“Simpatia e qualità a Moab!” Punteggio 4 su 5

Zax Restaurant & Watering Hole
Al n.14 in classifica su 82 Ristoranti a Moab
Fascia prezzo: 10 US$ - 25 US$
Cucina: Italiana, Americana, Bar, Pizza, Pub
Per: Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Scena da bar, Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Brunch, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cervignano del Friuli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 250 voti utili
“Simpatia e qualità a Moab!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Di cose belle da dire su questo posto ce ne sarebbero a milioni!! Il ristorante/pizzeria/birreria/paninoteca è gestito da due simpatici ragazzi ai quali non manca mai un sorriso ne una battuta di spirito!! Posto circa a metà della main, qui dentro troverete delle ottime bistecche, degli ottimi burritos e delle ottime pizze a spicchi (peraltro praticamente gratuite, nel senso che pagate solo il primo giro!!!). I tovaglioli sono delle bandane nere o rosse che potrete poi acquistare a 1 dollaro!! Simpatico vero? Ultimo ma non meno importante: chiunque vi servirà sarà sempre cordiale e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Giugno 2011

1.331
    1.190
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Buon rapporto qualità/prezzo a Moab”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Lungo la strada principale che attraversa Moab, a cinque minuti da Arches Park.
Il locale è ampio ed è suddiviso in due sale. All'ingresso ci viene chiesto se preferiamo la sala per famiglie oppure quella opposta, più tranquilla.

Scegliamo la seconda opzione ed un breve corridoio ci porta in un salone con tavoli alti e sedie da bar che si alternano ai classici tavoli da fast food anni 50, con comodi divanetti. Servizio rapidissimo nel portare il menu e, successivamente, per portare le bevande.
Gli Hamburger sono di medie dimensioni, serviti con patatine fritte in pieno stile USA. Qualità buona e prezzi relativamente bassi.
Merita una sosta.

• Visitato a Agosto 2011
Siena, Italia
“Ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

Siamo stati a Zax due giorni di seguito durante il nostro soggiorno a Moab. La prima volta abbiamo assaggiato la pizza che è buonissima, c'è anche la possibilità di fare un All You Can Eat, con le fette di pizza assortita al bancone. La seconda sera abbiamo preso degli hamburger ad altri american food. L'antipasto di isalate e zuppe a buffet è molto buono. Ottimo cibo, buon prezzo, locale carino. Lo consiglio

• Visitato a Settembre 2010
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Cucina niente male e ottimo servizio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Nel nostro soggiorno a Moab ci siamo andati 2 volte.
1° Sera: pizza margherita(x2), birra media alla spina(x2) e una fetta di torta da dividere. Spesa finale comprensiva di mancia 50$. La pizza ovviamente non è una pizza italiana ma ormai avevamo davvero voglia di cibo di casa nostra....in assoluto non è cattiva, un po' troppo spessa e ciò che la rovina un po' è la presenza esagerata di aglio. Il dolce era molto buono e una fetta basta e avanza per due persone!
2°Sera: Bistecca di angus e filetto di bovino entrambi serviti con patata al cartoccio, spiedino di verdure e un pezzo di baguette croccante. Una cosa extra positiva è il fatto che la carne viene servita senza salse!!!! (finalmente) La verdura era molto buona e fresca, la carne davvero eccezionale! Spesa finale in due comprensiva di mancia 65$

• Visitato a Luglio 2011
Verona
“Grande ospitalità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 aprile 2011

Dopo una giornata di viaggio dal Bryce fino al Dead Horse Point e la camminata estenuante fino al Delicate Arch -chi ci è stato può comprendere - l'unica cosa che vorresti oltre una bella doccia, è un bel posto rilassante dove mangiare.
Zax gia in chiusura (stavano già iniziando a pulire) ci ha ospitato e ci ha trattato benissimo. Una buona bistecca e Bud rinvigorenti !!

• Visitato a Agosto 2010

Gli utenti che hanno visto Zax Restaurant & Watering Hole hanno visto anche

Conosci Zax Restaurant & Watering Hole? Condividi la tua esperienza!