“Ottima posizione e disponibilita'!!”

Travelodge at the Presidio San Francisco
Classificato al n.58 di 230 hotel a San Francisco
Recensito 25 luglio 2014

Siamo stati al Travelodge a luglio 2014 e ci siamo trovati benissimo, molto pulito, silenzioso, ottima posizione in zona tranquilla, si può tranquillamente girare a piedi anche la sera e per noi era molto importante avendo una bimba di 5 anni, nessun barbone.
La disponibilità del titolare è stata esemplare, con una cartina della città si è seduto e ci ha spiegato dove e come visitare, dove andare a mangiare con sconto, le zone da evitare.
L'ultimo giorno ci siamo accorti che tra regali e vestiti comprati....poichè la Britisch ci aveva perso una valigia :(.....il nostro bagaglio era molto pesante, lui dopo avercelo fatto pesare ci ha regalato una vecchia valigia che aveva in magazzino, è stato veramente gentile e ci ha evitato una sopratassa salata.
Consigliato a tutti!!!

Consiglio sulle camere: Anche le stanze a piano terra sono silenziose, unico consiglio non spostate più la macchina una volt
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.162)

Recensito 14 febbraio 2014

I motel Travelodge sono un'ottima soluzione per chi vuole comfort spendendo poco. In particolare questo si trova nella zona Mission, le camere sono grandi, pulite e i letti comodi. è compresa anche nel prezzo la colazione, alla buona ma ricca

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2014

Buon Motel per visitare la città di San Francisco. Il parcheggio è gratuito ma non è molto grande, ma una volta parcheggiata la macchina consiglio di prendere i mezzi pubblici (fermata vicina al motel), rischiate di non ritrovare il parcheggio al rientro. La camera è senza pretese, ma comunque si dorme bene. Il bagno non è grandissimo, ma a differenza di altri motel la doccia è abbastanza grande e comoda. La colazione è un po' scarsa. Il personale è stato molto gentile, anche nell'indicarci quali cose visitare e in che modo. Consigliato se si viaggia per visitare la città e non per rimanere dentro la camera.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2013

Buon motel con parcheggio e colazione inclusi. Buona posizione perché all'angolo della strada si può prendere il bus 45 che porta a Union Square, Se no a due isolati di distanza si possono prendere altri bus che portano ad altre zone della città come Fisherman's Wharf e Alamo Square. È una zona piena di ristoranti, inoltre a due isolati di distanza c'è Wallgreen's in cui si può anche fare l'abbonamento dei mezzi che consiglio per chi sta più di tre giorni a San Francisco. Comunque tutte le informazioni le puoi richiedere alla reception, Ti fanno addirittura accomodare nella saletta delle colazioni e ti danno tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Stanza molto carina ma il bagno è un po' piccolo per quattro persone.
Unica nota negativa è che il personale per la pulizia delle stanze é sottodimensionato (c'é solo una persona). Un giorno non ci é stata fatta la stanza poiché siamo stati dalle due alle quattro in albergo e questa persona finiva il turno alle quattro. Lamentandoci alla reception ci hanno scalato dei soldi dal conto finale, gesto molto apprezzabile.
Comunque ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2013

Ottima la posizione, a due passi dalla fermata degli autobus e dal Presidio. Gentile e cortese lo staff, sempre pronto a darci consigli. Camera pulita, parcheggio gratuita. Colazione un pò scarsa ma latte,caffè e merendine nn mancano. Secondo me ottimo rapporto qualità/prezzo per san francisco

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2013

L'unico motivo per il quale ho scelto questo albergo e' il parcheggio gratuito.. Non indifferente a San francisco perché sono molto cari.
La pulizia della struttura e la colazione lasciano a desiderare...

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2012

Abbiamo soggiornato qui 2 notti per la nostra visita di San Francisco. L'accoglienza è stata eccellente, ci hanno spiegato tutto, fornito utilissimi consigli per la visita della città e per i ristoranti, aiutato in ogni necessità. Il numero di posti auto è limitato, ma la notte parcheggiare sulla strada è gratuito, ed entro la mattina un posto all'interno lo si trova. La camera, semplice ma completa di tutto, connessione ad internet perfetta, così come il frigo, la tv e l'aria condizionata.La colazione comprende diversi tipi di muffin, brioches, cereali, soddisfacente, durante la giornata sono a disposizione dei biscotti buonissimi ed una postazione con stampante ad uso gratuito. La location non è centrale ma raggiungere il centro è molto semplice, San Francisco poi non è grande, in compenso è molto vicino al Golden Gate Bridge. Un ringraziamento particolare a Raymond, che ci ha seguito in modo incredibile, rendendo eccellente il nostro soggiorno in luna di miele.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
N. 77 di 230 a San Francisco
Inn at Golden Gate
Inn at Golden Gate
N. 141 di 230 a San Francisco

Conosci Travelodge at the Presidio San Francisco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Travelodge at the Presidio San Francisco

Indirizzo: 2755 Lombard St, San Francisco, CA 94123
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Marina District
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Francisco
N. 35 hotel per famiglie a San Francisco
N. 70 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 71 hotel romantici a San Francisco
Fascia prezzo: 200 € - 235 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Travelodge at the Presidio San Francisco 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Ctrip TA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge at the Presidio San Francisco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Francisco At The Presidio Travelodge Hotel San Francisco
Travelodge San Francisco