Recensito 4 settembre 2017

Hotel sotto le aspettative: in pieno centro, sulla strada principale, ma organizzato tipo Motel con le camere a ballatoio su due piani; la struttura non è niente di speciale, costruzione in muratura non in perfette condizioni, con finestre che affacciano sul cortile asfaltato. Nella camera, la ventilazione manda cattivo odore e bisogna scegliere tra quello ed il caldo. L'area servizi è divisa tra WC e vasca, posti insieme nel vano bagno, ed il lavabo che affaccia invece sulla zona notte (insolita e sgradevole tipologia che abbiamo incontrato anche in altri motel). Le lenzuola non sono di tessuto, ma di poliestere.
La piscina è più piccola delle aspettative e l'acqua è calda. L'idromassaggio, più piccolo, ha acqua quasi bollente, probabilmente a causa della temperatura ambiente e dell'assenza di ricambio, ma l'effetto di immergersi è da uovo sodo. In ultimo, il prezzo, che lasciava in effetti promettere qualcosa di più. Qualcosa che consiglio vivamente chi legge di cercare da altre parti!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Abbiamo dormito solamente una notte di passaggio, la camera è spaziosa con doppio letto americano e bagno pulito. Purtroppo le note negative sono molte: il fatto che chi ha la camera al secondo piano devo portarsi le valige su per le due rampe di scale (non abbiamo visto facchini); il condizionatore non ci ha lasciti dormire per il rumore e con le temperature che si raggiunge in queste zone d'estate non si riesce a dormire senza clima; la colazione nel locale vicino è stata pessima e scarsa. Per fortuna che la sera prima avevamo mangiato abbondantemente e bene al Zax restaurant a 200 metri.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017

Tipico albergo americano di fascia media senza infamia e senza lode..... Camera grande mediamente pulita !! Può essere una soluzione di eme Genoa x una notte così come lo è stato x noi durante il giro x i parchi americani!! In zona ho visto però strutture più recenti.... Anche la colazione lascia molto a desiderare.....Nel complesso lo sconsiglio xche è possibile trovare di meglio in zona.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tipico motel, situato nei pressi del centro di moab che si estende sulla via centrale. Piscinetta a disposizione dei clienti che personalmente però non ho utilizzato. Viene consegnato anche un coupon per la colazione da consumare nel locale adiacente (5 dollari di sconto per le consumazioni superiori a 10$, uno per ogni stanza). Niente di negativo ma non rimarrà negli annales

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 17 agosto 2017

L' hotel si trova sulla via principale della piccola cittadina... qui finiscono però le note positive.
Le camere sono disposte su due piani ma, come spesso avviene in questa tipologie di alberghi, non dispone di ascensore ma anzi di una scala con doppia rampa.
La piscina è piuttosto piccolina, ombrelloni e sdraio scarseggiano...
L' wi-fi funziona solo nei pressi della reception...
La colazione è una delle peggio messe a disposizione durante il nostro tour, peraltro servita a orari non flessibili ma piuttosto presto rispetto all'orario di partenza del nostro pullman

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici