“La miglior cena di tutta la vacanza!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Jeffrey's Steakhouse

Jeffrey's Steakhouse
Prenota con OpenTable
Jeffrey's Steakhouse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 82 Ristoranti a Moab
Fascia prezzo: 20 US$ - 40 US$
Cucina: Americana
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
FVG
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“La miglior cena di tutta la vacanza!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

E la miglior carne MAI mangiata in vita mia.
Ristorante carinissimo (noi abbiamo cenato nel giardino all'aperto, illuminato da candele e luci appese agli alberi...romantico al massimo).
Personale gentile e efficiente.
La cena è stata perfetta. Abbiamo ordinato una NY steak enorme e un filetto ed erano entrambi squisiti. Cottura impeccabile. Buonissima (e finalmente condita come se deve) anche l'insalata. Il tutto accompagnato da una ottima birra locale. Abbiamo speso circa 90$ in due mancia compresa ma questo ristorante se li merita tutti!

• Visitato a Agosto 2011

Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 177 voti utili
“Forse il meglio a Moab”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

La desolante qualita' media della ristorazione di Moab, qui trova un minimo di impegno da premiare. Ottimo e sorridente servizio. Buon tentativo di fare un Martini (possibile che in tutta l'America nessuno abbia ancora imparato ? e allora perché farne addirittura una specialita' della casa ?) e buona carne di Kobe da un allevatore dell'Idaho. Carta dei vini minima e da rivedere. Prezzo finale adeguato alla buona qualita' generale ma non eccessivo. Consiglio di prenotare perché in stagione gli Italiani lo prendono d'assalto. Non c'e altro per noi a Moab.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 125 voti utili
“semplicemente ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2011

dobbiamo ringraziare la signora della libreria di moab per averci consigliato questo ottimo ristorante, un pò appartato (si trova in una traversa della main street all'inizio del paese venendo dall'arches n.p.) ma un angolo di paradiso per degli italiani negli stati uniti da due settimane!
antipasto, filetto e pesce erano tutti ottimi, anche l'insalata condita semplicemente con olio ed aceto balsamico veri! (quasi una rarità)
il locale è piuttosto piccolo ma ci sono alcuni tavoli all'aperto in un grazioso giardino. l'atmosfera è assolutamente deliziosa.
consiglio di prenotare, noi non l'avevamo fatto ed abbiamo aspettato 20 minuti per un tavolo, ci è andata bene e ne è assolutamente valsa la pena.

• Visitato a Agosto 2010

Gli utenti che hanno visto Jeffrey's Steakhouse hanno visto anche

Conosci Jeffrey's Steakhouse? Condividi la tua esperienza!