Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“ASPETTO DI LUSSO, SOSTANZA MEDIOCRE” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Whitcomb

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Hotel Whitcomb
Classificato al n.151 di 235 hotel a San Francisco
Napoli, Italia
Contributore livello
34 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 27 voti utili
“ASPETTO DI LUSSO, SOSTANZA MEDIOCRE”
2 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Questo storico hotel si trova su Market street, una zona, purtroppo, piena di homeless e tossicodipendenti. Gli esterni e la hall preannuncia un hotel di lusso ma le camere sono molto piccole, trascurate, non pulitissime e con una insonorizzazione inesistente. Il bagno in camera è tra i più piccoli che abbia mai visto. Il ristorante è accogliente e il cibo (internazionale) passabile. Se tornassi a Frisco sceglierei decisamente un altro hotel e sicuramente in un'altra zona.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Giancarlo1979
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.639 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    553
    674
    709
    403
    300
Vedi recensioni su
458
815
222
497
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
terni
Contributore livello
11 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

l'albergo si presenta come un hotel di lusso almeno nella hall, poi si sale in camera e oltre che essere piuttosto piccole il difetto peggiore è che il bagno è inesistente e degli anni '20. il lavandino è minuscolo, senza piano di appoggio e veramente vetusto.
il personale non è stato molto cortese tranne che alla concierge, è saltata la corrente 4 volte nelle due stanze che occupavamo e la spiegazione è stata l'aver acceso l'asciugacapelli contemporaneamente nelle due stanze adiacenti....per non parlare poi della zona dove è ubicato, piena di barboni, tossici e sbandati gia fuori dal portone e per tutta la Market street. insomma da sconsigliare soprattutto a gruppi di ragazze.
aggiungo che la wifi funziona a singhiozzo....

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, tatiana n
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a San Francisco

roma
Contributore livello
90 recensioni
33 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 29 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo stati quasttro giorni in questo hotel situato in buona posizione a san Francisco. La struttura sembra molto bella, grande lobby con marmi, legni e bei lampadari, ma entrando nelle parti comuni e nella stanza si cambia subito idea. I corridoi hanno moquette molto sporca; la camera non certo all'altezza dei canoni attuali. Il bagno molto piccolo e senza riscaldamento conferma questa impressione. Il personale poi non proprio all'altezza. Abbiamo fatto una richiesta al front desk e naturalmente è stata totalmente disattesa!!!!!!! Piccola consolazione uno Starbucks accanto alla lobby, con accesso diretto e la buona posizione della struttura a pochi passi da Union Square. Se amate un letto con materasso duro questo albergo non fa per voi!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, amorgos55
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
52 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato una settimana al Whitcom! La prima impressione è stata grandiosa: hotel storico, legno ovunque, vetrate liberty, lampadari immensi, marmi! La stanza (singola) ha provveduto a ridimensionare il tutto: piuttosto piccola e con qualcosina da sistemare ma nel complesso dignitosa! Il bagno, con vasca e doccia, piccolo ma funzionale. Alla fine mi ci sono affezionata e non avrei voluto sostituirla con un'altra!! Ottima la pulizia e i servizi: ho chiesto un coffee maker al check in e la sera era già in stanza. Gentili alla reception, al negozio e al concierge. Ottima la posizione sulla Market St.: a due passi dall'ingresso Metro, BART, autobus e tram. Walgreens a due passi, Sam's Diner dalla parte opposta della strada (semplice ma pulito, cortesi e buon cibo), ingresso di Starbucks nella hall ... insomma che desiderare di più?? Scherzi a parte, se prenotate su internet risparmiate un bel po' ed il rapporto qualità/prezzo vale veramente la pena!!

Consiglio sulle camere: evitate le stanze che affacciano su Market Str. - il traffico non si ferma mai!
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Gianna S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ancona
Contributore livello
32 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Siamo stati io e mio marito al Whitcomb come prima tappa del nostro viaggio di nozze a settembre 2010...l'hotel si trova su Market Street, una delle vie piu trafficate e centrali di S. Francisco...a soli 10 minuti a piedi da Union Square e dal "capolinea" delle Cable car...
L'hotel è di vecchio stampo, ma molto raffinato e pulito, camere abbastanza grandi e curate, un po vecchio stile...
Servizio taxi molto efficente...sopratutto la notte...
In generale, soddisfatti della scelta...vista l'ottima posizione (anche se di notte la zona è un tantino piena di barboni...)

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Stefy7830
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bolzano, Italia
Contributore livello
10 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Ho soggiornato 3 notti all'hotel Whitcomb a settembre 2011. Per nostro errore abbiamo prenotato una stanza con un solo letto per 3 persone, ma nel complesso la stanza non era male, era pulita e ordinata. Unica pecca il bagno che era freddo e pieno di spifferi!! In ogni caso ottima la posizione con metro e tram praticamente fuori dall'albergo e con Starbuck confinante con la hall.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, barbara r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
101 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 64 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Ho soggiornato un paio di volte all Hotel Whitcomb, devo dire che si tratta di un hotel storico, e come tale presenta pregi e difetti del caso, in particolare la hall e i corridoi ricordano davvero gli anni 20, le camere, pur con un look piu' moderno invece non sono il massimo , andrebbero ulteriormente rimodernate. La pulizia e' accettabile, il personale cortese, con tanto di facchino con cappello a cilindro...decisamente scenico.
La posizione e' comodissima se si arriva dall' aeroporto perche' e' davvero a pochi metri dalla fermata della metropolitana BART che lo collega ottimamente, si trova in Market Street, strada che delimita un po' la zona centrale e piu' turistica di San Francisco con i sobborghi un po' piu' pericolosi , posti a sud di questa strada. Proprio di fronte ferma il tram che porta direttamente a Pier 39, quindi in piena zona turistica. I dintorni invece non sono il massimo come presenza di barboni, che tuttavia non mi hanno mai dato alcun problema pur essendo uscito anche in tarda serata. Il prezzo non e' male secondo me tutto sommato. Accesso internet wifi gratuito, parcheggio invece a pagamento se foste in auto , con prezzi abbastanza elevati.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, pgr79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Francisco
SoMa
Holiday Inn Civic Center (San Francisco)
Holiday Inn Civic Center (San Fr
N. 127 di 235 a San Francisco
3.5 su 5 stelle 1.074 recensioni
SoMa
BEST WESTERN PLUS Americania
BEST WESTERN PLUS Americania
N. 131 di 235 a San Francisco
3.5 su 5 stelle 903 recensioni
Russian Hill
da Vinci Villa
da Vinci Villa
N. 84 di 235 a San Francisco
4.0 su 5 stelle 875 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
SoMa
Carriage Inn
Carriage Inn
N. 128 di 235 a San Francisco
4.0 su 5 stelle 269 recensioni
SoMa
The Mosser
The Mosser
N. 97 di 235 a San Francisco
4.0 su 5 stelle 2.139 recensioni
The Opal San Francisco
N. 114 di 235 a San Francisco
3.5 su 5 stelle 1.014 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Whitcomb? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Whitcomb

Struttura: Hotel Whitcomb
Indirizzo: 1231 Market Street, San Francisco, CA 94103-1400
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > SoMa
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.151 di 235 hotel in San Francisco
Fascia prezzo (per notte): 140 € - 614 €
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Whitcomb 3.5*
Numero di camere: 460
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Whitcomb. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Whitcomb San Francisco
Whitcomb Hotel San Francisco
Whitcomb San Francisco
San Francisco Hotel Whitcomb
Whitcomb San Fransico

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo