Il meglio delle recensioni
Il primo

Sulla strada per il parco degli archi da un assaggio del paesaggio successivo. Si puo' ammirare da Leggi il seguito

Recensito il 3 ottobre 2017
GianlucaB-CristinaG
Rovereto, Italia
da dispositivo mobile
Bella vista

L'arco si trova sulla strada per canyonlands. Si parcheggia e poi ci si incammina verso la vetta Leggi il seguito

Recensito il 5 settembre 2017
ItinDiViaggio
Bergamo
Leggi tutte le 530 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Moab
a partire da 107,51 USD
a partire da 199,00 USD
a partire da 106,00 USD
a partire da 106,00 USD
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per orrendo la US 191, prima di arrivare a Moab da sud, troverete sulla destra questo arco di pietra. Fermatevi ed ammiratelo al tramonto: sarà il vostro antipasto per il parco degli Arches.

Recensito 3 agosto 2017

Bello questo arco isolato che si incontra sulla strada fra Moab e Canyonlands South, merita sicuramente una sosta e una foto

Recensito 21 giugno 2017

e anche molto comodo da visitare in quanto si trova praticamente sulla strada statale, lo vedi anche se non sai che c'è, e merita di fermarsi, ; non è Delicate Arche ma è molto bello,

Recensito 24 aprile 2017

appena visto quest'arco abbiamo fermato la macchina e ci siamo arrampicati fin sotto. Molto emozionante!

Recensito 17 gennaio 2017

Spettacolare arco di roccia arenaria che si trova appena a lato della strada principale US191. L'arco è facilmente visibile dalla strada, ma è consigliabile parcheggiare all'area di sosta adiacente e fare una piccola camminata di 5 minuti per avvicinarsi a questo gigante per capire veramente di cosa si tratta... tenete presente che questo è solo un piccolo assaggio di ciò che è possibile vedere all'Arches NP di Moab!!! Da non perdere...