“Bellissima posizione ma...” Punteggio 3 su 5

Eco LeaderLivello Oro
Imola, Italia
“Bellissima posizione ma...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 aprile 2011

Ciao. Ho passato tre notti in questo hotel. Invidiabile la posizione centralissima a san francisco a pochi passi dallo shopping, da chinatown e dalla stazione dei cable car. Hall mozzafiato.. La camera standard è abbastanza spaziosa. L'unica pecca è il bagno notevolmente molto piccolo e le camere non sono dotate di vetri insonorizzati quindi alla notte sembra d'esser dentro un film tra sirene e il suono dei tram. Altra pecca a mio avviso è la discoteca situata all'ultimo piano dell'hotel. Ragazzi e schiamazzi in ascensore.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

Siamo arrivate tardi causa voli e ci hanno spostato per la notte in un altro hotel gestito da loro, il Monaco, che era a una via di distanza (ci hanno portato in taxi), ma a parte questo piccolo inconveniente iniziale (che era cmq dipeso da noi perchè non avevamo mandato mail per avvisare riguardo l'ora del check in) questo hotel è FANTASTICO!
Avendo prenotato per un prezzo ridicolo rispetto alla qualità non sapevo cosa aspettarmi invece è stata una piacevole scoperta!!
Le camere sono ottime e, neanche a dirlo, il personale è cortese e disponibile!
La posizione è ottima, si trova infatti in Powell street proprio di fronte alla fermata dello storico Cable e a due passi da Union Square!
Lo consiglio a CHIUNQUE!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
pescara
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

ciao, questo hotel nel cuore di san francisco (union square) è stato in tutto e per tutto ottimo, a cominciare dalla stanza di lusso e con letto king size, bagno pulitissimo con molti pordotti in omaggio. a questo si aggiunge che ci hanno omaggiato della colazione che non era prevista nel costo di soggiorno!!!!!
l'hotel inoltre, ha all'ultimo piano un night club frequentatissimo dai ragazzi per cui volendo si poteva anche non uscire. la hall è abitualmente frequentata anche da non clienti dell'albergo ed offre cocktail a tutte le ore.
insomma è stato davvero un soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 novembre 2010

Io e mia moglie abbiamo soggiornato al Sir Francis Drake per 5 giorni nel mese di settembre: la posizione dell'hotel è ottima, a due passi dal centro e dai mezzi con cui si possono raggiungere tutti i principali punti di attrazione della città.
L'hotel è molto antico e questo potrebbe essere anche un punto di forza ma purtroppo non è sfruttato per niente. Sembra non abbiano mai fatto dei seri interventi di manutenzione dell'hotel, la moquette nei corridoi dell'albergo è sollevata in molti punti e non dà un gran senso di pulizia; nelle camere (ne abbiamo cambiate 2 poichè la prima aveva due letti separati...altro piccolo disguido che però poteva essere evitato) la tappezzeria in molti punti è strappata o abbozzata e i vetri delle finestre sono pieni di macchie e questo dà l'impressione che non vengano mai puliti; nel bagno abbiamo trovato capelli un pò ovunque che sono rimasti al loro posto anche dopo il passaggio giornaliero delle signore delle pulizie.
Insomma se avessimo potuto parlare con il direttore dell'albergo gli avremmo sicuramente consigliato di spendere un pò di soldi nella manutenzione, anche le piccole cose contano nel giudizio da parte degli ospiti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 ottobre 2010

Gli spazi comuni ti riempiono gli occhi, ma le camere (almeno la standard che noi avevamo) è una delle peggiori in cui abbiamo alloggiato.
Arredamento antico, lampada da comodino non funzionava, assistenza pessima (avevamo un problema con lo scarico del bagno e dopo la nostra segnalazione non è venuto nessuno). Il bagno era fatiscente e così piccolo che in due non ci si stava). Il personale è scostante e per niente proattivo, non gli importa nulla se hai qualche problema. Ristorante per la colazione, caro come il fuoco.
Sono in una posizione strategica, Union Square, e vivono di quello.
Occhio però, che intorno a Union Square ci sono una miriade di alberghi, quindi tante alternative tra cui scegliere.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Alpi italiane, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 ottobre 2010

Ottim ohotel,vicinissimo ai negozi,luoghi di interesse,la lobby e' anche un ricercato pub dove la sera si anima con pubblico giovanile.Le camere sono (almeno la nostra) pulita e grande,forse l'unico neo che aveva la nostra camera e' che aveva il bagno piccolo.Stanze insonorizzate abbastanza bene .Noi avevamo incluso anche la prim acolazione all'americana...considerando che siamo in ameerica..tutto si perdona..comuncque colazione accettabile

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2010

Buona posizione, vicino a negozi e locali. A piedi si può benissimo arrivare a chinatown, little italy, pier 39, lombard street, e tanto altro. Pulizia discreta, anche se tende, drappeggi, carta da parati e moquette nel loro insieme danno quella particolare sensazione di odore di polvere. Stanza bella e abbastanza grande con grandi finestre non proprio ermetiche. Bagno piccolino. Lobby bella e sfarzosa. Pittoresco il portiere nel suo particolare costume.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Clift Hotel San Francisco
Clift Hotel San Francisco
N. 69 di 227 a San Francisco
Punteggio 4.0 su 5 3.256 recensioni

Conosci Kimpton Sir Francis Drake Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kimpton Sir Francis Drake Hotel

Struttura: Kimpton Sir Francis Drake Hotel
Indirizzo: 450 Powell Street, Union Square, San Francisco, CA 94102-1504 (Nome precedente: Sir Francis Drake Hotel)
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
N. 17 Eco hotel a San Francisco
N. 44 hotel di lusso a San Francisco
N. 58 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 70 hotel romantici a San Francisco
N. 75 hotel per famiglie a San Francisco
Categoria hotel:4 stella/e — Kimpton Sir Francis Drake Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kimpton Sir Francis Drake Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sir Francis Drake San Francisco
Hotel Sir Francis Drake San Francisco