177 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 215 USD a notte.

203 USD
184 USD
ComfortSuites
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 212 USD a notte.

206 USD
180 USD
Aarchway Inn
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 282 USD a notte.

Hampton Inn Moab(Moab)
261 USD
211 USD
Hampton.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 299 USD a notte.

258 USD
224 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 280 USD a notte.

Bowen Motel(Moab)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 243 USD a notte.

Red Stone Inn(Moab)
149 USD
119 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

179 USD
HIExpress.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 226 USD a notte.

222 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 327 USD a notte.

213 USD
Travelocity
Recensito 26 settembre 2014

Ottimo hotel, pulito, camere spaziose. Con tutti i comfort e gadget, macchina del caffè, frigo, doccia enorme e moderna. Colazione abbondante e di qualità. Unico neo , siccome noi eravamo in 3, in 2 abbiamo dormito nel mega letto in camera, il nostro amico invece ha dormito sul divano letto. Connessione Wi-fi inclusa.Noi abbiamo pagato per n. 1 per 3 persone $215. Quindi non economico.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2014

Classico hotel americano. Stanze confortevoli, colazione nella media americana , è situato in una traversa della main street. È dotato di una piccola piscina e di una vasca idromassaggio. Le camere al pino terra fronte parcheggio hanno una lamiera che delimita il patio.
X una notte va bene

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2014

Abbiamo soggiornato due notti in questo albergo di Moab e ci siamo trovati decisamente bene.
Per prima cosa è ubicato in posizione defilata rispetto alla Main Street, a differenza della stragrande maggioranza degli altri, e questo garantisce tranquillità.
L'hotel è molto carino ed arredato con originalità. Le stanze sono spaziose e pulite.
Il bagno è dotato di una enorme doccia.
La colazione è abbastanza varia ed assortita. Il wi-fi gratuito e viaggia decisamente veloce.
Assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Posizione: ottima, vicina alla via centrale di Moab così da poter raggiungere a piedi i vari ristoranti.
Camere: grandissima! Sembra una mini Casetta con balcone, letto comodo, doccia gigante e bagno.
Tutto pulito e ben tenuto. Ho apprezzato molto lo stile dell'arredamento.
Colazione: tutto ok e con tutto il necessario.
Piscina con vasca idro, all'ombra verso le 6 quando siamo arrivati ma comunque ottima per rinfrescarsi.
Prezzi: noi abbiamo pagato 140€ per una notte, quindi non è economico ma Moab ha comunque prezzi più alti perché è vicino a vari parchi nazionali.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2014

La nostra camera al secondo piano era molto spaziosa (soffitto molto alto) e arredata con stile "ferro battuto".. Il personale è veramente gentilissimo e disponibile e rende il soggiorno piacevole.
Per aumentare il relax è perfetto stendersi a bordo piscina (c'è anche il jacuzzi) e la mattina si può gustare una buona colazione (tranne le scrambled eggs non manca nulla, waffle fai da te compresi).

PS.. E' nel centro di Moab e si possono raggiungere ristoranti e negozi tranquillamente a piedi

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia