Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Fisherman's Wharf Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Prices are for 1 room, 2 adults
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Sheraton Fisherman's Wharf Hotel ai Preferiti
Sheraton Fisherman's Wharf Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   2500 Mason Street, San Francisco, CA 94133 (Fisherman’s Wharf)   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.109 di 234 hotel a San Francisco
Eco LeaderLivello Argento
Lucca, Italia
Contributore livello
78 recensioni
24 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 38 voti utili
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012

bella camera, pulita, spaziosa e confortevole. in pieno centro, offre la possibilita' di spostarsi facilmente a piedi. Personale cordiale e sempre a disposizione per domande e informazioni. C'e' uno spazio all'aperto riscaldato davvero carino. Un soggiorno gradevole, lo consiglierei.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, Mell3nium
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

3.169 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    568
    1.330
    829
    294
    148
Vedi recensioni su
871
1.142
94
353
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Alcamo, Italia
Contributore livello
10 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012

Ottimo hotel posizionato vicino alla fermata del tram linea F (tram storico), vicino all'ihop (international house of pancake), vicino al Pier 39 e quindi a tutti i ristoranti di granchio, pesce e cibo vario. Le camere sono ampie, pulite e silenziose con tv, bagno ecc. Letto molto comodo! Graziosa l'entrata con i braceri esterni dove sedersi a bere qlc( fa abbastanza freddo d'estate!)

  • Ha soggiornato in Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
1 Grazie, GabriSicilia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano Lombardia
Contributore livello
282 recensioni
146 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 91 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2012

Scelto questo albergo per il marchio.
Pernottato due notti in questo Sheraton situato in una posizione strategica a pochi minuti dal Fisherman's Wharf, dal Pier 39 e con fermata del tram per down town proprio davanti all'albergo.Vicino c'è anche un grosso super market alimentare. Anche la camera era molto bella, luminosa e spaziosa ben arredata, lettone king, sofà e poltrona in pelle, coffee maker e cassaforte. Fin qui tutto bene adesso le cose negative : la camera assegnatami aveva l'aria condizionata che non funzionava ed è stata riparata il giorno successivo.Impianto comunque molto rumoroso. Bagno piccolo troppo piccolo adatto ad una bambola..Prodotti forniti molto scarsi Inoltre cosa molto grave non c'era il phon per i capelli .Naturalmente niente cuffia per la doccia. Due bicchieri per il caffè ed un solo tovagliolino.Alle 15.30 del pomeriggio la camera non era ancora stata rifatta. Armadio piccolissimo.
Il secondo giorno due dei tre ascensori si sono bloccati per tutto il pomeriggio e per tutta la serata.Il mattino successivo sono tornati a funzionare.
Valet parking molto caro 50 dollari al giorno.
E per finire mi hanno addebitato sul conto un servizio in camera fatto il giorno prima del mio arrivo. Comunque dopo gli accertamernti del caso è stato provveduto allo storno.
Troppe cose negative per cui non lo consiglio.

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
1 Grazie, meggyMilanoLombardia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli
Contributore livello
52 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 261 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Sono stato in questo hotel lo scorso anno per lavoro e Vi anticipo che ci ritornerò. L'Hotel è in una posizione strategica a 3 minuti a piedi dal famoso molo da cui trae il nome e quindi dalla "movida" californiana. I servizi sono essenziali così come le stanze che hanno dimensioni medio piccole. Al solito, come per la maggior parte degli hotel americani, la moquette usurata mette in evidenza gli anni che questa megastruttura ha e che evidentemente pesano sulla valutazione. Anche la pulizia non è al massimo.
Comodo per chi viaggia per Business soprattutto perchè di sera si può fare una passeggiata e cenare in locali di buona qualità.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
5 Grazie, Ettore63Napoli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore livello
64 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 58 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ci siamo recati in questo hotel dal 27/05 al 29/05.
Volendo pernottare in una zona viva avevamo scelto col tour operator di sondare le disponibilità a due passi dal Fisherman's Wharf. Argonaut (putroppo) pieno, ci hanno consigliato questo.

La posizione è ottima: si trova a a due passi dal Pier 39, dalla stazione dei Cable Car, dai buses per muoversi in libertà in SanFrancisco.

In questo hotel di prima categoria non è previsto il self parking: con il caro wallet (li ce la si cava sempre col buon dollaro) il parcheggio costa 50 dollari notte (circa)
Vabbè... ovunque dei dintorni i prezzi sono salati ovvero dai 35 ai 45 dollari: ci può stare.

Non posso negare che la camera (molto cara.. mi sembra di ricordare doppia king pernotto 1.000 dollari per tre notti....UNA FOLLIA) sia decisamente curata nei particolari.
Il letto era enorme e comodissimo: se dovessi fare una recensione sono per quel letto darei un ECCELLENTE senza ombra di dubbio.

Ma non è così.
Belli i quadri...bello il divano di pelle....bello lo specchio a fiore...ma dove diavolo è l'armadio ...o il frigobar ... negli altri "semplici" hotel c'era pure asse e ferro da stiro!!!
Il bagno era minuscolo. Malgrado io sia decisamente alto non posso accettare di avere in 2/3metri quadri doccia, water, porta... Non ci siamo.
Altra nota dolente: qualità del sonno scadente. Malgrado l'hotel dia su vie poco trafficate i pessimi infissi facevano entrare luce e qualsiasi rumore al minimo passaggio di auto e camion...o scarico merci. Ho fatto una foto alla finestra...preistorica.
Se mi curi i dettagli e pecchi sull'essenziale NON VA BENE. Ho il letto dei miei sogni e mi tocca svegliarmi ogni ora!?!?!? E no!

Anche la flessibilità/disponibilità del personale è risultata scadente.
Siamo arrivati che c'erano in corso due eventi importanti: Anniversario Golden Gate (75esimo)+ Memorial Day. Alla reception non sapevano nemmeno cosa gli stesse succedendo intorno!
Dopo vari tentativi in inglese, francese, italiano ci hanno stampato un foglietto nella quale c'era almeno qualche nota sui festeggiamenti. Scarso.
All'Hilton di LAX (incontrato più avanti) ci hanno parlato anche in italiano.. consigliandoci come arrivare in un punto, cosa potevamo trovare...massima e inaspettata cortesia... Qui niente.

CONSIGLIO: la zona è ottima. Ma è PIENO di alberghi nei dintorni del Fisherman.
Questo Sheraton è ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
1 Grazie, O-_-ODVO-_-O
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a San Francisco

Cinisello Balsamo, Italia
Contributore livello
24 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

L'hotel si trova in una zona tranquilla e silenziosa vicino al Pier 39 dove è facile trovare un buon ristorante e gironzolare per i negozietti turistici. Vicino anche al porto da dove si parte per la visita ad Alcatraz. Proprio davanti all'hotel c'è una fermata del tram che permette di spostarsi comodamente in tutte le zone della città. Buono il servizio al ricevimento. C'è un piccolo bar dove è possibile fare una veloce colazione, leggere un giornale ed utilizare gratuitamente la linea Wifi. Le camere sono comode e spaziose ben arredate e ben tenute. Bagno un po' piccolo, ma recentemente ristrutturato.Complessivamente è un'hotel che ci è piaciuto tanto che questa estate ci soggiorneremo ancora

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, SteMar27485
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vercelli, Italia
Contributore livello
10 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Un ottimo hotel sito nella zona turistica di San Francisco e vicino al porto.Noi dovevamo imbarcarci per una lunga crociera in Alaska!
Stanze ben curate con doppi letti! Ottima la colazione e abbondante. Staff eccellente!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, Lingoss79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Prices are for 1 room, 2 adults
Mostra prezzi
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Francisco
Fisherman’s Wharf
BEST WESTERN PLUS The Tuscan
BEST WESTERN PLUS The Tuscan
N. 19 di 234 a San Francisco
4.5 su 5 stelle 3.433 recensioni
Fisherman’s Wharf
Holiday Inn San Francisco Fishermans Wharf
Holiday Inn San Francisco Fisher
N. 95 di 234 a San Francisco
3.5 su 5 stelle 2.985 recensioni
Fisherman’s Wharf
Hotel Zephyr
Hotel Zephyr
N. 34 di 234 a San Francisco
4.0 su 5 stelle 628 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Fisherman’s Wharf
Argonaut Hotel
Argonaut Hotel
N. 8 di 234 a San Francisco
4.5 su 5 stelle 4.517 recensioni
Fisherman’s Wharf
Hyatt Fisherman's Wharf
Hyatt Fisherman's Wharf
N. 68 di 234 a San Francisco
4.0 su 5 stelle 285 recensioni
Fisherman’s Wharf
Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf
Holiday Inn Express Hotel & Suit
N. 57 di 234 a San Francisco
4.0 su 5 stelle 2.050 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Sheraton Fisherman's Wharf Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Fisherman's Wharf Hotel

Indirizzo: 2500 Mason Street, San Francisco, CA 94133
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Fisherman’s Wharf
Servizi:
Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 36 Eco hotel a San Francisco
N. 45 hotel di lusso a San Francisco
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton Fisherman's Wharf Hotel 4*
Numero di camere: 531
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Expedia, Starwood, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Fisherman's Wharf Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Sheraton San Francisco
San Francisco Sheraton
Sheraton Fishermans Wharf

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo