Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (6.924)
Filtra recensioni
6.924 risultati
Valutazione
3.159
2.561
796
228
180
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3.159
2.561
796
228
180
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 6.924 recensioni
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Le nostre vacanze continuano e ci siamo fermati a San Francisco per salutare un nostro amico e Siamo andati al solito hotel Marriot hotel.Una delusione dall’inizio non conoscevano più lo stile che avevamo lasciato sembrava di essere alla fiera ,l’anno portato a un hotel di gruppi di persone che non avevano rispetto degli altri .Come hotel si trova in una bella posizione inSky Lounge una veduta meravigliosa la più bella di San Francisco purtroppo come mangiare e servizio si lascia desiderare non alla qualità del prezzo.Noi a San Francisco ci dobbiamo ritornare non so se daremo ancora un’altra possibilità !!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, small_BigAl
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Manager alle San Francisco Marriott Marquis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018
Google Traduttore

Dear small_BigAl, thank you for taking the time to share your feedback and for being our valued guest. We love that you enjoyed our location and were able to take in some amazing views. However, your comments show us there are areas where we could focus attention to improve our service. We will evaluate what we can do differently going forward and enhance the guest experience. It was our pleasure serving you, and we hope you will reconsider and stay with us again when your travels bring you this way.

Laura Jung
Director of Sales and Marketing

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 settembre 2018

Abbiamo pernottato 2 notti in questo bell'hotel centrale, stanze belle, complete, tablet a disposizione in camera, accessori da bagno buoni, bella vista per noi dal 22° piano ma ancora piè completa dal 39°, personale gentililissimo ( al check in ci hanno subito avvisati su dove in zona non fosse sicuro circolare). Unico neo di questa struttura è dover cambiare due ascensori per poter arrivare nelle camere dal 18° piano in su. Ci si trova al centro di San Francisco e purtroppo troverete in zona parecchi barboni, ma fortunatamente non abbiamo avuto problemi, l'hotel è situato su una delle vie principali a due passi da dove Ruotano il Cable car a piedi siamo arriasti sino al Fisherman W.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, frafracecia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questo ottimo hotel situato in centro a San Francisco. Le camere quadruple sono spaziose e pulite. Il bagno è grande. La colazione è ottima: sia quella internazionale che quella italiana. Hall molto grande

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, stefanobY6901QJ
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Manager alle San Francisco Marriott Marquis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Stefano b,

Thank you for your fabulous review and for letting us know your stay at the San Francisco Marriott Marquis was exceptional. It was a pleasure having you as our guest, and we look forward to welcoming you again in the near future.

Shelly R.
Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel bello, ma mi sarei aspettato un’ accoglienza diversa. Condivido il programma contro lo spreco e sono favorevole a riempire le bottiglie d’ acqua nelle diverse stazioni del posto, ma credo che vada data una bottiglietta ad ogni ospite al check in.
Nel 2018 bisognerebbe essere più flessibili in certe politiche manageriali, Internet a $14:95 è inaccettabile.
Il Concierge sempre disponibile a favorire informazioni su viabilità.
Lo staff ha accettato la mia richiesta di avere una camera con vista città.
Vi consiglio di valutare anche altre alternative.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, roccoalessandroc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Manager alle San Francisco Marriott Marquis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Rocco Alessandr... C, we are pleased your overall stay at our hotel was satisfactory, and we enjoyed hosting your trip to the area. We appreciate your feedback because it helps us to improve our services. We apologize that our hotel's amenities did not meet your expectations. We have shared your comments within our organization for further review for when any changes are made in the future. in the meantime, please know we offer complimentary wireless in our lobby and common areas for your convenience. Thanks again for being our guest and we hope to welcome you back again soon. Travel well.

Sincerely,
Shelly R.
Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il solito hotel. Camere datate. Piccole e odorose di anni di moquette. Vasca con tenda un po’ ammuffita loro malgrado. Contenitore enorme e spersonalizzato. Tipico americano. Locale all’attivo con vista stupenda. Locale nella hall per pasto veloce piacevole e dal sevizio gentile e preciso.
Non economico. Per una incomprensione con l’agenzia che mi ha prenotato il viaggio di lavoro non si è conclusa la transazione della carta di credito. Senza preavviso mi hanno addebitato 750 dollari. Non proprio un sevizio all’altezza.

Data del soggiorno: luglio 2018
Grazie, angelotagliati
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Manager alle San Francisco Marriott Marquis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Angelo T, we appreciate the time you took to share your feedback with us and for being our guest. We are always looking for ways to improve and your comments have been noted for our future plans in developing the property. We are however pleased you found our staff friendly and enjoyed the views from your guest room. It was a pleasure to host your trip to the area and please come back to see us again soon.

Sincerely,
Shelly R.
Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni