“Sicuramente c'è di meglio...” Punteggio 1 su 5
Recensione di Super 8 Moab

Super 8 Moab
Classificato al n.19 di 34 hotel a Moab
Torino
“Sicuramente c'è di meglio...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Veramente pessimo questo posto. La posizione è veramente infelice perchè rimane fuori città e per raggiungerla bisogna prendere la macchina e se consideriamo la quantità di hotel e motel che si trovano sulla via principale è un po' assurdo fermarsi li. Il personale è veramente scortese e assolutamente non disponibile a venire incontro a qualsiasi esigenza, anche delle più piccole. Ad esempio come tutti gli hotel hanno i distributori automatici di bibite, ma avendo solo biglietti da 5 ho chiesto di cambiarmeli e mi hanno risposto con un secco no dicendomi che loro non cambiano soldi. Essendo in una zona isolata, uno come deve fare allora a cambiare i soldi? La pulizia delle camere lascia a desiderare e il "fiore all'occhiello" è la colazione. 4 tavolini e 200 persone in coda!!! Abbiamo aspettato 15/20 minuti pensando fosse una situtazione momentanea e che si sarebbe smaltita un po' di folla, ma quando abbiamo capito che era la normalità e che per mangiare un tozzo di pane dovevamo fare a pugni per poi mangiarlo seduti sul marciapiede del parcheggio abbiamo deciso di prendere la macchina e andare in paese.

• Cinese per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Temevo la qualità del Super8 ma a Moab io e il mio fidanzato siamo rimasti sorpresi. Camera spaziosa, dotata di ogni comfort, servizi puliti, lenzuola pulite. La colazione è compresa nel prezzo ma, come detto in altre recensioni, è difficile gustarsela nella piccola reception, soprattutto perchè il Motel è pieno di famiglie.
Ha una lavanderia interna e la piscina aperta anche di notte.
Buona tariffa e ottima posizione per la visita ad Arches National Park il cui ingresso è situato a 5 min. in macchina.

Parma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

L'hotel si trova tra l'ingresso di Arches National Park e di Dead Horse National Park ed il centro del paesino di Moab, che si sviluppa tutto sulla strada.
Il motel è pur sempre un motel...e non certo un hotel a 4 stelle! Direi che per soggiornare una notte è più che perfetto!
Le camere sono dodate di ogni confort e sono pulite. Wi-Fi gratuito.
Punto Dolente: la colazione, misera e non propriamente fresca. Con posti a sedere insufficiente per gli ospiti.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
lissone
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una notte per visitare Arches N.P., il motel è vecchio , con personale scortese e la pulizia lascia molto a desiderare, le lenzuola sembravano (e molto probabilmente lo erano) usate...; per fare colazione è praticamente necessario accamparsi sui divanetti o dove si trova spazio in zona "sala colazione"; il motel si trova leggermente fuori il paese e quindi è necessario utilizzare l'auto per andare a cena o al supermercato, passando per il paese abbiamo visto molti altri motel praticamente in centro che dall'esterno si presentavano decisamente meglio (B.W:, Holiday Inn Express...). Il motel è molto vicino all'ingresso del parco ma il paese è a cinque minuti in più di macchina e quindi perchè non pernottare altrove se possibile? Comunque lo spettacolo del parco ci ha ampiamente ripagato dell'"inconveniente"!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Moab

Modena, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 giugno 2011

L'Hotel si trova nella cittadina di Moab, posto molto vicino ad Arches (meta assolutamente da non perdere!). Le camere sono standard, abbastanza pulite. La colazione non merita: i tavoli sono limitati rispetto alla capienza dell'hotel e la scelta offerta è pessima. Noi siamo andati a fare colazione altrove, nonostante fosse compresa nella fee. Insomma: niente di speciale, ma prezzo ok e buona posizione.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 settembre 2009

Hotel a due passi dal centro ,perfetto per passarci una o due notti.pulito e stanza grande!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Parma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 agosto 2009

ho soggiornato al Super 8 una notte sola. Il personale dell'albergo è stato molto cortese e disponibile.
L'albergo ha una piscina carina abbastanza ampia e anche un locale lavanderia che però di notte è chiuso.
La colazione a buffet è buona e abbondante anche se non ci sono molti posti disponibili dove accomodarsi.
Il servizio internet è gratuito e c'è un ampio parcheggio.
Proprio di fronte all'albergo c'è Denny's.
L'unica pecca è che l'albergo è un pò distante dal centro e bisogna prendere l'auto per spostarsi.
In ogni caso lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
RamadaMoab, Management Liason alle Super 8 Moab, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2009
Grazie per il vostro intervento. Siamo felici ti sia piaciuto il vostro soggiorno con noi. Il nostro personale lavora alacremente per mantenere la nostra qualità e standard di pulizia hotel. Siamo sempre felici quando i nostri sforzi sono riconosciuti dai nostri clienti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moab
Moab Valley Inn
Comfort Suites
Comfort Suites
N. 5 di 34 a Moab
Punteggio 4.5 su 5 594 recensioni

Conosci Super 8 Moab? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Super 8 Moab

Struttura: Super 8 Moab
Indirizzo: 889 N Main St, Moab, UT 84532-2162
Regione: Stati Uniti > Utah > Moab
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.19 di 34 hotel in Moab
Categoria hotel:2 stella/e — Super 8 Moab 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Super 8 Moab. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Super 8 Moab Utah
Super 8 Moab Hotel Moab