Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.130)
Filtra recensioni
2.130 risultati
Valutazione
687
716
411
166
150
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
687
716
411
166
150
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
13 - 18 di 2.130 recensioni
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti e ci siamo trovati molto bene.

Personale disponibilissimo e cordialissimo.

Albergo con un design accattivante che offre al mattino caffè e bevande calde nella hall... verso le 5 degustazione vini wi fi in camera bollitore in camera etc.

Si le camere sono piccole ma va tenuto conto del tipo di albergo che è un palazzo storico... ci siamo trovati bene lo stesso

Pulizia al massimo ed erogatore acqua ai piani che ci ha permesso di non comprare mai acqua in giro.

Che dire...ritorneremo

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, il_sindaco_83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tyler L, Director of Operations alle Hotel Union Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2017
Google Traduttore

Thank you for the great comments on your recent visit to our hotel. We are happy to hear you enjoyed our central location, hotel amenities and friendly staff. Your feedback means a lot to us and we hope to see you again next time you are in SF.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Camera davvero piccola, letti scomodi. Ottima la posizione, a due passi da Powell street, dove i cable cars vengono voltati a mano. Gentile e disponibile il personale, noi eravamo al terzo piano e si sentiva sempre un po' di puzza nel corridoio.in camera dei miei suoceri non c'era il condizionatore e durante il pomeriggio, col sole che picchiava sui vetri, la stanza diventava un forno!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Giulia F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tyler L, Director of Operations alle Hotel Union Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2017
Google Traduttore

Thank you for comments on your recent stay. We are pleased to hear you enjoyed our friendly staff however we apologize the beds were not to your liking. We appreciate your feedback and hope to impress you on a future stay!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel perché economicamente il più economico (escludento ostelli). Abbiamo speso circa 1300 euro per 3 notti in 6 persone per 2 stanze!!! La nostra camera aveva la finestra sigillata in quanto siliconata con lo split dell'aria condizionata, dimensioni ridottissime rispetto agli standard americani. L'altra aveva le finestre apribili ma senza aria condizionata (solo pale a soffitto).
Personale cortese e disponibile. Posizione fantastica.
Per la colazione di fronte c'è un Walgreen aperto praticamente sempre che offre di tutto!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, io6791
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tyler L, Director of Operations alle Hotel Union Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2017
Google Traduttore

Thank you for the feedback on your recent stay. We are pleased to hear you enjoyed our central location and found our hotel to be of good value. We appreciate you sharing this review with us and hope to impress you on a future stay. Thanks again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo e comodo. Stanze spaziose e pulite nonostante non siano nuovissime. Buon wifi,televisore grande e frigobar spazioso. Unica pecca questi 15 dollari al giorno che suonano un po' come una truffa

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, firenzedomin
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tyler L, Director of Operations alle Hotel Union Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2017
Google Traduttore

Thank you for the comments on your recent stay! We are pleased to hear you enjoyed our central location and spacious rooms! We appreciate you sharing this with us and hope to impress you next time you are in SF!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 ottobre 2016

Come da titolo. Non il miglior albergo in cui ho soggiornato, ma considerato il livello delle strutture a San Francisco, a parità di prezzo, lo considero buono.

La posizione è ottima: a due passi da tutto, accanto a Starbucks e Burger King, a Union Square e alla fermata del Cable Car.

Unica nota "negativa": tassa da 15 dollari giornaliera.

Da sottolineare la professionalità e la disponibilità di Harvey alla reception. Ho chiaccherato più volte con lui, e si è dimostrato sempre disponibile, come se fosse un amico.

Dovessi tornare a SF, tornerei sicuramente qui.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Nick-994
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tyler L, Director of Operations alle Hotel Union Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2016
Google Traduttore

Thank you for taking the time to share your stay with us! We are pleased to hear you enjoyed our location and our staff member Harvey! We greatly appreciate your comments and hope to have the pleasure of seeing you again soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni