“Non è oro quel che luccica!” Punteggio 2 su 5

Al n.21 in classifica su 82 Ristoranti a Moab
Fascia prezzo: 15 US$ - 20 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Non è oro quel che luccica!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Da buoni italiani e affamati ci siamo fatti prendere dalla voglia di pasta e così vedendo anche tanta gente siamo entrati senza esitare! EHHHHHHHHH....... fregatura! Non solo per i prezzi ma di pasta proprio non se nè vista! O per lo meno quello che abbiamo mangiato non rispecchiava le foto nel menu! Ragazzi mangiate degli humburger perchè a Moab c'è un posticino trovato per caso dove io ho mangiato il mio primo humburger e cavoli come era buono! Si chiama Milt's Stop & Eat, non ricordo la via, ma per i locali è famosissimo!

Visitato a Luglio 2011

• Cinese per primo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Buono ma troppo aglio”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Essendo senza prenotazione abbiamo dovuto attendere una ventina di minuti che ci venisse assegnato un tavolo. Sul retro del menu parla di una nonna italiana che gli ha insegnato la cucina, che era nientedimeno che la cuoca del re d'Italia Vittorio Emanuele...
Io ho preso una pasta pasticciata, ma qualsiasi piatto era strapieno di aglio. Porzioni molto abbondanti, conto nella media. Tavolini all'aperto.

Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Attenti all'aglio!!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

Pasta Jay's è un discreto ristorante italiano. Serve sia pasta che pizza decenti per essere un ristorante italiano fuori Italia. Peccato che eccedano decisamente nell'utilizzo dell'aglio, sia nelle salse per la pizza che per la pasta.
Resta comunque un buon break dalla dieta solo carne che spesso si fa negli USA, nelle nostre due sere a Moab abbiamo sempre cenato da Pasta Jay's.

• Visitato a Agosto 2010
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Locale informale per mangiare una gustosa pasta al forno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2011

Eravamo di passaggio a Moab e quella sera ci siamo fermati sulla Main Street a mangiare in questo locale con i tavolini all'aperto con tovaglie a quadretti bianche e rosse. Il menù proponeva anche una Baked Pasta e mi decido a provare proprio quella. Le porzioni sono più che abbondanti, direi esagerate... la pasta era decisamente gustosa, "tostata" al punto giusto.
Se piace il genere, ottimo il pane all'aglio caldo. Pasta sui 15 dollari.
La cameriera che ci ha servito, una ragazza bionda con cui ci siamo in trattenuti con qualche battuta, molto alla mano e gentile.
Se passate da Moab, tenete questo locale in considerazione.

• Visitato a Agosto 2010
lecco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Si mangia bene”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2011

Il ristorante è di cucina italiana, anche se il cuoco è messicano, ma la pasta è proprio buona anche i sughi non sono male, i piatti sono abbondanti, preparatevi ad immergervi nel sapore di aglio,però il loro pane merita, buona scelta di dolci.Il personale è genitle e cordiale.L' unica pecca il conto è un po' salato rispetto alla media ma per una sera si può fare, inoltre è vicino al Best Western Canyolands, comodo quindi per quando si torna tardi dalle varie escursioni

• Visitato a Aprile 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo

Conosci Pasta Jay's? Condividi la tua esperienza!