Sheraton Fisherman's Wharf Hotel
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
The Wharf Inn(San Francisco)
Hotel Zephyr(San Francisco)
  • Centro fitness
Hotel Zoe Fisherman's Wharf(San Francisco)
  • Piscina
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Piscina
Columbus Motor Inn(San Francisco)
  • Parch. gratis
1.722
1.148
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 agosto 2012

Ottimo hotel posizionato vicino alla fermata del tram linea F (tram storico), vicino all'ihop (international house of pancake), vicino al Pier 39 e quindi a tutti i ristoranti di granchio, pesce e cibo vario. Le camere sono ampie, pulite e silenziose con tv, bagno ecc. Letto molto comodo! Graziosa l'entrata con i braceri esterni dove sedersi a bere qlc( fa abbastanza freddo d'estate!)

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 4 agosto 2012

Scelto questo albergo per il marchio.
Pernottato due notti in questo Sheraton situato in una posizione strategica a pochi minuti dal Fisherman's Wharf, dal Pier 39 e con fermata del tram per down town proprio davanti all'albergo.Vicino c'è anche un grosso super market alimentare. Anche la camera era molto bella, luminosa e spaziosa ben arredata, lettone king, sofà e poltrona in pelle, coffee maker e cassaforte. Fin qui tutto bene adesso le cose negative : la camera assegnatami aveva l'aria condizionata che non funzionava ed è stata riparata il giorno successivo.Impianto comunque molto rumoroso. Bagno piccolo troppo piccolo adatto ad una bambola..Prodotti forniti molto scarsi Inoltre cosa molto grave non c'era il phon per i capelli .Naturalmente niente cuffia per la doccia. Due bicchieri per il caffè ed un solo tovagliolino.Alle 15.30 del pomeriggio la camera non era ancora stata rifatta. Armadio piccolissimo.
Il secondo giorno due dei tre ascensori si sono bloccati per tutto il pomeriggio e per tutta la serata.Il mattino successivo sono tornati a funzionare.
Valet parking molto caro 50 dollari al giorno.
E per finire mi hanno addebitato sul conto un servizio in camera fatto il giorno prima del mio arrivo. Comunque dopo gli accertamernti del caso è stato provveduto allo storno.
Troppe cose negative per cui non lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2012

Sono stato in questo hotel lo scorso anno per lavoro e Vi anticipo che ci ritornerò. L'Hotel è in una posizione strategica a 3 minuti a piedi dal famoso molo da cui trae il nome e quindi dalla "movida" californiana. I servizi sono essenziali così come le stanze che hanno dimensioni medio piccole. Al solito, come per la maggior parte degli hotel americani, la moquette usurata mette in evidenza gli anni che questa megastruttura ha e che evidentemente pesano sulla valutazione. Anche la pulizia non è al massimo.
Comodo per chi viaggia per Business soprattutto perchè di sera si può fare una passeggiata e cenare in locali di buona qualità.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 giugno 2012

Ci siamo recati in questo hotel dal 27/05 al 29/05.
Volendo pernottare in una zona viva avevamo scelto col tour operator di sondare le disponibilità a due passi dal Fisherman's Wharf. Argonaut (putroppo) pieno, ci hanno consigliato questo.

La posizione è ottima: si trova a a due passi dal Pier 39, dalla stazione dei Cable Car, dai buses per muoversi in libertà in SanFrancisco.

In questo hotel di prima categoria non è previsto il self parking: con il caro wallet (li ce la si cava sempre col buon dollaro) il parcheggio costa 50 dollari notte (circa)
Vabbè... ovunque dei dintorni i prezzi sono salati ovvero dai 35 ai 45 dollari: ci può stare.

Non posso negare che la camera (molto cara.. mi sembra di ricordare doppia king pernotto 1.000 dollari per tre notti....UNA FOLLIA) sia decisamente curata nei particolari.
Il letto era enorme e comodissimo: se dovessi fare una recensione sono per quel letto darei un ECCELLENTE senza ombra di dubbio.

Ma non è così.
Belli i quadri...bello il divano di pelle....bello lo specchio a fiore...ma dove diavolo è l'armadio ...o il frigobar ... negli altri "semplici" hotel c'era pure asse e ferro da stiro!!!
Il bagno era minuscolo. Malgrado io sia decisamente alto non posso accettare di avere in 2/3metri quadri doccia, water, porta... Non ci siamo.
Altra nota dolente: qualità del sonno scadente. Malgrado l'hotel dia su vie poco trafficate i pessimi infissi facevano entrare luce e qualsiasi rumore al minimo passaggio di auto e camion...o scarico merci. Ho fatto una foto alla finestra...preistorica.
Se mi curi i dettagli e pecchi sull'essenziale NON VA BENE. Ho il letto dei miei sogni e mi tocca svegliarmi ogni ora!?!?!? E no!

Anche la flessibilità/disponibilità del personale è risultata scadente.
Siamo arrivati che c'erano in corso due eventi importanti: Anniversario Golden Gate (75esimo)+ Memorial Day. Alla reception non sapevano nemmeno cosa gli stesse succedendo intorno!
Dopo vari tentativi in inglese, francese, italiano ci hanno stampato un foglietto nella quale c'era almeno qualche nota sui festeggiamenti. Scarso.
All'Hilton di LAX (incontrato più avanti) ci hanno parlato anche in italiano.. consigliandoci come arrivare in un punto, cosa potevamo trovare...massima e inaspettata cortesia... Qui niente.

CONSIGLIO: la zona è ottima. Ma è PIENO di alberghi nei dintorni del Fisherman.
Questo Sheraton è ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2012

L'hotel si trova in una zona tranquilla e silenziosa vicino al Pier 39 dove è facile trovare un buon ristorante e gironzolare per i negozietti turistici. Vicino anche al porto da dove si parte per la visita ad Alcatraz. Proprio davanti all'hotel c'è una fermata del tram che permette di spostarsi comodamente in tutte le zone della città. Buono il servizio al ricevimento. C'è un piccolo bar dove è possibile fare una veloce colazione, leggere un giornale ed utilizare gratuitamente la linea Wifi. Le camere sono comode e spaziose ben arredate e ben tenute. Bagno un po' piccolo, ma recentemente ristrutturato.Complessivamente è un'hotel che ci è piaciuto tanto che questa estate ci soggiorneremo ancora

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia