“Ottima posizione e con parcheggio!” Punteggio 4 su 5
Recensione di The Wharf Inn

The Wharf Inn
Classificato al n.112 di 229 hotel a San Francisco
Saronno, Italia
“Ottima posizione e con parcheggio!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Ho scelto questo hotel per due caratteristiche essenziali: si trova in una splendida posizione (a due minuti a piedi dal pier 39) e per il parcheggio interno (altrimenti bisogna lasciare il proprio mezzo in uno dei parcheggi a pagamento che sono carissimi). Per quanto riguarda la camera è normalissima: tv, wifi, tavolino, sedie, letto, armadio. Il bagno è molto piccolo e un po' sporco.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
fermo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Hotel in buona posizione vicino al porto e al Pier 39 (leoni marini e zona shopping).
Il personale è stato molto disponibile e professionale. Le stanze pulite e spaziose anche in 4 persone+valigie.
Ottimo il parcheggio coperto e gratuito,possibilità di usufruire di caffè e bevande nella hall, vicino a negozi e attrazioni del porto di S. Francisco, e di fronte ha il capolinea per gli autobus scoperti. niente di eccezionale ma visto anche il prezzo è da consigliare!!!!

Bern, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 luglio 2010

Consigliamo questo albergo. Vi abbiamo soggiornato per due notti e lo abbiamo trovato molto comodo, soprattutto per la posizione ottimale vicino al porto e al Pier 39 (leoni marini e zona shopping).
Ottimo il parcheggio coperto e gratuito, paragonato con gli altri alberghi intorno e i vari parcheggi che costano almeno 40$ giorno...
Vicino a negozi e attrazioni del porto di S. Francisco.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 gennaio 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel alla fine di settembre per 3 notti. Direi che con quello che costano gli hotel a S.Francisco questo hotel ha un'ottimo rapporto/qualità prezzo. La camera è spaziosa e pulita. Noi abbiamo alloggiato in 4 persone e comunque ci stavamo bene anche con le valige. Da non sottovalutare il parcheggio coperto gratuito. In alcuni hotel il costo del parcheggio è un vero salasso. La posizione è ottima, a 30 m da Fishermans Wharf, qualche minuto a piedi dal Pier 39 dove vivono i leoni marini e poco più dal Pier dal quale si parte per Alcatraz. Vicino ci sono un sacco di locali, ristoranti, e take away. Di fronte c'è il comodo 7eleven e a 200m un comodissimo grande supermercato dove poter comprare ogni cosa.
I ragazzi che si alternano alla reception sono tutti molto gentili e disponibile e c'è sempre il tè pronto.
Se dovessi ritornare a SF sicuramente tornerei in questo hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Svizzera
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 novembre 2009

...il resto ha lasciato un pò a desiderare. 2 notti, camera grande su una balconata con una intera parete in vetro....stile casa ringhiera. Solita moquette a terra (non pulitissima), riscaldamento mal funzionante, aria fredda da una specie di cavedio puzzolente. Abbiamo dovuto tenerlo spento. Sebbene era inizio maggio, l'arietta fredda e umida della baia si faceva sentire abbastanza. Ottimo parcheggio interno coperto, ragazzo alla reception molto simpatico, comodo 7 eleven di fronte, vicinissimo al Fisherman's wharf e alla zona dei negozi, al Rainforest Cafe (andateci), a Ghirardelli Square e a 10 minuti a piedi (passo normale) dal Pier 39 per la gita ad Alcatraz. Tè gratuito in reception (come in quasi tutti i motel in USA) e distributore di ghiaccio gratis. Internet hispeed wireless gratuito.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2007

sono stata al Wharf Inn a San Francisco nel 2003, con mio figlio di 4 anni, mio marito ed un'amica. ci siamo trovati bene, la camera era pulita e spaziosa, il prezzo ragionevole. dal balcone c'è una bella vista e di fronte c'è un seven eleven comodissimo per gli acquisti di cibo e bevande. è in una zona tranquilla anche per passeggiare la sera, e collegato al centro di SF tramite i mitici autobus :)

• piaciuto di più — camera, posizione
  • Ha soggiornato in Agosto 2003, viaggiato con la famiglia
Sheraton Fisherman's Wharf Hotel
Sheraton Fisherman's Wharf Hotel
N. 107 di 229 a San Francisco
Punteggio 3.5 su 5 3.819 recensioni

Conosci The Wharf Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Wharf Inn

Struttura: The Wharf Inn
Indirizzo: 2601 Mason Street, San Francisco, CA 94133-1209
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Fisherman's Wharf
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.112 di 229 hotel in San Francisco
Categoria hotel:2 stella/e — The Wharf Inn 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Wharf Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Wharf Hotel San Francisco
Wharf Hotel San Francisco