Recensito il 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Non è un hotel di lusso ci mancherebbe . ma la posizione che ha, il parcheggio gratis (che a San Francisco minimo sono 50 dollari al giorno ) fa di questo hotel un buon compromesso , da fuori non appare un bel posto , ma vi assicuro che le camere sono messe bene pulite , con macchina di caffè e mega TV . È un bagno grande . L'unica cosa la camera a me assegnata non aveva il frigo , visto camera tra tasse e oneri e tutto 200 dollari a notte ,non è poco ma vi assicuro che di meglio a San Francisco e' difficile trovare ,

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 19 dicembre 2016

Inn senza troppe pretese, ma estremamente comodo per la posizione. Camere spaziose e discretamente pulite. Abbiamo soggiornato in 4 persone per un totale di 5 giorni. Il personale si è dimostrato sempre cortese.

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 7 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 notti a settembre 2016 durante il nostro road trip, partendo dall'Italia con aspettative non altissime su questo albergo, ma con il tempo ci siamo ricreduti. La camera era da 4 persone ma abbiamo chiesto con largo anticipo di poter dividerla in 5, e abbiamo avuto risposta positiva: appena arrivati ci hanno dato un letto apribile abbastanza grande (sacrificando un po lo spazio della camera) pagandolo solo 15$ per notte, il che ci ha dato la possibilità di risparmiare dividendo in più persone il prezzo della stanza.
Il giudizio complessivo per l'albergo è buono, circa 7/10. Si tratta di una struttura abbastanza datata ma la pulizia della camera è stata abbastanza soddisfacente, la connessione wifi funziona perfettamente, e l'albergo è molto caldo in una città fredda come San Francisco. I punti forti della struttura sono sicuramente la posizione, vicinissima al famosissimo Pier 39, al punto di partenza dei battelli per Alcatraz e tutto il lungomare, dove ci sono tantissimi posti dove poter fare colazione la mattina. Un giorno abbiamo percorso tutta la città a piedi passando per Little Italy, China Town e il distretto finanziario, e la posizione si è rivelata comodissima. Inoltre la struttura ha parcheggio gratuito garantito, il che permette di risparmiare parecchi soldi sui parcheggi, che a SF costano non meno di 30$ al giorno.
Nel complesso struttura consigliata, dato anche il costo, relativamente più basso della media della città.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Capisco che siamo a San Francisco e ad un passo da pier 39 ma la delusione quando abbiamo visto la camera è stata troppo. Vecchio è dir poco e per i soldi che vogliono ....le aspettative erano ben altre

Recensito il 7 agosto 2016

Siamo state tre notti in questo hotel, in cui ci ha accolto il simpaticissimo e disponibilissimo receptionist, spiegandoci le cose importanti da fare e consegnandoci una cartina. La nostra camera era ampia e spaziosa, e il wifi funzionava molto bene. Arrivando di sera abbiamo notato che la zona era pressochè deserta, contrariamente al giorno in cui è pieno di gente, locali di ogni tipo e si può tranquillamente arrivare a piedi a Chinatown e a Lombard Street. Per chi ama correre è davvero perfetto: ci sono frotte di persone che corrono sin dalle prime luci dell'alba e seguendo il lungomare si riesce ad arrivare al Golden Gate Bridge...andate a correre mi raccomando!! E' uno spettacolo! La mattina si ha a disposizione il caffè e la cioccolata, mentre per fare colazione ci sono numerosi locali nei dintorni. E' anche molto comodo per raggiungere l'imbarco per il traghetto di Alcatraz. La sera comunque usavamo Uber per spostarci: è comodissimo e ve lo straconsiglio.

Data del soggiorno: ottobre 2015