“Fw”
Recensione di The Wharf Inn

The Wharf Inn
Classificato al n.119 di 230 hotel a San Francisco
Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è del 1959 quindi datato, ma in ottima posizione. Pulito. Il letto era molto comodo. Organizzato tipo motel con le camere che danno su un cornicione. Caretto.wifi ottima. Parcheggio interno ma l'auto a sf non serve.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Non è un hotel di lusso ci mancherebbe . ma la posizione che ha, il parcheggio gratis (che a San Francisco minimo sono 50 dollari al giorno ) fa di questo hotel un buon compromesso , da fuori non appare un bel posto , ma vi assicuro che le camere sono messe bene pulite , con macchina di caffè e mega TV . È un bagno grande . L'unica cosa la camera a me assegnata non aveva il frigo , visto camera tra tasse e oneri e tutto 200 dollari a notte ,non è poco ma vi assicuro che di meglio a San Francisco e' difficile trovare ,

Ha soggiornato a: Maggio 2017
Recensito 19 dicembre 2016

Inn senza troppe pretese, ma estremamente comodo per la posizione. Camere spaziose e discretamente pulite. Abbiamo soggiornato in 4 persone per un totale di 5 giorni. Il personale si è dimostrato sempre cortese.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 notti a settembre 2016 durante il nostro road trip, partendo dall'Italia con aspettative non altissime su questo albergo, ma con il tempo ci siamo ricreduti. La camera era da 4 persone ma abbiamo chiesto con largo anticipo di poter dividerla in 5, e abbiamo avuto risposta positiva: appena arrivati ci hanno dato un letto apribile abbastanza grande (sacrificando un po lo spazio della camera) pagandolo solo 15$ per notte, il che ci ha dato la possibilità di risparmiare dividendo in più persone il prezzo della stanza.
Il giudizio complessivo per l'albergo è buono, circa 7/10. Si tratta di una struttura abbastanza datata ma la pulizia della camera è stata abbastanza soddisfacente, la connessione wifi funziona perfettamente, e l'albergo è molto caldo in una città fredda come San Francisco. I punti forti della struttura sono sicuramente la posizione, vicinissima al famosissimo Pier 39, al punto di partenza dei battelli per Alcatraz e tutto il lungomare, dove ci sono tantissimi posti dove poter fare colazione la mattina. Un giorno abbiamo percorso tutta la città a piedi passando per Little Italy, China Town e il distretto finanziario, e la posizione si è rivelata comodissima. Inoltre la struttura ha parcheggio gratuito garantito, il che permette di risparmiare parecchi soldi sui parcheggi, che a SF costano non meno di 30$ al giorno.
Nel complesso struttura consigliata, dato anche il costo, relativamente più basso della media della città.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Capisco che siamo a San Francisco e ad un passo da pier 39 ma la delusione quando abbiamo visto la camera è stata troppo. Vecchio è dir poco e per i soldi che vogliono ....le aspettative erano ben altre

Recensito 7 agosto 2016

Siamo state tre notti in questo hotel, in cui ci ha accolto il simpaticissimo e disponibilissimo receptionist, spiegandoci le cose importanti da fare e consegnandoci una cartina. La nostra camera era ampia e spaziosa, e il wifi funzionava molto bene. Arrivando di sera abbiamo notato che la zona era pressochè deserta, contrariamente al giorno in cui è pieno di gente, locali di ogni tipo e si può tranquillamente arrivare a piedi a Chinatown e a Lombard Street. Per chi ama correre è davvero perfetto: ci sono frotte di persone che corrono sin dalle prime luci dell'alba e seguendo il lungomare si riesce ad arrivare al Golden Gate Bridge...andate a correre mi raccomando!! E' uno spettacolo! La mattina si ha a disposizione il caffè e la cioccolata, mentre per fare colazione ci sono numerosi locali nei dintorni. E' anche molto comodo per raggiungere l'imbarco per il traghetto di Alcatraz. La sera comunque usavamo Uber per spostarci: è comodissimo e ve lo straconsiglio.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 ottobre 2015

Difficile recensire questa struttura.. Abbiamo dormito tre notti e credo di poter dire che a suo favore ci sono sicuramente :
- la posizione, perfetta, a 5 minuti a piedi da fisherman's wharf, dal Pier 39 e a 10 min dal molo per Alcatraz.
- il parcheggio gratuito e coperto, cosa indispensabile in una città come San Francisco che è carissima.
- il prezzo, noi abbiamo pagato 755€ per tre notti, che sembra una follia ma rispetto ai prezzi degli altri alberghi in zona è molto competitivo.
- gentilezza della reception
- caffè disponibile a qualsiasi ora alla reception
Ora passiamo ai lati negativi :
- la struttura è piuttosto vecchia e dà proprio il senso di quasi decadenza.
- la camera a noi assegnata era piuttosto piccola, ma non è stato un problema visto il poco tempo passatoci, ma da proprio il senso di poco pulita, l'odore all'arrivo era piuttosto sgradevole e mancano frigo soprattutto e microonde .
-cambio lenzuola ogni tre giorni, e puntualmente entrambe le volte erano macchiate.
- le due volte che ci hanno cambiato gli asciugamani c'erano capelli sopra e c'erano buchi da usura.
Nel complesso appena sufficiente ma probabilmente la prossima volta cercherei altro.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015
Pier 2620 Hotel Fisherman's Wharf
Pier 2620 Hotel Fisherman's Whar
N. 41 di 230 a San Francisco
1.621 recensioni

Conosci The Wharf Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Wharf Inn

Indirizzo: 2601 Mason Street, San Francisco, CA 94133-1209
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Fisherman's Wharf
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.119 di 230 hotel in San Francisco
Fascia prezzo: 142 € - 326 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — The Wharf Inn 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Wharf Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Wharf Hotel San Francisco
Wharf Hotel San Francisco