , preparato male e neanche freschissimo . Leggermente meglio la seconda volta
, in cui ci è stata servita una buona aragosta ( specialità dell'oceano di Boston) ma le altre portate comunque deludenti. Sarà che noi italiani siamo abituati a standard totalmente diversi quando si parla di pesce, ma non consiglierei a nessuno di spendere cifre simili per mangiare in quel modo. Nota di merito sicuramente per l eleganza e il buon gusto dell'arredamento, creano una bella atmosfera .

Recensito 7 maggio 2016 da dispositivo mobile

Cenato in due in questo ristorante nel north end. Pesce buono e porzioni abbondanti. Servizio e personale all'altezza. Si può cenare ai tavoli o al bancone. Con antipasto, primo è una bottiglia di vino si parla di almeno 80€ a testa.

Recensito 25 aprile 2016

Discreta location , anche intelligente, perche' il ristorante si divide in due. Se Volete un Servizio raffinato, vi dirigete a sinistra,con tavoli sistemati con Cura, se Volete una sera ta informale , andate a destra, dove potete scegliere anche di mangiare al bancone. Noi abbiamo Scelto la parte informale dove siamo stati Serviti da un simpatico cameriere Guilermo. Abbiamo mangiato bene . Da assaggiare Seafood mix Grill.

Gli utenti che hanno visto The Oceanaire Seafood Room hanno visto anche

Conosci The Oceanaire Seafood Room? Condividi la tua esperienza!