“Bisogna pretendere” Punteggio 4 su 5

Hotel Union Square
Classificato al n.102 di 227 hotel a San Francisco
“Bisogna pretendere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel durante il viaggio di nozze. Dall'Italia abbiamo prenotato una stanza con vista su Powell Street. Arrivati in albergo invece ci volevano sistemare in una stanza microscopica, tanto piccola che il letto matrimoniale era accessibile solo da un lato! E la vista? Su di un muro di confine con altre abitazioni e la scala antincendio in bella vista come cornice di contorno. Scendo nella hall immediatamente e PRETENDO il cambio della stanza specificando quanto richiesto e pagato dall'Italia in anticipo. La signorina alla hall in grossa difficoltà mi dice in spagnolo che non puó accontentarmi. A questo punto arrabbiato come una jena prendo mia moglie per andare a pranzo e le do un ultimatum per cambiarci la stanza. Miracolosamente trovano una stanza: sembrava che avessimo cambiato hotel, la stanza era grandissima, finemente arredata, con un bel bagno e logicamente con vista su Powell Street... Semplicemente ci avevano provato! Laorale quindi è: pretendete ció per cui avete pagato!

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ebraico per primo
Brescia, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel 4 notti come tappa di un giro della California, e devo dire che è stato il migliore hotel della vacanza. Il personale GENTILISSIMO e molto disponibile, le camere (almeno la nostra) comode e arredate con stile, da boutique hotel. Disponeva di una zona salotto con un divano rosso di design, una vetrata opacizzata per dividere il grande bagno e la zona letto. Tutto illuminato molto bene, da atmosfera.
Pulito, comodo e nella migliore posizione possibile x San Francisco.
Come plus, il dock per l'ipod, la vasca extra size molto comoda, oltre che la flat TV e il parcheggio interno. Al pomeriggio nella hall, complimentary wine and music ... molto carino ...
L'hotel ha una illuminazione particolarissima, che fa dei giochi di luce interessanti nel corridoio ...
Consiglio vivamente a tutti di stare all'Union Square perchè come rapporto qualità/prezzo/posizione, non ha eguali ...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lombardia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Questo hotel si trova centralissimo a San Francisco.
L´hotel é un 4 stelle, molto carino.
Personalmente non sono rimasta per niente contenta della camera: l´arredamento era moderno e ci stava, la pulizia anche,ma la nostra camera era praticamente un´uscita d´emergenza antincendio. Era come se un piccolo atrio fosse stato trasformato in stanza. Il bagno pietoso, nel senso che era PICCOLISSIMO!!!!!!! mai vista una cosa del genere. La stanza umidissima e con poca luce. Penso che gli unici [--] ad avere questa stanza eravamo noi.
Vi consiglio vivamente qusto hotel per posizione prezzi e pulizia, ma se vi capita una camera come la nostra...fatevela cambiare!!!

Cristina

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
napoli
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

E' un buon hotel nella media,ma non di grandi aspettative se non fosse per la sua posizione che probabilmente e' una fra le piu belle di San francisco...infatti si trova vicino alle fermate del cable Car ed e' davvero caratteristico,e' una strada piena di negozi e ci trovi anche macy's e levis store.per quanto riguarda l'hotel posso dire che il personale e' gentile e disponibile,ci avevano dato una camera un Po piccola e senza finestra(allucinante) ma alla nostra richiesta di cambiare stanza ci hanno subito accontentati con una piu grande e luminosa,Cmq sono ben arredate in stile moderno.con tv a schermo piatto alla parete.l'hotel non e' grandissimo ma non si sta male.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Come prima tappa del nostro viaggio di nozze, dire niente male! Ottima posizione che è centralissima, vicino alle fermate del Cable car, hai tantissimi e bellissimi negozi (per dedicarsi anche alle spese frenetiche)! La via è caotica, ma non poteva essere altrimenti dal momento che è in una posizione centrale! Il personale è gentile e a disposizione e le camere sono senza infamia e senza lode, normali ma pulite cosa importantissima!
C'è la connnesione gratuita, ma devi chiedere la pass al personale in reception!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Vicino al capolinea di 2 Cable car e vicino al centro, ma albergo peggiore del nostro viaggio. Avevamo chiesto un letto King size ma la stanza era molto piccola e ci si muoveva con difficoltà all'interno.
Il letto aveva la rete rotta.
Per avere l'acqua calda si doveva aspettare 10 minuti di acqua fredda e poi arrivava (che spreco!).
Camera un po' vecchia.

Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Siamo stati per tre giorni presso questo hotel, ma forse è meglio chiamarlo Ostello o Motel.
Nonostante il rinnovo dell'arredamento tessile e di qualche elemento di arredo come tv, luci e tavolini, si riscontra che la struttura non è stata ristrutturata o ri-modernata totalmente e ha degli elementi che rendono il tutto un pò squallido. L'odore dei corridoi e delle stanze era insostenibile. La stanza dove abbiamo soggiornato era veramente minuscola per due persone e non dovrebbero neanche proporla. I bagni nonostante tutto erano molto puliti e nuovi, la doccia comoda. Inoltre il personale sempre sorridente e gentile. La zona meglio evitarla, Union Square è troppo commerciale e turistica, ma sopratutto piena di barboni, meglio spostarsi in strade anche solo di due isolati lontane da Union Square.

• Punteggio 1 su 5
Villa Florence
Villa Florence
N. 76 di 227 a San Francisco
Punteggio 4.0 su 5 1.227 recensioni

Conosci Hotel Union Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Union Square

Struttura: Hotel Union Square
Indirizzo: 114 Powell Street, San Francisco, CA 94102-2204
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 43 hotel per famiglie a San Francisco
N. 72 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Union Square 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Union Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Union Square Hotel San Francisco
San Francisco Union Square Hotel