Recensioni (4.136)
4.136 risultati
2.581
2.581
Recensito il 7 settembre 2018

Ho soggiornato in questo paradiso recentemente. Camera enorme e meravigliosa con vista sui grattacieli di San Francisco. Camera spaziosissima e con vista eccezionale. Anche la sala ristorante dove servono anche le colazioni é meravigliosa. Tutto superlativo. Non si può chiedere di più. La posizione dell'hotel é inoltre strategica, a soli 10 minuti da Union Square.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Stupendo soggiorno in questo hotel di classe, gli interni pregiati e la struttura completamente rifinita fanno hanno qualcosa di unico. Fantastica la suite con vista sulla baia di san francisco. Tutto perfetto e ben curato, dall’accoglienza al servizio in hotel!
Grazie di tutto!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 marzo 2018

Hotel con una grande storia alle spalle che però non è rimasto nel passato, come molti hotel dello stesso tipo.
Durante il check-in, molto rapido, hanno chiesto il mio numero di cellulare per poter comunicare meglio (via sms) specialmente durante i primi tempi, mi è sembrata una ottima idea.
Inoltre il tv nella camera aveva un chromecast collegato e configurato nel menu principale per poter streamare dal proprio cellulare.

Ho soggiornato in una camera nella torre, al 17° piano abbastanza spaziosa e con una bella vista (vetrate ad angolo) della skyline di San Francisco ma con due problemi
- I vetri erano molto sporchi, vanificando gran parte della bella vista
- molto molto rumorosa. Nonostante l'altezza si sentivano nettamente i rumori dalla strada (a tutte le ore e specialmente dalle 6 quando iniziavano i lavori del cantiere nell'isolato adiacente).

Un'altra problematica abbastanza rilevante è la posizione sopra Nob Hill. Posto incantevole per la vista ma non altrettanto per la comodità. Andare a piedi da qualsiasi parte è improponibile per chi non è abituato alle scalate..
Mi spiace perché amo passeggiare ma devo ammettere che a San Francisco non ci sono sicuramente problemi di trasporto con qualsiasi mezzo

Consiglio sulle camere: camera 1700 nella torre piuttosto rumorosa
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 dicembre 2017

Check-in/out relativamente rapido, mettersi in fila per essere seduti a colazione con il personale che ti insegue se non presenti il voucher è a dir poco inspiegabile, un hotel del genere dovrebbe avere la lista già disponibile.
Stanza assolutamente niente di che, wifi non funzionante a dovere considerndando che siamo nel centro di San Francisco...
assenza di acqua nel minibar e ben tre ore di attesa per farsela portare, come al solito non si trovava agevolmente l'asciugacapelli.
Insomma difficile fare di peggio...

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel di classe molto elegante , camere stupende spaziose e molto confortevoli , letti comodissimi , servizio pulizie ottimo , colazione a buffet buona e abbondante , con orari flessibili , ottimo punto di riferimento per visitare San Francisco

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari