Beck's Motor Lodge(San Francisco)
318 USD
  • Parch. gratis
304 USD
183 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 295 USD a notte.

196 USD
188 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 269 USD a notte.

Hotel Zoe Fisherman's Wharf(San Francisco)
250 USD
199 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 238 USD a notte.

476 USD
307 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 356 USD a notte.

256 USD
215 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 291 USD a notte.

340 USD
307 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 403 USD a notte.

279 USD
272 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 368 USD a notte.

239 USD
234 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 377 USD a notte.

Fairmont San Francisco(San Francisco)
503 USD
256 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 406 USD a notte.

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è del 1959 quindi datato, ma in ottima posizione. Pulito. Il letto era molto comodo. Organizzato tipo motel con le camere che danno su un cornicione. Caretto.wifi ottima. Parcheggio interno ma l'auto a sf non serve.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Non è un hotel di lusso ci mancherebbe . ma la posizione che ha, il parcheggio gratis (che a San Francisco minimo sono 50 dollari al giorno ) fa di questo hotel un buon compromesso , da fuori non appare un bel posto , ma vi assicuro che le camere sono messe bene pulite , con macchina di caffè e mega TV . È un bagno grande . L'unica cosa la camera a me assegnata non aveva il frigo , visto camera tra tasse e oneri e tutto 200 dollari a notte ,non è poco ma vi assicuro che di meglio a San Francisco e' difficile trovare ,

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 19 dicembre 2016

Inn senza troppe pretese, ma estremamente comodo per la posizione. Camere spaziose e discretamente pulite. Abbiamo soggiornato in 4 persone per un totale di 5 giorni. Il personale si è dimostrato sempre cortese.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 notti a settembre 2016 durante il nostro road trip, partendo dall'Italia con aspettative non altissime su questo albergo, ma con il tempo ci siamo ricreduti. La camera era da 4 persone ma abbiamo chiesto con largo anticipo di poter dividerla in 5, e abbiamo avuto risposta positiva: appena arrivati ci hanno dato un letto apribile abbastanza grande (sacrificando un po lo spazio della camera) pagandolo solo 15$ per notte, il che ci ha dato la possibilità di risparmiare dividendo in più persone il prezzo della stanza.
Il giudizio complessivo per l'albergo è buono, circa 7/10. Si tratta di una struttura abbastanza datata ma la pulizia della camera è stata abbastanza soddisfacente, la connessione wifi funziona perfettamente, e l'albergo è molto caldo in una città fredda come San Francisco. I punti forti della struttura sono sicuramente la posizione, vicinissima al famosissimo Pier 39, al punto di partenza dei battelli per Alcatraz e tutto il lungomare, dove ci sono tantissimi posti dove poter fare colazione la mattina. Un giorno abbiamo percorso tutta la città a piedi passando per Little Italy, China Town e il distretto finanziario, e la posizione si è rivelata comodissima. Inoltre la struttura ha parcheggio gratuito garantito, il che permette di risparmiare parecchi soldi sui parcheggi, che a SF costano non meno di 30$ al giorno.
Nel complesso struttura consigliata, dato anche il costo, relativamente più basso della media della città.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Capisco che siamo a San Francisco e ad un passo da pier 39 ma la delusione quando abbiamo visto la camera è stata troppo. Vecchio è dir poco e per i soldi che vogliono ....le aspettative erano ben altre