Aarchway Inn
224 USD
189 USD
ComfortSuites
  • Parch. gratis
Quality Inn Moab Slickrock Area(Moab)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
127 USD
QualityInn
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

194 USD
182 USD
135 USD
QualityInn
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

209 USD
198 USD
HIExpress.com
292 USD
253 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 281 USD a notte.

Rustic Inn(Moab)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
Expedia.com
Recensioni (1.448)
1.448 risultati
Recensito 14 agosto 2017

sono stata 1 notte con un tour di gruppo del tour operato GO WEST. devo dire che la qualità media degli hotel l'ho trovata bassina, non tanto nei servizi (es. tutti gli hotel hanno una bella piscina), quanto nella pulizia. in questo hotel, ad esempio, ho trovato peggio del solito la pulizia della moquette. a tratti potevi sentire l'odore della polvere. peccato perché per il resto non è male, camere spaziose, anche con divanetto e poltroncina (sui quali però non mi siederei sempre per l'eccesso di polvere). per il resto, lenzuola e bagni, la pulizia era medio alta rispetto la media degli altri hotel.
colazione senza infamia senza lode: poca scelta ma cmq cibi buoni. ok per 1 notte

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Camere spaziose. Letto e cuscino molto comodi. Minibar e macchina del caffè!!! Colazione abbondante con burritos, pancake, uova, insomma un po' di tutto. Piscina esterna riscaldata!!! Parco giochi per bimbi, campo da basket...insomma un ottimo posto anche dove stare con i figli a 5 minuti dall'Arches national park e 5 minuti dal centro di Moab!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2017

ottimo Hotel a due passi dall'Arch National Park, dispone di piccolo shop all'interno, lavanderia, piscina, piscina idromassaggio e palestra.
Situato nella parte terminale del paese leggermente fuori dal centro.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2017

Bella la stanza grande che ci hanno assegnato ai piani alti e buona l' accoglienza.
Albergo in posizione buona per raggiungere ristoranti e attrazioni. Parcheggio privato comodo, colazione soddisfacente: tutto promosso. Darei solo una rinfrescatina alla piscina e soprattutto alla vasca idromassaggio. Per il resto ci siamo trovati molto bene e siamo rimasti incantatati dai cerbiatti che pascolavano tranquilli nel parco
dell' albergo (.. e a quanto pare quelli non sono gli unici animali a farsi la passeggiatina fino a li.. infatti durante uno degli inverni scorsi c'è stato un incontro ravvicinato con i Greezly..).
Ci ritornerei

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2017

L'hotel è stato prenotato dall'agenzia che ha organizzato il tour. La posizione è suggestiva, sei tra queste conformazioni rocciose molto particolari vicinissimo al parco Arches. La struttura è ben inserita nel contesto naturale, sul retro vista piscina c'è un ampio spazio verde con giochi e area barbeque. Peccato che la piscina coperta sia piccolissima e l'abbiamo trovata super affollata

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia