Hampton Inn Moab
Bowen Motel(Moab)
Recensioni (1.320)
1.320 risultati
Recensito 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel in zona Arch Nationa Park.
Stanze ampie e confortevoli, moderne con ampio bagno. Pulizia massima e personale cordiale. Zona tranquilla e camere silenziose. È presente un ampio parcheggio e noi abbiamo avuto la colazione inclusa.
È un albergo molto comodo se volete visitare il bellissimo Arch Park.
Lo straconsiglio a chiunque.

Ha soggiornato a: giugno 2016
Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito in questo hotel due notti a fine dicembre e ne siamo rimasti entusiasti.
Belle le aree comuni, confortevole e pulita la camera, comodi i letti.
Daniel in Reception è stato molto gentile.
Fantastica posizione sia per i parchi che per i ristoranti di Moab.
Eccezionale anche la colazione, molto ricca. Complimenti al signore che controlla che tutto sia in ordine nell'area della colazione, molto efficiente e simpatico.
Sicuramente consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2015

Abbiamo soggiornato 3 notti per visitare i parchi intorno a Moab e ci siamo trovati benissimo. Hotel in linea con la qualita` di Hampton inn, camere spaziose, confortevoli e pulite, hotel tenuto bene, personale gentile e colazione ottima e varia. L`hotel si trova a pochi chilometri dall`entrata sia di Arches Park sia di Canyonlans ed e` vicino al centro paese. Il prezzo e` alto ma del resto tutti gli hotel a Moab hanno prezzi sorpa alla media. Consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2015

Ottimo hote stanza pulita e confortevole; letti comodi manca pero` il microonde. Comoda posizione per accesso ai parchi (canyonlands e arches). Buona colazione a partire dalle 6 del mattino il che consente di effettuare escursioni sfuttando il fresco del mattino.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Recensito 9 ottobre 2014

Si trova vicino ad Arches N.P., e per questo è abbastanza caro. Le camere sono molto pulite, di ottimo aspetto. e abbastanza spaziose.
Il personale è gentile. Dalla nostra camera non si sentivano rumori del traffico.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia