“Un'avventura”
Recensione di Potash Road

Potash Road
Al n.18 in classifica su 102 Cose da fare a Moab
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Consigliabile solo se si ha una quattro ruote a disposizione anche se il contratto con il noleggiatore non copre qualsiasi tipo di danno sullo sterrato.
Il percorso nel primo tratto è asfaltato e costeggia il Colorado river. Il tratto sterrato è piuttosto agevole, un po' sabbioso e con sassi sporgenti sul manto in alcuni tratti. Il silenzio e lo spirito di avventura che si hanno addentrandosi è però impagabile.
La potash si collega all'altrettanto famoso Shafer Trail che sbocca al visitor center del parco di canyonlands dopo 72 km
È stata un'esperienza indimenticabile

Recensito 26 gennaio 2017

Ho percorso questa strada scendendo da Canyonlands, e l'ho trovata davvero entusiasmante.. Sin dall'inizio fino al tratto finale, (ove si costeggiano le vasche di potassio) è un susseguirsi di panorami spettacolari...
Attenzione alle condizioni della strada (verificare non siano previste piogge e non abbia piovuto di recente) e a eventuali pietre che potrebbero danneggiare gli pneumatici.. sale in zucca, mi raccomando!!

Recensito 24 gennaio 2017

solo una parola per questa strada: wow!!!
una strada panoramica mozzafiato che vi condurrà dritti fino a Canyonlands, attraversando paesaggi imponentii e maestosi.
attenzione a valutare le condizioni della strada prima di partire, perchè è soggetta a flash flood.
in alcune zone, inoltre, è molto sconnessa quindi fate attenzione con le auto a noleggio perchè il fuoristrada non è coperto dalle agenzie di noleggio (se non volete correre rischi, a Moab ci sono agenzie specializzate che noleggiano macchine apposta per questa escursione)

Recensito 20 luglio 2016

Stretta tra il fiume Colorado e le roccie rosse si trova a nord poco prima di Moab vale veramente la pena

Vedi altre recensioni
Recensito 3 marzo 2016 da dispositivo mobile

Impressionante vista, un percorso da fare assolutamente per trascorre uno dei momenti più emozionanti della vs visita negli States

Conosci Potash Road? Condividi la tua esperienza!