Il meglio delle recensioni
Il primo

Sulla strada per il parco degli archi da un assaggio del paesaggio successivo. Si puo' ammirare da Leggi il seguito

Recensito il 3 ottobre 2017
GianlucaB-CristinaG
Rovereto, Italia
da dispositivo mobile
Bella vista

L'arco si trova sulla strada per canyonlands. Si parcheggia e poi ci si incammina verso la vetta Leggi il seguito

Recensito il 5 settembre 2017
ItinDiViaggio
Bergamo
Leggi tutte le 531 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Moab
a partire da 107,51 USD
a partire da 199,00 USD
a partire da 106,00 USD
a partire da 106,00 USD
Recensito 3 agosto 2017

Bello questo arco isolato che si incontra sulla strada fra Moab e Canyonlands South, merita sicuramente una sosta e una foto

Recensito 21 giugno 2017

e anche molto comodo da visitare in quanto si trova praticamente sulla strada statale, lo vedi anche se non sai che c'è, e merita di fermarsi, ; non è Delicate Arche ma è molto bello,

Recensito 24 aprile 2017

appena visto quest'arco abbiamo fermato la macchina e ci siamo arrampicati fin sotto. Molto emozionante!

Recensito 17 gennaio 2017

Spettacolare arco di roccia arenaria che si trova appena a lato della strada principale US191. L'arco è facilmente visibile dalla strada, ma è consigliabile parcheggiare all'area di sosta adiacente e fare una piccola camminata di 5 minuti per avvicinarsi a questo gigante per capire veramente di cosa si tratta... tenete presente che questo è solo un piccolo assaggio di ciò che è possibile vedere all'Arches NP di Moab!!! Da non perdere...

Recensito 28 agosto 2016

Abbiamo trovato casualmente questo arco durante il nostro viaggio verso Moab, dopo aver visitato Canyonlands. Subito abbiamo parcheggiato e ci siamo diretti in cima. Dopo una breve ma ripida salita, vicino all'arco le scarpe da ginnastica hanno meno attrito sulla roccia, chi sale con le infradito deve arrendersi e tornare indietro. Emozionante camminare sotto l'arco e vedere il panorama al di là di questa "finestra" naturale. Da evitare per chi soffre di vertigini.