“mozzafiato”
Recensione di Potash Road

Potash Road
Al n.17 in classifica su 100 Cose da fare a Moab
Recensito 11 settembre 2015

Strada panoramica nel mitico west degli Stati Uniti; attraversa meraviglie naturali così impressionanti da sembrare set cinematogafici costruiti dall'uomo.

Recensito 24 agosto 2015

Con una macchina normale è un po una avventura.
meglio un suv
bellissima
colori...silenzi... e per godersela meglio una guida lenta

Recensito 12 agosto 2015

da non perdere assolutamente. Strada fantastica, per lo piu' sterrata ma non così complicata come descrivono sulle guide. Ci sono solo 2 pezzi di strada un po difficili ma con una buona dimestichezza nella guida diventa una passeggiata!

Recensito 25 aprile 2015 da dispositivo mobile

Inutile usare troppe parole. ..le foto parlano da sole! Un must se si passa dalla zona dei canyon. Occorre un suv,il ns era un ford escape non 4x4 e sono salito tranquillamente

Vedi altre recensioni
Recensito 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Strada bellissima che si percorre ammirando le rocce di un rosso intenso e il lento scorrere del fiume Colorado.
Si parte da fuori Moab verso nord e si entra in questa gola piena di colori.
Ci sono persone che si arrampicano, cartelli con spiegazioni sul posto, pitture rupestri degli indiani, un sentiero che porta a impronte di dinisauri. Noi siamo rimasti sulla strada asfaltata fino alla cava privata, purtroppo la nostra auto non ci permetteva di fare il percorso su strada sterrata ma ne é valsa la pena lo stesso.
Fatela al tramonto, le luci e i colori sono indimenticabili.

Conosci Potash Road? Condividi la tua esperienza!