Il meglio delle recensioni
Il primo

Sulla strada per il parco degli archi da un assaggio del paesaggio successivo. Si puo' ammirare da Leggi il seguito

Recensito il 3 ottobre 2017
GianlucaB-CristinaG
Rovereto, Italia
da dispositivo mobile
Bella vista

L'arco si trova sulla strada per canyonlands. Si parcheggia e poi ci si incammina verso la vetta Leggi il seguito

Recensito il 5 settembre 2017
ItinDiViaggio
Bergamo, Italia
Leggi tutte le 541 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Moab e dintorni
a partire da 106,00 USD
a partire da 179,19 USD
a partire da 119,46 USD
a partire da 107,51 USD
Recensito il 17 gennaio 2017

Spettacolare arco di roccia arenaria che si trova appena a lato della strada principale US191. L'arco è facilmente visibile dalla strada, ma è consigliabile parcheggiare all'area di sosta adiacente e fare una piccola camminata di 5 minuti per avvicinarsi a questo gigante per capire veramente di cosa si tratta... tenete presente che questo è solo un piccolo assaggio di ciò che è possibile vedere all'Arches NP di Moab!!! Da non perdere...

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 28 agosto 2016

Abbiamo trovato casualmente questo arco durante il nostro viaggio verso Moab, dopo aver visitato Canyonlands. Subito abbiamo parcheggiato e ci siamo diretti in cima. Dopo una breve ma ripida salita, vicino all'arco le scarpe da ginnastica hanno meno attrito sulla roccia, chi sale con le infradito deve arrendersi e tornare indietro. Emozionante camminare sotto l'arco e vedere il panorama al di là di questa "finestra" naturale. Da evitare per chi soffre di vertigini.

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 23 agosto 2016

Solo un assaggio dei mille archi che poi si vedranno ad Arches, è lungo la strada. Ci si arriva dopo una breve arrampicata

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 16 novembre 2015 da dispositivo mobile

Anche questo arco e' disegnato alla perfezione dalla nostra Madre Natura. Giornata perfetta e stupenda.

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 29 agosto 2015

Il punto è ben segnalato dalla strada. E" solo l" anteprima di quello che ci attende visitando "Arches National Park". Vale comunque una breve sosta per scattare qualche foto.

Data dell'esperienza: agosto 2015