“centralissimo.....”

Eco LeaderLivello Bronzo
Avellino, Italia
“centralissimo.....”
Recensito il 12 ottobre 2011

Situato in una posizione invidiabile perchè nella centralissima Union Square, cuore nevralgico di San Francisco si erge questo albergo in tutta la sua maestosità. Bello e imponente ha uno splendido ingresso ma, come di solito accade per questi alberghi così grandi, ci si sente un attimo spaesati subito dopo aver fatto il check-in ed abbandonati a se stessi. La stanza molto grande e bella anche se dotata di 2 letti da 1 piazza e 1/2 nonostante avessimo fatto espressa richiesta di una stanza con letto matrimoniale che non abbiamo avuto, inoltre, decisamente buia se non ubicata fronte strada o comunque dal 6° piano in poi. Pulizia nella norma.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Recensito il 8 settembre 2011

Non si può asserire che sia un brutto albergo. Certo che una maggiore pulizia nelle stanze e un accoglienza maggiore gli darebbero quel qualcosa in più.
Ho alloggiato nella torre con vista sulla baia, ed era stupenda. Panorama stupendo.Che ho pagato come valore aggiunto al costo della camera. Attenzione le altre stanze non nella torre sono orribili
Situato in Union Square che è il punto nevralgico di San Francisco. Trovi tutto, taxi autobus cable car.
Ho avuto uno spiacevole problema ho utiizzato la crema nel loro bagno che mi ha creato un'allergia... sono dovuta correre all'ospedale con diagnosi: dermatite allergica.
Mi hanno rimborsato tutte le spese, medicine, taxi e telefono.
Mi auspicavo scuse maggiori visto il tempo perso in ospedale. Ma la classe non è acqua.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 settembre 2011

sicuramente ottimo per la sua posizione centralissima in San Francisco da dove si puo girare a piedi gran parte della città.
camere molto spaziose e tranquille - pulizia approssimativa (purtroppo un leitmotiv negli westin negli stati uniti). tanta confusione nella hall e nel bar. personale molto disponibile. garage molto comodo con servizio valet

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2011

Hotel molto bello. La stanza era davvero grande e molto pulita. Il bagno un filino piccolo, ma pulito. Il personale accogliente e disponibile. Il parcheggio, però, costa una follia! Erano 50 dollari al giorno + le tasse. Conviene cercare un parcheggio esterno (anche se costano tantissimo anche quelli).
La posizione è ottima e davanti c'è proprio una fermata del cable cars.
La notte però non abbiamo dormito molto bene in quanto la stanza si affacciava sulla via principale e c'era molto caos.
Il wi-fi è a pagamento.
Copritevi perchè a San Francisco fa un gran freddo!!! A metà Agosto c'erano 15°!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 20 agosto 2011

Pessima esperienza. Peccato perché l'hotel é bello e centrale, le stanze nella modern tower spaziose e pulite (Ma gli ambienti comuni non lo sono altrettanto).
Il personale é scostante e poco cortese, sembra infastidito e non si sforza di capisti se non gli parli in inglese corretto. Il parcheggio (57 dollari a notte) é veramente un costo eccessivo anche per alberghi di alto livello, e nonostante questo il personale addetto al valet parking anch'esso poco cortese e disponibile (con noi si sono innervositi per avergli chiesto di riportarci la macchina appena consegnata perché non trovavamo più un pezzo della fotocamera....).
Al check-in una lunga fila e procedure davvero lente (quando serve solo la carta di credito e un documento, non ci vuole molto....).
Abbiamo mandato a lavare molti indumenti e ce li hanno riportati lavati male (mandavano cattivo odore invece che profumare), senza conto e quindi senza possibilità di verificare il costo e con errori rispetto a quanto avevamo consegnato. Alle nostre richieste di chiarimento nuovamente impazienza e scarsa attenzione, e anche in questo caso nemmeno uno sforzo di capire e farsi capire.
In sintesi, da un albergo che costa 400 dollari a notte mi aspetto molto ma molto di più.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Udine, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per un convegno, e mi sono trovato molto bene. La posizione è ottima, di fronte a Union Square, con la fermata della Cable Car proprio davanti e con la possibilità di girare downtown a piedi.
La camera assegnata era d'angolo, con doppia vista su città e baia, grande e dotata di tutti i comfort. L'hotel pur essendo "storico" è ben tenuto sia negli spazi comuni che nell'allestimento delle camere.
Non ho fatto colazione in hotel (preferivo Starbucks che si trova nelle immediate vicinanze), ma ho utilizzato spesso i bar interni come punto di ritrovo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato in questo albergo che si trova in pieno centro a San Francisco, davanti Union Square da dove potete raggiungere i posti di maggior interesse a piedi o con il cable car. L'albergo è una struttura storica e lo dimostrano gli arredi, l'orologio in una delle hall, il servizio è impeccabile, così come la pulizia, le camere spaziose, la colazione eccellente. Io ho dormito in una stanza doppia da sola, enorme, con biancheria da letto bellissima ed il bagno grande e confortevole. Nel complesso io raccomando vivamente di soggiornare in questo albergo, i prezzi sono alti, ma credete li vale tutti.
San Francisco è una città incredibile, bella è dire poco, e non potete che godere delle sue bellezze regalandovi questo fantastico albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
Handlery Union Square Hotel
Handlery Union Square Hotel
N. 69 di 229 a San Francisco
3.958 recensioni

Conosci The Westin St. Francis San Francisco on Union Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin St. Francis San Francisco on Union Square

Struttura: The Westin St. Francis San Francisco on Union Square
Indirizzo: 335 Powell Street, Union Square, San Francisco, CA 94102-1804
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
N. 39 hotel di lusso a San Francisco
N. 53 hotel per famiglie a San Francisco
N. 57 Eco hotel a San Francisco
N. 60 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 73 hotel romantici a San Francisco
Categoria hotel:4 stella/e — The Westin St. Francis San Francisco on Union Square 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Ctrip TA, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin St. Francis San Francisco on Union Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin St. Francis Hotel San Francisco
Westin St Francis