“Unico!!”

Sorrel River Ranch Resort and Spa
Classificato al n.18 di 35 hotel a Moab
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 9 luglio 2011

Leggo con stupore alcune recensioni negative. Per me, che tra l'altro viaggio parecchio, rimane uno degli hotel più suggestivi al mondo. Le camere non sono care se rapportate al luogo dove si soggiorna ed il ristorante ha prezzi ragionevoli in una cornice fantastica. Per me è una esperienza consigliatissima!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010

Recensito 23 maggio 2011

posto spettacolare per chi ama i cavalli ma non solo...incantevole ranch a pochi km da Moab e dall'Arches National Park, la strada per raggiungerlo costeggia il colorado ed è bellissima...il ranch è circondato da verdi pascoli, suggestivi pennacchi stile Monument Valley, sui bordi del Colorado..la stanza in realtà è una casetta 100% in legno con tanto di portico e dondolo stile vecchio west....il ristorante è di alto livello e chiedono la cottura della carne degli hamburger....il giro in cavallo è in canyon spettacolari e davvero consigliabile....bella la piscina e il falo' a bordo colorado acceso dopo cena stile pioniere...in una parola: INDIMENTICABILE!!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2010

Abbiamo soggiornato 4 notti al Sorrel River Ranch nel mese di Agosto di quest'anno. Il posto è indubbiamente molto bello, le stanze anche, ma il servizio è pessimo.
Alcuni episodi:
al nostro arrivo alla reception c'erano 3 addetti, siamo entrati e nessuno si è degnato di salutare e di guardarci in faccia...Abbiamo salutato noi per primi e finalmente una signora (quella che ci ha fatto il check in) ci ha freddamente accolti (nessun sorriso, poche parole).
La seconda notte, al nostro rientro dopo cena, abbiamo trovato che la camera non era stata preparata per la notte: la cameriera si era dimenticata di togliere tutti gli asciugamani usati per la doccia, lasciandoli sul pavimento (però si era ricordata di lasciare i cioccolatini sul tavolino da notte...)
La mattina della partenza, alle 6.30 ci presentiamo per la colazione (il ristorante apriva a quell'ora): porta chiusa. Dopo qualche minuto aprono ma il tavolo del buffet con i cibi era mezzo vuoto ... erano in ritardo. Intorno alle 7 arriva la "capo cameriera" che va in cucina dai colleghi (passando per la sala) ridendo sguaiatamente con i colleghi e non preoccupandosi minimamente del fatto che fossero in ritardo di mezz'ora...
Abbiamo fatto presente la cosa alla reception, dove l'addetto si è scusato ma aveva l'aria stranita di quello al quale una rimostranza del genere non importa poi granchè...In conclusione, da non consigliare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2010

una fattoria riadattata a resort 5 stelle sulle rive del colorado
Poco distante dall''Arches Nat'l Park e da Cnyonlands.
Meraviglie della natura.
Servizio impeccabile.
Appartiene alla catena "Small leading hortels of the world"
Da provare per 2/3 notti

Ha soggiornato a: Luglio 2008 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2009

Un ranch nel vero senso della parola, cavalli e staccionate di contorno, un alloggio magnifico arredato come meglio non si potrebbe immaginare nel vero stile country west sulle sponde del Colorado, da una parte, e dall'altra sovrastato da magnifiche cime rosse. Ottimo ristorante. Tutto bene tranne il prezzo della escursione rafting di una giornata intera sul Colorado pagata $ 180. La stessa escursione, con la medesima organizzazione, pubblicizzata su una brochure presso un negozio di articoli sportivi nella cittadina di Moab costa $ 56. Un ricarico esageratissimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2009

il sorrel river vanta una posizione spettacolare lungo il fiume Colorado ma questo non giustifica i costi eccessivamente alti e il servizio scadente, in particolare quello che riguarda il ristorante...la colazione è sì in terrazza panoramica molto bella ma la qualità e quantità del cibo è degna di un motel di provincia... Le stanze sono belle ma non valgono assolutamente il loro prezzo e tutti i servizi sono a pagamento.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2008

struttura fantastica posto meraviglioso e unico camere spaziose belle e pulite .Personale gentile da consigliare sicuramente

• Ha soggiornato a: Agosto 2008
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moab
Red Cliffs Lodge
Aarchway Inn
Aarchway Inn
N. 9 di 35 a Moab
1.375 recensioni

Conosci Sorrel River Ranch Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sorrel River Ranch Resort and Spa

Indirizzo: Mile 17 Highway 128, Moab, UT 84532
Regione: Stati Uniti > Utah > Moab
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Moab
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Moab
N. 9 hotel romantici a Moab
N. 11 hotel per famiglie a Moab
Fascia prezzo: 412 € - 708 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Sorrel River Ranch Resort and Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sorrel River Ranch Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sorrel River Ranch Resort And Spa Moab, Utah
Sorrel River Ranch Hotel Moab