“Lo consiglio!!!” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Pescara
“Lo consiglio!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

L'hotel è molto confortevole.arredamento vecchio stile ma camere pulite, discretamente ampie, luminose e molto silenziose.La posizione è molto comoda:è uno dei pochi hotel (situato sulla Powell),ad avere la fermata del cable cab(i famosi tram in legno)proprio davanti all'ingresso, quindi molto comodo per raggiungere famoso Pier 39 per visitare la baia di san francisco.la colazione non è inclusa ma nel raggio di 50 metri potrete trovare ben tre starbucks!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.057
1.081
  • Coreano per primo
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

E' stata la prima tappa del nostro viaggio di nozze: è un hotel molto grande in stile vecchia america con una hall molto grande e sempre affollata di persone sorridenti! sono stati molto gentili alla reception in quanto ahimè l'air france aveva smarrito le nostre valigie e si sono molto curati di questo fatto chiedendoci addirittura quando ci vedevano se avevamo avuto notizie dall'aeroporto! (per inciso poi le abbiamo ritrovate dopo 4 gg...!) la camera era molto grande con un letto enorme, molto pulita e luminosa, l'hotel poi è proprio in centro quindi molto comodo per girellare a piedi nei dintorni! la colazione non è inclusa ma proprio usciti dall'hotel sull'angolo destro c'è il mitico starbucks con i suoi mega cappuccini e muffins! Ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Bellissimo albergo, in una posizione fantastica, in pieno centro cittadino. Comoda la fermata del cable car (molto caratteristico per non dire unico) proprio davanti all'albergo. Comoda la fermata della metro non lontana (200 metri circa) che arriva sino all'aereoporto ;-). Le stanze sono molto belle e confortevoli, la reception ed il ristorante anche. Bello il portiere in livrea d'epoca all'entrata dell'hotel. L'abergo si trova in uno dei più bei quartieri della città. quartiere ricco di locali, negozi e quant'altro. San Francisco è Stupenda ed imperdibile la visita guidata ad Alcatraz.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

peccato, la location di questo hotel è pazzesca, meravigliosa, ma ha un gran bisogno di essere restaurato, ormai è vetusto
Ho saputo che lo stanno rinnovando poco per volta, ma chi ha la sventura di alloggiare nelle stanze non restaurate, non potrà che domandarsi come faccia ad andare avanti e a scontrarsi con hotel decisamente migliori e confortevoli.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
New York City, New York
1 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel con dei miei amici, sinceramente non ho deciso io di andare in questo albergo hanno fatto tutto loro ! devo dire che San Francisco è una delle città più belle del mondo davvero ! ma questo hotel ? comincio nel dirmi che la prima notte che dormimo un sasso ha rotto la finestra dove dormivo colpendo il mio povero amico nella testa ! mi so affacciato per vedere chi era ma è scappato. erano le 3.00 di mattina e la reception era chiusa quindi ho dovuto chiamare un taxi con il mio amico che aveva questo taglio, ho chiesto al taxista di portarci in ospedale ma ci ha puntanto una pistola contro dicendo di darci tutti i nostri averi e noi malvolentieri li abbiamo consegnati. siamo tornati nel albergo e la mattina dopo siamo andati dalla polizia a parlare e a denunciare non vi dico che ho fatto per farmi capire e alla fine salta fuori che i cittadini chiamano quel hotel " the hell " l'inferno ! abbiamo cambiato subito hotel e siamo andati ad un altro molto carino ! vi consiglio vivamente di non alloggiarci

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

L'hotel è situato on Powel St., in pieno centro, nei pressi di uno dei capolinea del Cable Car, di Market St. e all'angolo di Union Square. Praticamente il meglio per visitare il centro della città. Non mancano nelle vicinanze ristoranti e locali dove trascorrere la serata. Le stanze, comunque pulite e ordinate, sono anguste, come anche il bagno. Ai piani più bassi il traffico, che anche di notte non manca, si fa sentire. Il personale è gentile e disponibile ed il servizio buono, anche se mi è toccato riabilitare la chiave della stanza ogni sera. Attenzione ai costi del parcheggio. Carissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle
FVG
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

questa è la quarta volta che torno al sir francis drake e mi è toccta una delle stanze recentemente rinnovate e sono stata piacevolmente stupita
sono veramente belle anche se come sempre nei kimpton abbastanza piccole
l'hotel è piacevole come sempre e il caffè offerto la mattina una benedizione. tutto è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e ci si arriva con bart direttamente dall'aeroporto
i concierge sono gentili e molto disponibili e l'hotel è affascinante come sempre

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
San Francisco Marriott Union Square
San Francisco Marriott Union Squ
N. 35 di 235 a San Francisco
4.0 su 5 stelle 1.589 recensioni

Conosci Sir Francis Drake Hotel - a Kimpton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sir Francis Drake Hotel - a Kimpton Hotel

N. 59 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 70 hotel romantici a San Francisco
N. 75 hotel per famiglie a San Francisco
Categoria hotel:4 stella/e — Sir Francis Drake Hotel - a Kimpton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sir Francis Drake Hotel - a Kimpton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sir Francis Drake San Francisco
Hotel Sir Francis Drake San Francisco