Il meglio delle recensioni
Una fantastica esperienza

Abbiamo noleggiato a Moab una Jeep Wrangler 4 porte (c'era solo quella anche se avrei preferito a 2 Leggi il seguito

Recensito il 13 settembre 2018
Godurioso
Casalecchio di Reno, Italia
da dispositivo mobile
Bel tracciato panoramico

Il tracciato ha una prima parte asfaltata e poi diventa off road, da percorrere meglio con 4X4 ma Leggi il seguito

Recensito il 15 agosto 2017
pierreboy
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 698 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Moab e dintorni
a partire da 69,00 USD
a partire da 119,46 USD
a partire da 107,51 USD
a partire da 99,00 USD
Recensito il 25 aprile 2015 da dispositivo mobile

Inutile usare troppe parole. ..le foto parlano da sole! Un must se si passa dalla zona dei canyon. Occorre un suv,il ns era un ford escape non 4x4 e sono salito tranquillamente

Recensito il 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Strada bellissima che si percorre ammirando le rocce di un rosso intenso e il lento scorrere del fiume Colorado.
Si parte da fuori Moab verso nord e si entra in questa gola piena di colori.
Ci sono persone che si arrampicano, cartelli con spiegazioni sul posto, pitture rupestri degli indiani, un sentiero che porta a impronte di dinisauri. Noi siamo rimasti sulla strada asfaltata fino alla cava privata, purtroppo la nostra auto non ci permetteva di fare il percorso su strada sterrata ma ne é valsa la pena lo stesso.
Fatela al tramonto, le luci e i colori sono indimenticabili.

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 17 luglio 2014

Siamo tornati dopo due anni a Moab proprio perché avevamo un conto in sospeso con la Potash Road. Due anni fa abbiamo percorso la strada con un normale SUV e nonostante il panorama era fantastico l'ansia per certi tratti di sterrato era tanta da rovinarci un po' l'atmosfera. Poi poco dopo il cartello che indicava l'entrata al parco di Canyonland ci siamo dovuti arrendere e tornare indietro. Il nostro SUV non ce la faceva. Quest'anno abbiamo noleggiato a Moab una jeep e devo dire che la Potash è stata tutta un'altra cosa!! Da fare assolutamente ma solo con la macchina adatta!!!

Data dell'esperienza: luglio 2014
Recensito il 5 ottobre 2013

Una strada che congiungendosi allo shaffer trail porta direttamente a canyonlands..
Iniziare dalla congiunzione della statale e dopo qualche chilometro si possono osservare a sinistra il fiume e, sulle pareti a destra, le scritture indiane rupestri.. per poi proseguire fino allo sterrato dove panorami e paesaggi indurrebbero a continue soste..
la strada non è difficile ma conviene avere un SUV 4x4, e da evitare in caso di pioggia..
Oltre alle rocce, al fiume ed al paesaggio spettacolare, è possibile incontrare anche animali che corrono liberi negli spazi, non essendo molto frequentata.. ed alla fine vi divertirete a salire dallo Shaffer trail.. il brivido di guardare verso il basso..
Buon divertimento

Data dell'esperienza: agosto 2013
Recensito il 26 settembre 2012

Abbiamo percorso la Potash con l'intenzione di entrare in Canyonland attraverso lo Shafer. Su internet avevamo letto tante recensioni e tante contraddizioni. Purtroppo disponevamo solo di un normalissimo suv e non un 4x4. Siamo riusciti a percorrere tutta la Potash e siamo arrivati a fare le foto al cartello con la scritta Canyonland...Ma appena dopo ci siamo dovuti arrendere perchè la strada era davvero impraticabile. Un vero peccato perché abbiamo dovuto tornare indietro... Il ns consiglio: affrontate la Potash con un suv piuttosto alto e sopratutto 4x4!

Data dell'esperienza: settembre 2012