Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.778)
Filtra recensioni
3.778 risultati
Valutazione
1.043
1.332
896
340
167
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.043
1.332
896
340
167
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 3.778 recensioni
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Toccata e fuga per un impegno di lavoro. Hotel in zona super centrale anche se non sempre raccomandabile per la presenza di tantissimi senzatetto. Lo standard è eccellente come da brend. Nonostante la struttura sia molto grande e con tanti servizi che favoriscono un gran via vai, reception, concierge e bell captain sono efficienti e garantiscono tempi di attesa minimi. Stanze sono ampie e con vista sulla città: anche le amenities sono adeguate allo standard. Prezzo ovviamente a market price... giornata di mezzo settembre oltre 400U$ tasse incluse.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, red120865
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SoniaG4040, Manager alle Hilton San Francisco Union Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2018
Google Traduttore

Thank you so much for taking the time to leave a review! We're so happy to hear that you enjoyed your stay, and especially our attentive staff. We hope to have the opportunity to welcome you back in the future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 settembre 2018

Ottima posizione molto centrale,camera spaziosa bene arredata e molto pulita nonostante in pieno centro molto silenziosa servizio molto preciso ed accurato,trovo però ecessivoil prezzo della colazione

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, pagliardialessandra
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SoniaG4040, Manager alle Hilton San Francisco Union Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018
Google Traduttore

We're very happy that you enjoyed your stay! We hope to welcome you back the next time your travels bring you to San Francisco.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Stanze molto grandi,munite di ogni comfort,bella la vista e ottima la posizione.
La colazione non è inclusa,ma dietro l hotel,c'è la catena Wallgreen,dove troverete tutto.
Camere pulite a dovere,letti molto comodi,la stanza ha un solo problema,l'aria condizionatad'estate San Francisco è un po' fresca.
Ma l albergo è situato a 20mt da Union square,vi consiglio di affittare delle bici,e fare il percorso consigliato sulla mappa.
Hotel senza barriere architettoniche.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Labrasilera
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SoniaG4040, Manager alle Hilton San Francisco Union Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018
Google Traduttore

We're thrilled that you enjoyed your stay, and we hope to welcome you back the next time your travels bring you to San Francisco. Thank you for your review!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 settembre 2018

Abbiamo alloggiato qui 3 notti, le prime del nostro viaggio negli USA. A viaggio terminato posso dire che rapporto qualità/prezzo è quasi stato il più deludente. Camera con 2 letti queensize e quasi neanche lo spazio per aprire 3 valigie. Sappiamo bene tutti che nessuno per 3 giorni disfa completamente la valigia e mette la roba in armadio. Fortuna quindi che eravamo in 3 e non in 4 :) Poi... in questo hotel (quante stelle??? 4!!!) abbiamo trovato un bagno che era più piccolo del secondo bagno di casa mia. Voglio dire, avevamo il wc attaccato al lavandino ed è proprio così, praticamente avremmo potuto lavarci i denti, farci la doccia e anche i bisogni contemporaneamente!! Vi prego, fate una camera in meno, ma allargate sto bagno!!
Sia chiaro che non abbiamo usufruito di nessun altro servizio, no colazione, no acquisti nel bar/market a prezzi folli, solo pernottamento. Fortunatamente il wifi era compreso.
Al check out l'operatore ci ha emesso fattura per un importo superiore rispetto a quanto stabilito in fase di prenotazione, contestando ci ha emesso fattura inferiore, peccato che in automatico il sistema avesse preso anche il pagamento precedente. Per giorni abbiamo avuto quindi un doppio pagamento sulla nostra carta a bloccarci i fondi, abbiamo dovuto scrivere noi una mail affinchè se ne rendessero conto. Mica si trattava di bruscolini!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, firstviperetta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sonia G, Manager alle Hilton San Francisco Union Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018
Google Traduttore

We sincerely apologize for your disappointment with your stay. Thank you for sharing your feedback, which we will take into serious consideration so that we can do better in the future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fermata x una notte prima di partire, ad inizio vacanza eravamo in altro hotel in zona decisamente migliore. L hilton è enorme e dispersivo. Questo non sarebbe un problema se non fosse che si deve far coda x tutto: x il check in, x andare a far colazione, x salire sugli ascensori. Stanza piccolissima, a fatica siamo riusciti ad aprire due valige. Ultima cosa terribile le signore delle pulizie che iniziano a bussare alle porte delle stanze alle 8 del mattino!!!
Si salva solo il 46esimo piano x la vista e una bevuta (ma preparatevi a lasciarci un rene). Non ci tornerei.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, enricas_12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alex L, Manager alle Hilton San Francisco Union Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018
Google Traduttore

Thank you enrica s, for your response and feedback for your time staying with us. We strongly apologize for any inconvenience, however, are happy to hear you enjoyed the views at Cityscape. Without your feedback, we are not able to ​make the fine-tuning improvements we desire.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni