Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Una bomboniera!!”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
The Marker San Francisco, A Joie de Vivre Hotel
Classificato al n.41 di 229 hotel a San Francisco
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Bronzo
Contributore livello 3
11 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
“Una bomboniera!!”
Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati in quest'hotel per il nostro viaggio di nozze..appena hanno saputo che eravamo li' in luna di miele..e' scattato subito l'upgrade!!!!e che Upgrade!!!Abbiamo trovato lo champagne in camera..e pure le candele!!Non avevamo la colazione inclusa e ce l'hanno regalata!!Tutti gentilissimi!L'hotel è stupendo!!Le camere una delizia!Molto caratteristica la sala della colazione..e che buona colazione!!Dovessi tornare a San francisco...andrei sicuramente di nuovo in quest hotel..e' stata una bellissima esperienza!Senza parlare poi della posizione..centralissima!!!E il quartiere veramente elegante!

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Clagiuda
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.690 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.408
    857
    273
    90
    62
Vedi recensioni su
442
1.123
151
530
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Siena, Italia
Contributore livello 2
8 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 24 gennaio 2012

In genere vado all'hotel Palomar di San Francisco, ma essendo pieno, ho deciso di andare in quest'altra proprietà Kimpton.
E anche in questo caso non si sono smentiti. Check in superveloce, camera spaziosissima, accappatoi, internet gratuito.
La mattina ci sono caffè e the disponibili gratuitamente nella lobby.
Non ho fatto colazione lì quindi non posso dare la valutazione, ma le camere ed il servizio sono stati grandiosi

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, alexit982
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italia
Contributore livello 6
161 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 112 voti utili
Recensito il 19 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo 4 notti. Il personale della reception e' gentile, l hotel e' molto bello e in ottima posizione, le camere sono spaziose ed eleganti anche se il bagno e' un po' piccolo. La linea wifi e' gratuita, cosa che ho trovato solo in questo hotel (ho fatto tre tappe in America). L unica cosa che rovina l hotel e' la colazione, disastrosa. Ti servono caffè un muffin un bicchiere di succo d arancia e una ciottolosa di frutta. Tutto il resto e' a pagamento, cappuccino compreso. in più con noi c e stato un disguido perché il primo giorno ci siamo seduti e ci han detto che noi non avevamo la colazione compresa. Ma per quel giorno ce la davano, visto che eravamo li, seduti. Il pomeriggio abbiamo risolto e ci hanno dato i voucher della colazione che avevamo già pagato con le camere. Consiglio l hotel, ma di prenotare solo la camera!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, -overtheRAINBOW-2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Menton, Francia
Contributore livello 5
28 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per festeggiare il nostro anniversario di 25 anni di matrimonio. Ci piacciono molto gli hotel "antichi" con atmosfere ovattate. Ottimo Hotel a pochi passi da Union Square e dai cable car e da tutto il meglio di San Francisco. Ottimo servizio valet e conciegierie con personale gentilissimo e disponibile. Nella prenotazione abbiamo scritto che era per viaggio di nozze d'argento e senza chiedere nulla ci hanno dato una suite e la colazione che inizialmente non era prevista. Camere molto belle e dotatissime e con qualche tocco di "boutique" (nella ns camera c'era un vecchio giradischi e dischi in vinile anni 60).... tutto perfetto. Presente anche piccola SPA che per mancanza di tempo purtroppo non abbiamo potuto sfruttare! Tutto veramente ok!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, crisrik
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore livello 2
6 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Recensito il 3 settembre 2011

Al primo impatto non ci e' sembrato un granche' ma la posizione, le camere in stile retro', letto comodo e buona colazione (caffe' americano - macedonia fresca - spremuta d'arancia fresca e dolcetti a scelta) ci hanno fatto ricredere. A pochi passi si trova l' autonoleggio Hertz e di fronte un piccolo market dove si puo' comprare della frutta. Lo consiglio vivamente.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
È utile?
Grazie, Luci50
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli
Contributore livello 5
63 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
Recensito il 19 luglio 2011

Non siamo riusciti a capire come possa essere celebrato e posto all'11 posto questo albergo nella clax di preferenza a S. Francisco. Camere piccole, bagno poco confortevole, pulizia scarsa, tanta polvere, assistenza della conciergerie scarsissima. Ubicazione ottima.Certo un po' lontano dal Golden Gate ma vicino a Union Square e alla stazione dei Cable Care a Powell St.. Solo il letto era veramente comodo!!! per il resto tanta scena (gli ambienti e la sala per la colazione) e poca sostanza. Ci hanno provato ad addebitare piu' di 200 euro per servizi extra mai usufruiti, ed infine ci hanno dato una macchina privata per andare all'aeroporto che ci è costata una fortuna dicendoci che la domenica era piu' conveniente del taxi. .

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, GpSoulbluesjazzman
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello 6
166 recensioni
34 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 70 voti utili
Recensito il 2 maggio 2011

Hotel di gran design e gusto in posizione centrale a due passi da Union Square , quindi comoda per raggiungere le mete principali. Ottimo ristorante annesso che sembra un elegante bistrot parigino. Comodissimo il servizio di caffe' offerto la mattina ai clienti e l'aperitivo con massaggio . Unica pecca il wifi a pagamento.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, fennix
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Francisco
Union Square
Hotel Zeppelin San Francisco
Hotel Zeppelin San Francisco
N. 54 di 229 a San Francisco
459 recensioni
Union Square
Warwick San Francisco
Warwick San Francisco
N. 35 di 229 a San Francisco
582 recensioni
The Alise - A Staypineapple Hote
N. 5 di 229 a San Francisco
475 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Union Square
The Orchard Hotel
The Orchard Hotel
N. 15 di 229 a San Francisco
2.778 recensioni
Hotel Carlton, a Joie de Vivre h
N. 45 di 229 a San Francisco
2.806 recensioni
SoMa
Hotel Zetta San Francisco
Hotel Zetta San Francisco
N. 20 di 229 a San Francisco
857 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci The Marker San Francisco, A Joie de Vivre Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Marker San Francisco, A Joie de Vivre Hotel

Struttura: The Marker San Francisco, A Joie de Vivre Hotel
Indirizzo: 501 Geary St, San Francisco, CA 94102 (Nome precedente: Hotel Monaco San Francisco - a Kimpton Hotel)
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 27 hotel di lusso a San Francisco
N. 30 hotel romantici a San Francisco
N. 32 hotel per famiglie a San Francisco
N. 35 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 51 Eco hotel a San Francisco
Fascia prezzo (per notte): 190 € - 527 €
Categoria hotel:4 stella/e — The Marker San Francisco, A Joie de Vivre Hotel 4*
Numero di camere: 208
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Marker San Francisco, A Joie de Vivre Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Monaco San Francisco
Kimpton San Francisco

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo