“Hotel bello ma non la zona”
Recensione di Hotel Vertigo

Hotel Vertigo
Classificato al n.70 di 230 hotel a San Francisco
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 20 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato nel mese di agosto 2011 presso questo hotel per 4 gg durante la nostra luna di miele.
Le camere sono curate, pulite, belle, abbastanza grandi, le finestre però non si possono aprire (almeno quello della nostra stanza), il bagno pulito, la doccia molto grande.
L'hotel nel complesso è molto bello, l'arredamento stravagante ed eccentrico fa la sua figura.
Avevamo prenotato una camera con colazione.........non fatelo non vale la pena, la colazione non è altro che un cestino con 1 mela 1 merendina ed un succo....il caffè era sempre finito......
La sala per le colazione non esiste e le alternative sono o rientrare in camera o mangiare alla reception.....
Il quartiere non è dei migliori la sera alle 20.30 era meglio rientrare.
Per scegliere un hotel a S. Francisco io consiglierei come zone: Porto o Union Square.

Recensioni (1.399)

Recensito 13 ottobre 2011

davvero molto carino...sicuramente è stato ristrutturato da poco in uno stile moderno ed essenziale.il personale è stato sempre molto cordiale e disponibile...in oltre l'accesso internet nella hall ci è stata veramente utile!la colazione viene consegnata direttamente in reception...yogurt,brioches,mela e caffè.le camere sono pulite e molto confortevoli,il bagno ben spazioso e la doccia con il vetro e non con la tendina è un lusso negli States!la posizione è ottima a due passi da Union square e alla fermata del bus per andare a Fisherman Wharf...insomma lo consiglio per passare qualche giorno nella splendida San Francisco!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2011

Si trova abbastanza vicino a Downtown, ci sono arrivato in taxi dall'aereoporto (45 dollari).
Un hotel per chi non ama molto le catene che propongono sempre gli stessi standard qualitativi.
La stanza era pulita e ben dotata, anche se la vista era verso il cortile interno era piacevole.
Se dovessi tornare a San Francisco, riprenoterei li!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2011

L'hotel é in posizione strategica, vicino a Union Square.
La camera non era grandissima, ma graziosa, nuova e con un bel bagno.
L'ingresso, le parti comuni e l'ascensore lasciano a desiderare, sono
imbiancati di fresco, ma abbastanza trasandati.
Niente prima colazione (non c'è nemmeno una sala dedicata), ma facendo un po' di spesa (frutta meravigliosa al Fisherman Warf e brioche al Boudin Backery) ci siamo arrangiati benissimo in camera.
Nell'insieme lo consiglierei.

Recensito 26 agosto 2011

Hotel nella media con una buona posizione per visitare la splendida città di San Francisco. La connessione internet gratuita wi fi è comodissima, l'abbiamo sfruttata tantissimo. Nella hall dell'hotel a disposizione gratuitamente per tutti caffè e acqua calda, noi avevamo anche la colazione ma sinceramente non la consiglio: uguale e ripetitiva, meglio uscire fuori e mangiare qualcosa di veramente buono. A pochi passi dall'hotel una fermata del MUNI comodissimo. Tutto sommato lo consiglio vivamente, la camera è spaziosa solo il bagno poco confortevole. Consiglio: felpe e giacche a vento per la visita della città

Recensito 14 luglio 2011

L'albergo ha carattere, il richiamo è continuo al film "Vertigo" di Hitchcock, dai poster esposti ai pezzi di mobilio.
Elegante e pulito nella struttura, ha personale molto disponibile e cortese. Fra l'altro, ci hanno dato una stanza di livello superiore a quella richiesta per un loro overbooking (presumo), allo stesso prezzo.
Bagno perfetto, letto comodo, stanza ampia.
La colazione è l'unica nota dolente: non esiste un vero e proprio locale breakfast, nè una vera e propria colazione. Ci si serve del caffè nella hall, in cui si può anche richiedere uno scatolotto di cartone contenente una merendina confezionata iper zuccherosa, una mela, uno yogurt ed un succo di frutta. Da consumare in camera o portarsi appresso in giro per la città. Meglio il caffè all'angolo della strada.
Wi-fi con internet gratuito.
Complessivamente, comunque, lo raccomanderei senza problemi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2011

L'hotel si trova in ottima posizione, 5/10 minuti a piedi da Union Square (il cuore di San Francisco). Comodo ai servizi (bus, centri commerciali, ristoranti ed aree di interesse turistico). Le camere dell'hotel sono sufficientemente spaziose: la nostra era al 5^ piano, lato cortile, ed era molto tranquilla e silenziosa (l'ideale per ricaricarsi dalle fatiche giornaliere che i sali-scendi della citta' richiedono!!!). La camera era ben tenuta e pulita (non nuovissima, ma rinnovata). Gli "amenities" erano comunque di buon livello (phon, prodotti da bagno, accappatoi, ferro e asse da stiro).
Nella hall (ops... lobby!!!) era presente una postazione internet gratuita per gli ospiti ed era anche abbastanza efficace ed efficiente. L'unica 'vera' grande pecca risulta la colazione: pur essendo compresa nel prezzo della camera, risultava essere da "asporto": non esiste una sala per la colazione, occorre richiederla alla reception e ti consegnano un cofanetto con dentro un croissant confezionato, uno yogurt, un succo di frutta ed una mela (stessa colazione per tre giorni!!!!), da consumare nella hall o in camera propria...
Il personale alla reception, al nostro arrivo ci e' sembrato un po' frettoloso, ma comunque disponibile e cortese... Durante il nostro soggiorno si e' comunque dimostrato disponibile a soddisfare le nostre richieste.....
Tutto sommato, questo hotel risulta essere una buona tappa per chi pensa di fermarsi a San Francisco per qualche giorno!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
The Kensington Park Hotel
The Kensington Park Hotel
N. 74 di 230 a San Francisco
1.192 recensioni

Conosci Hotel Vertigo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vertigo

Indirizzo: 940 Sutter Street, San Francisco, CA 94109-6025 (Nome precedente: York Hotel)
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 57 Eco hotel a San Francisco
Fascia prezzo: 126 € - 367 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Vertigo 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vertigo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Francisco Hotel Vertigo
Vertigo Hotel San Francisco