Il meglio delle recensioni
Una fantastica esperienza

Abbiamo noleggiato a Moab una Jeep Wrangler 4 porte (c'era solo quella anche se avrei preferito a 2 Leggi il seguito

Recensito il 13 settembre 2018
Godurioso
da dispositivo mobile
Bel tracciato panoramico

Il tracciato ha una prima parte asfaltata e poi diventa off road, da percorrere meglio con 4X4 ma Leggi il seguito

Recensito il 15 agosto 2017
pierreboy
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 683 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Moab
a partire da 107,51 USD
a partire da 112,94 USD
a partire da 199,00 USD
a partire da 49,00 USD
Recensito 24 agosto 2015

Con una macchina normale è un po una avventura.
meglio un suv
bellissima
colori...silenzi... e per godersela meglio una guida lenta

Recensito 12 agosto 2015

da non perdere assolutamente. Strada fantastica, per lo piu' sterrata ma non così complicata come descrivono sulle guide. Ci sono solo 2 pezzi di strada un po difficili ma con una buona dimestichezza nella guida diventa una passeggiata!

Recensito 25 aprile 2015 da dispositivo mobile

Inutile usare troppe parole. ..le foto parlano da sole! Un must se si passa dalla zona dei canyon. Occorre un suv,il ns era un ford escape non 4x4 e sono salito tranquillamente

Recensito 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Strada bellissima che si percorre ammirando le rocce di un rosso intenso e il lento scorrere del fiume Colorado.
Si parte da fuori Moab verso nord e si entra in questa gola piena di colori.
Ci sono persone che si arrampicano, cartelli con spiegazioni sul posto, pitture rupestri degli indiani, un sentiero che porta a impronte di dinisauri. Noi siamo rimasti sulla strada asfaltata fino alla cava privata, purtroppo la nostra auto non ci permetteva di fare il percorso su strada sterrata ma ne é valsa la pena lo stesso.
Fatela al tramonto, le luci e i colori sono indimenticabili.

Recensito 17 luglio 2014

Siamo tornati dopo due anni a Moab proprio perché avevamo un conto in sospeso con la Potash Road. Due anni fa abbiamo percorso la strada con un normale SUV e nonostante il panorama era fantastico l'ansia per certi tratti di sterrato era tanta da rovinarci un po' l'atmosfera. Poi poco dopo il cartello che indicava l'entrata al parco di Canyonland ci siamo dovuti arrendere e tornare indietro. Il nostro SUV non ce la faceva. Quest'anno abbiamo noleggiato a Moab una jeep e devo dire che la Potash è stata tutta un'altra cosa!! Da fare assolutamente ma solo con la macchina adatta!!!