Il meglio delle recensioni
Una fantastica esperienza

Abbiamo noleggiato a Moab una Jeep Wrangler 4 porte (c'era solo quella anche se avrei preferito a 2 Leggi il seguito

Recensito il 13 settembre 2018
Godurioso
Casalecchio di Reno, Italia
da dispositivo mobile
Bel tracciato panoramico

Il tracciato ha una prima parte asfaltata e poi diventa off road, da percorrere meglio con 4X4 ma Leggi il seguito

Recensito il 15 agosto 2017
pierreboy
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 696 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Moab e dintorni
a partire da 99,00 USD
a partire da 119,46 USD
a partire da 69,00 USD
a partire da 69,00 USD
Recensito il 26 gennaio 2017

Ho percorso questa strada scendendo da Canyonlands, e l'ho trovata davvero entusiasmante.. Sin dall'inizio fino al tratto finale, (ove si costeggiano le vasche di potassio) è un susseguirsi di panorami spettacolari...
Attenzione alle condizioni della strada (verificare non siano previste piogge e non abbia piovuto di recente) e a eventuali pietre che potrebbero danneggiare gli pneumatici.. sale in zucca, mi raccomando!!

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 24 gennaio 2017

solo una parola per questa strada: wow!!!
una strada panoramica mozzafiato che vi condurrà dritti fino a Canyonlands, attraversando paesaggi imponentii e maestosi.
attenzione a valutare le condizioni della strada prima di partire, perchè è soggetta a flash flood.
in alcune zone, inoltre, è molto sconnessa quindi fate attenzione con le auto a noleggio perchè il fuoristrada non è coperto dalle agenzie di noleggio (se non volete correre rischi, a Moab ci sono agenzie specializzate che noleggiano macchine apposta per questa escursione)

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 20 luglio 2016

Stretta tra il fiume Colorado e le roccie rosse si trova a nord poco prima di Moab vale veramente la pena

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 3 marzo 2016 da dispositivo mobile

Impressionante vista, un percorso da fare assolutamente per trascorre uno dei momenti più emozionanti della vs visita negli States

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 11 settembre 2015

Strada panoramica nel mitico west degli Stati Uniti; attraversa meraviglie naturali così impressionanti da sembrare set cinematogafici costruiti dall'uomo.

Data dell'esperienza: ottobre 2014