Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
171 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 201 USD a notte.

187 USD
173 USD
ComfortSuites
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

206 USD
180 USD
Aarchway Inn
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 254 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
212 USD
195 USD
Hampton.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 260 USD a notte.

Rustic Inn(Moab)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
218 USD
126 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Red Stone Inn(Moab)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
149 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

Red Cliffs Lodge(Moab)
300 USD
240 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 277 USD a notte.

217 USD
Hotels.com
249 USD
Expedia.com
Recensioni (1.976)
1.976 risultati
Recensito 12 maggio 2018

Grande struttura fuori della cittadina di Moab.
Ho soggiornato presso questo hotel solo una notte. La mia camera era al piano terra, abbastanza confortevole e pulita ma quella dei miei compagni di tour erano al primo piano senza ascensore.
La colazione è proprio da rivedere: di scarsa qualità e quantità e oltretutto, dato l'hotel di medie/grandi dimensioni, la stanza adibita era troppo piccola e con pochissimi tavoli e sedie. Questo forma un'interminabile fila non solo per potersi sedere ma anche al piccolo tavolo del buffet. Per una notte ci si può adattare vista l'ottima posizione a pochi minuti in auto dal Arches National Park.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La struttura è molto grande, comoda, accogliente. Il check-in può essere effettuato anche durante la notte. Come sempre negli alberghi statunitensi, deludente la prima colazione. La nostra camera era molto ampia, pulita e bella nelle rifiniture.
Il vero pregio della struttura è la sua vicinanza ad Arches NP, ciò consente di ottimizzare i tempi e di partire anche molto presto il mattino: cosa necessaria in un mese come agosto se si vogliono effettuare trekking. Noi, infatti, siamo riuscite a vedere l’alba nel parco e a portare a compimento il nostro trekking entro le 11:30, quando ormai la temperatura era già salita a 38 gradi C.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2017

Struttura simil-Lodge a due piani. La camera nostra, al primo piano (secondo negli USA), era di media qualità e sotto lo standard, relativamente al prezzo e alle quotazioni dei siti web per prenotare. Colazione inclusa da dimeticare, in uno spazio che sembrava un girone dantesco: nel giro di pochi secondi veniva arraffato tutto e non c'era un ricambio, quindi potevi rimanere 'senza'. Bisognava andare all'arrembaggio per prendere un tavolo. Avevamo un gruppo di francesi che sembravano usciti da un cartoon di Asterix. E' quasi fuori dalla cittadina di Moab, verso nord, dove c'è l'ingresso del Parco, unica comodità, assieme all'ampio parcheggio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 ottobre 2017

Quando si fanno tour di 5000 km per l'America non é che si pretendano hotel a cinque stelle....ma questo é proprio da scartare!
La posizione non aiuta perché é fuori dal centro della citta': ci hanno offerto un passaggio con la navetta...chiedendoci pero' 10 $!!
La cosa peggiore é la mancanza di ascensore....é vero che sono solo due piani ma quando si fanno tour di 10/15 giorni le valigie sono pesanti e ingombranti....e alla fine della giornata l'ultima cosa che uno vorrebbe fare é trascinarsi le valigie su per le scale!!
La pulizia al limite dell'accettabilita', la gentilezza del personale....missing come dicono gli americani!
Anche se solo per una notte....voto insufficiente!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una sola notte.
Stanza vecchia, mobili rovinati e coperte sporche. Bagno molto piccolo, con il lavandino in camera.
Grossa pecca la mancanza dell'ascensore.
Colazione a buffet pessima, con la fila per aspettare un tavolo libero cui sedersi e dopo per potersi servire.
Tutto questo peggiorato dal fatto che abbiamo pagato una cifra considerevole per il servizio reso dalla struttura.
Non torneremo sicuramente in un hotel di questa catena.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia