251 USD
264 USD
230 USD
Aarchway Inn
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 282 USD a notte.

Hampton Inn Moab(Moab)
Red Stone Inn(Moab)
160 USD
155 USD
  • Parch. gratis
Bowen Motel(Moab)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
334 USD
Expedia.com
319 USD
TripAdvisor
Recensito 14 gennaio 2018

Il motel ci sembrava di recente costruzione e nel complesso carino. Si trova a circa una decina di minuti dall'ingresso del parco quindi molto strategico. Il personale è stato simpatico e cordiale, disponibile ad ogni nostra richiesta. La stanza è risultata spaziosa e pulita. La piscina non l'abbiamo utilizzata (siamo arrivati tardi). Nel complesso tutto OK

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito ci siamo fermati in questo motel una sola notte, arrivando da Kayenta, per visitare l'Arches National Park, che si trova a 10 minuti circa di strada.
Struttura di recente costruzione, molto carina. Stanze con pavimenti in legno, strano visto gli altri motel americani. Camera pulita e in ordine, fornita di phon, frigo, tv, Wi-Fi gratuito, microonde e ferro da stiro.
Struttura dotata di piscina esterna riscaldata.
Personale gentile e disponibile.
Le uniche pecche sono che dalla nostra stanza si sentiva fastidiosamente la tv della stanza accanto, il Wi-Fi non andava benissimo. Solitamente nelle altre strutture oltre al caffè c'era anche il latte a disposizione, invece in questo, dove la colazione non é compresa, non c'era nemmeno il latte.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura carina in buona posizione, stanza pulita e funzionale. Ma la nostra camera a piano terra non era nulla di eccezionale, con arredamento minimale e soprattutto anonimo. Considerando poi l'assenza di colazione, ci è sembrata un po' cara.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia ho passato una notte in questo albergo perché eravamo di passaggio nella zona,personale piuttosto scostante,però la piscina è carina e le camere sono abbastanza spaziose e molto pulite,se siete di passaggio ve lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017

Questo hotel è in posizione centrale rispetto alla cittadina di Moab, abbastanza nuovo e pulito. Camere standard americano, pulite si ma non bellissime. Caffè a disposizione in un angolo del piccolo ingresso. Wi-fi inesistente, nel senso che c'è ma non funziona proprio. Nel complesso non sono molto soddisfatta di questa scelta. Appena sufficiente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia