“Un ristorante western”

The Cowboy Grill Restaurant
Al n.28 in classifica su 83 Ristoranti a Moab
Fascia prezzo: 14 US$ - 36 US$
Cucina: Americana
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 176 voti utili
“Un ristorante western”
Recensito il 30 agosto 2011

Consiglio sicuramente il ristorante per la qualità del cibo e vi consiglio di mangiare carne. il servizio è accettabile ma non a livello della qualità del cibo che sicuramente meriterebbe un'attenzione maggiore per il cliente. Fatevi assegnare un tavolo nella veranda prima del tramonto così da poter mangiare sul fiume Colorado.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Conosci The Cowboy Grill Restaurant? Condividi la tua esperienza!